VIDEO | 💥OMICIDIO DI MASSA 👇

1 year ago
111

VIDEO | 💥OMICIDIO DI MASSA CON MIDAZOLAM: GLI ANZIANI NELLE CASE DI CURA E NEGLI OSPEDALI SONO STATI UCCISI CON FARMACI PER L'EUTANASIA ED ETICHETTATI COME MORTI PER COVID-19

La narrazione ufficiale è che gli anziani nelle case di cura a lungo termine erano ad alto rischio di infezione e morte da COVID-19. Nel 2020, la maggior parte dei decessi per COVID-19 si è verificata nelle case di cura e in ospedale.

Nuove prove suggeriscono fortemente che queste non erano morti per COVID-19, ma che qualcosa di molto più sinistro e oscuro è accaduto in queste case per anziani e negli ospedali:

• Agli anziani vulnerabili è stato somministrato un "cocktail di farmaci per l'eutanasia" ad alte dosi di midazolam e morfina che ha portato alla loro morte, che è stata poi etichettata come "morte per COVID-19"

• Agli anziani che hanno sviluppato la polmonite sono stati intenzionalmente negati gli antibiotici, portandoli alla morte, che è stata poi etichettata come "morte per COVID-19".

Midazolam

Il midazolam è un farmaco benzodiazepinico utilizzato per l'anestesia, la sedazione procedurale e per trattare l'agitazione grave.

"L'iniezione di midazolam può causare problemi respiratori gravi o potenzialmente letali come respirazione superficiale, rallentata o temporaneamente interrotta che possono portare a lesioni cerebrali permanenti o morte."

Negli Stati Uniti, alte dosi di Midazolam sono state utilizzate nelle esecuzioni di detenuti nel braccio della morte mediante iniezione letale.

Oltre l'80% di tutti i decessi per COVID-19 nel 2020 sono avvenuti in case di cura e ospedali.

Senza questi decessi non ci sarebbe stata alcuna "pandemia", nessuna paura o panico e forse nessun lancio del vaccino COVID-19.

🔺️QUESTO È IL PIÙ GRANDE GENOCIDIO DELLA STORIA DELL'UOMO!

Loading comments...