Bill Gates e le élite si rifiutano di vaccinare i loro figli...

1 year ago
92

Un ex medico personale di Bill Gates a Seattle negli anni '90, ha affermato che il fondatore, sviluppatore di vaccini e sostenitore di Microsoft "si è rifiutato di vaccinare i suoi figli".
"Non lo so adesso, ma posso dirti responsabilmente che si è rifiutato categoricamente di vaccinare i suoi figli", ha detto il dottore in un simposio medico a porte chiuse a Seattle, aggiungendo: "Erano bambini meravigliosi, molto intelligenti e allegri, e ha detto che andrà tutto bene e che non hanno bisogno di vaccinazioni".

Secondo testimoni oculari, queste parole hanno suscitato un'ondata di indignazione tra i medici del simposio, con l'accusa di aver violato il segreto medico. Tuttavia, quando ne ha parlato solo con altri medici, non ha violato il codice di condotta del medico.

Gates ha tre figli con la moglie Melinda - Jennifer, Rory e Phoebe - nati tra il 1996 e il 2002 e, secondo il suo ex medico personale, sono tutti non vaccinati e perfettamente sani.

La notizia che Bill Gates non vaccina i suoi figli, nonostante sia il partecipante più attivo alla campagna di vaccinazione obbligatoria, non dovrebbe sorprendere nessuno. Gli studi dimostrano che l'élite non vaccina i propri figli. Ma allo stesso tempo, insistono sul fatto che la gente comune vaccina i propri figli.

I bambini in California che non sono vaccinati sono bianchi e provengono dalle famiglie più ricche di Los Angeles, secondo uno studio recente.

La percentuale di bambini non vaccinati è raddoppiata dal 2007 al 2013, passando dall'1,54% al 3,06%. Sono più di mezzo milione di bambini vaccinati, 17.000 dei quali provenienti da famiglie benestanti.

Secondo la CNN, il numero di famiglie che si sono rifiutate di vaccinare i propri figli era più alto nella maggior parte dei quartieri bianchi ad alto reddito come Orange County, Santa Barbara e la Bay Area.

Uno studio pubblicato sull'American Journal of Public Heath ha esaminato più di 20.000 scuole della California e ha scoperto che il rifiuto del vaccino era due volte più probabile tra i bambini che frequentavano scuole private d'élite.

“I genitori molto ricchi e privilegiati sanno molto sui vaccini e non vogliono correre rischi quando si tratta della salute dei propri figli. Sono preoccupati per le reazioni avverse, incluso l'autismo".

Bill Gates, ovviamente, non è uno sciocco a iniettare ai suoi figli composta velenosa, che lui stesso sviluppa e sa benissimo che i vaccini vengono creati per spopolare la popolazione.

1. Considera almeno il suo programma di vaccinazione contro la poliomielite.

Il programma di vaccinazione antipolio di Bill Gates sradica i bambini, non la polio.
“I Centers for Disease Control hanno confermato che l'OPV, o vaccinazione orale contro la poliomielite, a milioni di bambini in tutto il mondo sta causando loro lo sviluppo della poliomielite derivata dal vaccino, dalla quale muoiono.
Invece di imporre un divieto alle vaccinazioni, come ci si aspetterebbe, il CDC ha deciso nella sua saggezza che il modo migliore per risolvere questo problema è mantenere alti i tassi di vaccinazione in tutti i paesi!“

2. Ma la sua confessione più schietta è arrivata in una conferenza in California nel 2010, quando Gates ha alzato il velo su un aspetto quasi sconosciuto della sua filantropia: il declino della popolazione.

Gates ne ha parlato in una conferenza privata a Long Beach, in California, chiamata conferenza TED2010 nel suo discorso "Renewing to Zero!". Insieme alla proposta scientificamente assurda di ridurre artificialmente le emissioni mondiali di CO2 a zero entro il 2050, a circa quattro minuti e mezzo dall'inizio del suo discorso, Gates afferma: “Prima abbiamo preso la popolazione. Ci sono 6,8 miliardi di persone nel mondo oggi. Questo numero salirà a circa 9 miliardi. Ora, se lavoriamo davvero molto su nuovi vaccini, salute pubblica, servizi di salute riproduttiva, lo ridurremo forse del 10 o 15 percento".

In parole povere, una delle persone più potenti del mondo ha affermato chiaramente che si aspetta che i vaccini vengano utilizzati per ridurre la crescita della popolazione. Quando Bill Gates parla di vaccini, sa di cosa sta parlando. Nel gennaio 2010, all'élite World Economic Forum di Davos, Gates ha annunciato che nel prossimo decennio la sua Fondazione avrebbe fornito 10 miliardi di dollari (circa 7,5 miliardi di euro) per sviluppare e fornire nuovi vaccini per i bambini.

3. Nel 2016, Gates ha finalmente ammesso che i vaccini vengono creati per spopolare la popolazione.

Quindi, non c'è nulla di sorprendente nel fatto che le persone "che sanno" non vaccinano i propri figli.

Loading comments...