AUTO AD ARIA / ZERO BENZINA

1 year ago
57

🔴💣BENZINA ZERO! 1997, LA STORIA DELL'AUTOMOBILE AD ARIA CHE PERCORREVA 200 KM CON 1,5 EURO E CHE FU FATTA SPARIRE.

🔥Le élite vogliono che i popoli siano schiavi. Per conseguire questo disegno di potere è indispensabile che l'essere umano sia privato anzitutto della possibilità di divenire indipendente dal punto di vista energetico.

⚡È dall'inizio del secolo scorso che esistono, infatti, conoscenze adeguate tali da poter produrre energia infinita, gratuita e pulita capace di rendere i popoli liberi dalla schiavitù energetica.

✴Ogni passo compito dal progresso tecnologico, a partire dalle scoperte di Nikola Tesla, fu osteggiato e posto nell'oscurantismo da parte del sistema globale che tratta gli umani come schiavi.

🔷automobile ad aria compressa del grande Cyril Guy Nègre, ingegnere francese che per anni lavorò allo sviluppo dei motori per la Renault, per la Formula 1 e nell'ingegneria motoristica per gli aeroplani. La sua auto ad aria, pronta già nel 1997, lo portò ad essere subissato di ordini da tutto il mondo, in particolare dopo il Motorshow di Bologna, al punto che Nègre aprì stabilimenti in diversi paesi fra cui l'Italia, assumendo centinaia di dipendenti.

🔺Misteriosamente, eccezion fatta per alcune unità fornite all'Aeroporto di Amsterdam, nessun altro esemplare fu prodotto ed il progetto scomparve nel nulla nonostante le prestazioni dell'auto fossero rivoluzionarie, senza emissioni e con costi di manutenzione prossimi allo zero.

⛔NON CONOSCI ANCORA IL TEMA DELL'ENERGIA GRATIS? VISIONA TUTTI GLI APPROFONDIMENTI A SEGUITO, È IMPORTANTE CHE TU NE SIA INFORMATO.

⚠️ENERGIA GRATIS. FUSIONE FREDDA. LA RIVOLUZIONE ENERGETICA INSABBIATA, UNA STORIA TUTTA ITALIANA.
➡️ t.me/ugofuoco/2459

⚠️BOLLETTE ZERO. IL CONDOMINIO CHE SFRUTTA L'ENERGIA GEOTERMICA
➡️ t.me/ugofuoco/1991

✅CONDIVIDIAMO OVUNQUE PER COSTRUIRE CONSAPEVOLEZZA LE PERSONE DEVONO COMPRENDERE. DIFFONDIAMO ATTRAVERSO I SOCIAL, WHATSAPP, TWITTER, TIK TOK, INSTAGRAM E MESSENGER DI FACEBOOK.

🔗Unisciti al canale t.me/ugofuoco

Loading comments...