Premium Only Content

(LIVE) 2° Puntata: Umani del futuro,Club Alieno ,Angeli & Demoni 👉🏻
👉🏻 2° Puntata (LIVE:) Umani del futuro,Club Alieno, Aristocrazia digitale, Elite di sangue, Angeli & Demoni, La nascita della (IA Intelligienza artificiale) . Sviluppo Tecnocratico e transumanesimo- ( Bio-Digitale) 👉🏻
---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- --
(LIVE del 13-12-2022 )
Il tempo scorre veloce e incredibilmente siamo già arrivati alla 2° puntata di questo lungo viaggio dentro la tana del coniglio. Ma questa volta saremo Live con i ns carissimi amici del gruppo AL Chat ITA:
---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- --
In un mondo confuso e fortemente duale , fluttuante tra il BENE & MALE A.L. ci dà un nuovo punto di vista su questa apparante naturale e normale dualità.
Un punto di vista nuovo per capire chi c'è dietro al Deep state, alla Elite globale e alle religioni, agli ET ( Club o Federazione Galattica), demoni e angeli , bene e male. Positivo e negativo.
Un cerchio che si chiude intorno a noi come una morsa letale ma invisibile.
Una prigione che non ha odore, non ha muri, non ha confini.
Reale come noi ma allo stesso tempo virtuale e inter-connessa.
Per non parlare poi delle profezie tanto famose e acclamate da chi come noi ricerca la verità.
Insomma un mare di informazioni rinchiuse in un unino punto probabile e possibile.
---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- --
Vi lascio di seguito i link di Telegram. Il canale dove potete scaricare le 2 interviste in Italiano tedesco e inglese.
Oltre al canale troverete i due gruppi chat dove scambiarci i ns spunti e riflessioni.
Siete tutti Benvenuti con Rispetto e Amore..
Con Affetto.
A.m
---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- --
🌎👉🏻Canale Interviste con Alexander Laurent (Canale principale)
https://t.me/Intervist_con_Alexander_Laurent
🌍👉🏻AL-INFO-CHAT-IT (Solo chat ITALIA)
https://t.me/+Rb6lEcU81aFkNTNi
🌍👉🏻Questo è il mio canale: https://t.me/scienzadellospirito
---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- ---- --
-
1:38:49
Conversazioni con AL -
2 years ago4° Puntata- (Alexander Laurent) UDF,Alieni buoni o cattivi?Antagonisti della liberazione, sistema di vita toroidale
645 -
1:11:24
Mally_Mouse
3 days ago🎮 Let's Play!! Toontown (Rewritten) Tuesday!
5.48K1 -
LIVE
LIVE WITH CHRIS'WORLD
3 hours agoLIVE WITH CHRIS'WORLD - WHAT HAPPENED TO GRETA?!
102 watching -
LIVE
MissesMaam
3 hours agoVariety Stream💚✨
71 watching -
1:05:46
BonginoReport
4 hours agoWe Don’t Hate The Media Enough - Nightly Scroll w/ Hayley Caronia (Ep.130) - 09/09/2025
80.6K45 -
LIVE
Fragniac
1 hour ago🔴 LIVE - FRAGNIAC - LET ME AT EM❗( -_•)╦ ╤─💥
28 watching -
5:13:18
The Rabble Wrangler
17 hours agoThe Best in the West | New Weekly Mission Grind in BF2042
1.26K -
1:02:26
The Nick DiPaolo Show Channel
5 hours agoPOC Murders Another White Woman | The Nick Di Paolo Show #1790
28.7K37 -
1:19:47
Kim Iversen
4 hours agoIsrael Tried to Kill Hamas in Qatar — Here’s What Really Happened
43.2K95 -
1:01:38
TheCrucible
4 hours agoThe Extravaganza! EP: 34 (9/09/25)
64.2K14