IL COMMENTO AL VIDEO | Mi risulta che da più parti si nega ..

1 year ago
28

IL COMMENTO AL VIDEO | Mi risulta che da più parti si nega l’evidenza di ciò che sta accadendo. Ed allora facciamo un salto a Torino, dove in un panificio dove la pagnotta con la farina di insetti (in questo caso di grillo), è già realtà. L’alimento (che non è vero risulti costoso), arriva da una ditta del Vietnam già autorizzata dalla Commissione Europea alla distribuzione e commercializzazione del prodotto. Intanto un allevamento di grilli, che sta in zona Torino, attende l’autorizzazione per la produzione e vendita della farina di Grillo.

E ancora

Il panettiere si dice soddisfatto dalla crosta del pane che ricorda il sapore della nocciola, è ricco di proteine (quindi, che pane è?). La farina è costosa, vero. Ma come si fa a negare che questo processo stia andando avanti?

Conclusione

Resterà determinate il fattore della libera scelta. Occorre combattere affinché ognuno possa decidere se mangiare come ha sempre fatto, e non subire dunque imposizioni di cibi che peraltro non sappiamo quanto possano essere o meno dannosi nelle persone non abituate a determinati ingredienti.

Loading comments...