VACCINEGATE ECCO COSA EMERGE DALLE ANALISI SUI VACCINI - 12/2/2023

1 year ago
215

Corvelva, il coordinamento veneto per la libertà di scelta vaccinale, sta portando avanti un’operazione scientifica e giudiziaria di trasparenza sui vaccini pediatrici.

Dalle analisi che hanno commissionato su alcuni prodotti farmacologici sono emersi elementi preoccupanti che meritano un approfondimento: tra questi l’elevata presenza di DNA umano, alti livelli di composti di alluminio e varie sostanze non dichiarate.

Il caso, che ha preso il nome “Vaccinegate“, è stato portato in tribunale e il giudice per le indagini preliminari ha commissionato nuove analisi su alcuni vaccini pediatrici.

Un tema quanto mai attuale se si pensa che in queste settimane le autorità sanitarie stanno discutendo l’aggiornamento dei calendari vaccinali per i bambini: dopo l’entrata in vigore della legge Lorenzin sono dieci quelli obbligatori, la legge prevede multe e l’esclusione da nidi, materne e scuole per l’infanzia in caso di mancato adempimento.

Anche per questo è importante far luce sui farmaci che vengono forzatamente iniettati già dai primi mesi di vita.

In questa intervista la vicepresidente di Corvelva Nassim Langrudi ci rivela cosa è emerso da queste analisi, che il tribunale ha ordinato di replicare.

Loading comments...