Treviso, intervento del dott. RIccardo Szumski

1 year ago
5.38K

SEDOTTI E ABBONDATI... CON PROBLEMI DI SALUTE: LE REAZIONI AVVERSE NEGATE
Una manifestazione in contemporanea nelle principali città d'Italia ha messo in piazza la realtà: i danni da vaccino ci sono e lo Stato li ignora.
In piazza a Treviso così come in altre piazze di Italia a sfilare sono tutte persone vaccinate che hanno subito danni da vaccino eppure i quotidiani che hanno riportato la notizia continuano a definirli "no vax, così ad esempio ha scritto il corriere della sera Veneto nella pagina di Treviso "Il popolo dei no vax è voluto tornare nelle piazze. A Treviso lo ha fatto con un lungo corteo di oltre 500 persone e due nuovi cavalli di battaglia" , insomma per i danneggiati da vaccino oltre al danno pure la beffa. Nell'articolo molte altre imprecisioni addirittura errori gravi come quello di scrivere che il dott. Fabio La Falce è stato radiato, cosa falsa. Il dott. La Falce è stato sospeso l'anno scorso per non aver fatto la terza dose e oggi lavora regolarmente. Sospensione e radiazione sono cose molto diverse.
Ma torniamo a noi, sul palco si sono avvicendati nell'ordine: Aidi Pasian e Giovanna dell’associazione «vaccinati e danneggiati», Daniele Giovanardi, fratello gemello dell’ex ministro Carlo, il dott. Riccardo Szumski accolto con calore e affetto, l'avvocato Jenny Lopresti, l'avvocato Andrea Oddo, Tommaso Todesca dell'associazione Ippocrate e il dott. Fabio la Falce.
Il dott. Riccardo Szumski da poco ha ricevuto la comunicazione della propria radiazione e ha annunciato.
Mariannamaior.com

Loading comments...