🔴💣DISTRUGGERANNO L'AMBIENTE PER ESTRARRE MATERIALI DALLE TERRE RARE - BATTERIE AUTO ELETTRICHE

1 year ago
215

Vogliono le auto elettriche solo per spegnerle quando uscirete fuori dalle smart city, questa e' l'unica ragione per la quale vogliono rendere tutto elettronico, nessun altra.
Ovviamente dopo aver depopolato e reso la carne animale un ammasso di proteine immangiabili a favore di carne sintetica, dopo aver nanochippato tutti per il controllo mentale e averci reso transumani funzionanti a comando.

🔴💣DISTRUGGERANNO L'AMBIENTE PER ESTRARRE MATERIALI DALLE TERRE RARE A CAUSA DELL'IMPOSIZIONE DELL'AUTO ELETTRICA PROVOCANDO UNA CATASTROFE ECOLOGICA.

🔺️Per ottenere 1 Kg di Gallio è necessario distruggere 50 Tonnellate di roccia, per 1 Kg di Lutezio occorre distruggerne 200 tonnellate utilizzando nel processo di estrazione acidi solforici e nitrici che finiscono nel suolo od in mare.

⚡️La narrazione globalista ci racconta che l'occidente debba affrancarsi dalle risorse di altri paesi, ma il 90% delle terre rare si trova in Cina ed i piccoli giacimenti Europei non vengono adoperati proprio per il loro drammatico impatto ambientale.

🔷️Distruggeremo l'ambiente divenendo ancor più dipendenti dall'estero, in particolare dalla Cina, proprio come George Soros auspicava già nel 2010.

⭕️Aiutateti a condividere ed a far capire i motivi per i quali il passaggio all'auto elettrica è una follia ecologica raccontata come rivoluzione green.

Loading comments...