DAVID ICKE - Chi riesce a capire questo video è destinato a fare qualcosa di grande. (PARTE 1)

2 years ago
353

"Chi riesce a capire questo video è destinato a fare qualcosa di grande. (PARTE 1)
I sensi sono le modalità attraverso cui il nostro corpo percepisce il mondo esterno. Ci sono cinque sensi tradizionali: vista, udito, olfatto, gusto e tatto. Ognuno di questi sensi utilizza organi specifici per raccogliere informazioni dall'ambiente circostante e trasmetterle al cervello per essere interpretate. Ad esempio, gli occhi raccolgono informazioni visive e le inviano al cervello attraverso il nervo ottico, il naso raccoglie informazioni olfattive attraverso le cellule olfattive e le invia al cervello attraverso il nervo olfattivo.

Il cervello utilizza queste informazioni per creare un'immagine mentale del mondo esterno e reagire di conseguenza. Questo processo è noto come percezione.

Un programma di percezione è un insieme di algoritmi utilizzati per elaborare i dati raccolti dai sensi e trasformarli in informazioni significative per l'intelligenza artificiale.

Il corpo umano è spesso descritto come un "computer biologico" perché utilizza un sistema di elaborazione delle informazioni altamente sofisticato per percepire e reagire all'ambiente circostante. Come un computer, il corpo utilizza sensori per raccogliere informazioni dall'ambiente esterno, un elaboratore centrale (il cervello) per elaborare queste informazioni e un sistema di azione (i muscoli) per reagire alle informazioni elaborate.

In sintesi, i sensi sono le porte d'ingresso delle informazioni per il nostro cervello, il quale le elabora creando una percezione del mondo esterno. Il corpo umano è un sistema biologico sofisticato che utilizza un programma di percezione per interpretare e reagire alle informazioni provenienti dall'ambiente esterno. https://www.youtube.com/@imprenditortips "

Aggiungo:
Il cosi detto campo wi fi di questa sotto realtà elettromagnetica è a sua volta intenzionalmente distorta dalla disarmonia che significa morte, degrado, vecchiaia, etc. Il 99% di questa disarmonia è generata da noi esseri umani. Questa disarmonia causa la perdita di informazioni del DNA e l'accorciamento del telomero che porta all'impossibilità delle cellule di riprodursi disequilibrando la differenza tra cellule che muoiono e cellule che nascono, questa è la vecchiaia.

Loading 2 comments...