Il Piccolo Albert - Uno Degli Esperimenti Psicologici Più Immorali Di Sempre - Psicologia

1 year ago
196

Questo è quello che stanno facendo in massa, l'obbiettivo è di colpire quelli piu svegli, intelligenti, complottisti e farli ricredere.
Chi è più gettonato tra questi? Trump? Bolsonaro? Trump? Bene, diventeranno cattivi. Chi sono i piu gettonati tra questi? De Donno? Montagnier? Biscardi? Noack? Non possono farli diventare cattivi? Allora li fanno scomparire.
Chi è piu gettonato tra questi? I Cristiani veri? Gli spirituali? Dividono la chiesa in due e simbolicamente distruggono quella che rappresenta i cristiani.
Chi è più gettonato tra questi? I medici, le forze dell'ordine, allora li usano contro di noi.
Chi è che pensa che la tecnologia sia utilizzata a fin di male? Allora te la tolgono, e la utilizzano contro di noi.
Chi pensa che ci siano alieni buoni? Ce li faranno passare tutti per cattivi e i cattivi per quelli buoni.
L'importante amici è che distruggano qualsiasi cosa possa rappresentare un risveglio, la fiducia in qualcosa di buono, la nostra personalità, a loro non interessa cosa crediamo sia buono, ma solamente che quella credenza venga distrutta e associata a qualcosa di malvagio, colpiscono ogni valore, famiglia, moralità, etica, alimentazione, etc...Vi piace essere vegani? I broccoli e la frutta secca dicono che fanno venire infarti e vi offrono gli insetti, l'unico cibo che non sta bene a nessuno, ne a vegani ne a carnivori...
Siamo tutti nell'esperimento del piccolo Albert, c'è chi regge e c'è chi si lascia convincere e si rivolta contro coloro che credono in qualcosa.

fonte video: https://www.youtube.com/@NonPuoiNonSaperlo

Loading 2 comments...