VIDEO | 💥 Susanna Bramante nutrizionista: "Gli insetti non sono

1 year ago
38

VIDEO | 💥 Susanna Bramante nutrizionista: "Gli insetti non sono un cibo adatto all'essere umano. Se basate la vostra alimentazione su di essi avrete un peggioramento dello stato di salute. EVITATELI!"

Proviamo ribrezzo solo a guardarli, perché il nostro corpo sa di cosa abbiamo bisogno. ASCOLTIAMO IL NOSTRO CORPO!

Gli studi scientifici ci dicono che gli insetti sono composti da chitina. La chitina è quella sostanza dura che riveste l'esterno dell'insetto. L'essere umano non è fatto per digerire la chitina. La chitina viene digerita bene dagli uccelli. Infatti gli insetti sono cibo degli uccelli e NON DELL'ESSERE UMANO!

Il nostro organismo percepisce la chitina come un corpo estraneo e infatti è capace di STIMOLARE il NOSTRO SISTEMA IMMUNITARIO, che da PROVCA UNA CASCATA DI CITOCHINE, PROVOCA INFIAMMAZIONE e REAZIONI ALLERGICHE.

Ma il problema degli insetti non si ferma alla chitina, ci sono anche METALLI PESANTI, BATTERI e PARASSITI. Questo perché GLI INSETTI SONO SPORCHI, MANGIANO RIFIUTI ED ESCREMENTI. Questo gli viene dato negli allevamenti.

Se osserviamo lo stato di salute delle persone che si nutrono di insetti, per loro tradizione, non sono in salute quanto noi, che abbiamo la famosissima dieta mediterranea.

Non dobbiamo guardare chi sta peggio di noi, ma guardare cosa mangia chi sta meglio in salute.

CHI STA MEGLIO IN SALUTE? Noi!

Noi del mediterraneo, con la nostra dieta MEDITERRANEA che ci invidia tutto il mondo, e da sempre riconosciuta dal punto di vista scientifico.

Dobbiamo salvaguardare i nostri prodotti!

Vi consiglio di evitare questi prodotti. Assolutamente non mangiateli!

Loading comments...