#Appello

1 year ago
32

#Appello

Ciao, mi rivolgo a te, a te che hai visto che cosa è successo quel 18 marzo 2020 con la processione delle bare di Bergamo, a te che le hai scortate, pieno di commozione per quello che stavi facendo, (perchè in quel momento, anche se ne hai viste tante in carriera, l’emozione e la paura ha preso il sopravvento).

Lo so che mi stai leggendo, come so che cosa stai passando ora, e le mille domande che ti girano in testa, vista la tua precaria condizione di salute, dovuta ai sieri genici che ti sei inoculato più volte per poter lavorare. Anche tu come tanti altri ci hai creduto, anche tu stai pagando la fiducia che hai riposto nelle istituzioni, nello stato, sulla tua pelle. Quello stesso stato che ti permette di dare da mangiare ai tuoi figli.
Ti ricordi quando, per interposta persona, seppi che tu eri li a scortare quelle bare e ti feci pervenire alcune domande che poi rimandasti puntualmente al mittente senza alcuna risposta, tanto era il pathos con il quale stavi vivendo quei momenti?
Ti ricordi quando mesi dopo rispondesti a quelle domande con dei dubbi, che a mente fredda ti vennero?
Cose che non quadravano? Dettagli che solo chi era li poteva sapere.
Ecco, io non ti conosco di persona e non so chi sei, e quando ci siamo sentiti l’hai fatto con tutte le accortezze del caso (tant’è che io ora non ho più nessun tuo riferimento o contatto), ed è per questo che ti scrivo pubblicamente.

Quello che mi hai detto lo devi dire a chi può aiutare a far luce su questa situazione. Capisci che la mia parola non vale nulla? Io non ero li, tu si.

Lo so che è difficile, conosco l’ambiente in cui operi, non so nemmeno se anche quella vicenda, per tu che indossi una divisa, sia stata classificata come segreto militare, ma se c’è qualcuno che può fare luce su quella vicenda che ancora grida vendetta sei proprio tu.
Pensaci…

Micro nano ingegneria nei vaccini
Applicazione Analizzatore BLE Visualizza indirizzo MAC bluetooth onde corte Dei vaccinati .
Quasi tutti i telefonini a basso costo Sono bluetooth onde corte , tranne LG ed altri .

I MAC sono visibili anche senza applicazione. L'applicazione ti da altre informazioni sui micro nano router dei vaccinati.

Personalmente ho visto casi Dove i vaccinati , anche con 3 dosi , non era visibile nessun indirizzo MAC identificativo .

Penso che fossero consapevoli che qualche micro nano antenna potesse non funzionare . Per questo motivo hanno iniziato con una dose , pui 2 e poi 4 , ma non si fermeranno ....
I diversi paesi sono dalla 5 dose .
https://rumble.com/v1yezho-applicazione-ble-analyiser-visualizza-mac.html

Loading 1 comment...