Oltre il muro di ghiaccio - 1912 Cpt. Robert Scott -

1 year ago
5.59K

Spedizione al muro di ghiaccio (61 FOTO) 1912 Cpt. Robert Scott

Il muro di ghiaccio antartico è stato un'area riservata, con solo pochi governi in tutto il mondo autorizzati a condurre ricerche limitate. Maggiori informazioni qui:
https://www.ats.aq/index_e.html

È stato teorizzato che un'altra cultura potrebbe o potrebbe aver vissuto lì. Il capitano Robert Scott guidò un equipaggio nel 1912 che fu classificato non appena tornarono alla base e riferirono le loro scoperte. Successivamente, il capitano Robert Scott e il suo equipaggio sono stati annunciati dispersi in mare, sollevando domande che alla fine ha portato a una tana di coniglio confusa: cosa ha visto veramente?

Spedizione antartica britannica 1910-13 - Il capitano Robert Scott e altri quattro cercarono di essere i primi a raggiungere il Polo Sud, Roald Amundsen li batté di poco più di un mese, mentre Amundsen e i suoi uomini tornarono sani e salvi, il gruppo di Scott morì al ritorno dal palo - cosa ha portato alla morte del gruppo di Scott?

Gli avvistamenti di piramidi e lagune tropicali sono stati a lungo alcuni degli avvistamenti di voci testimoniati dagli esploratori del passato. Il muro di ghiaccio sarà una teoria del complotto a lungo favorita tra le tante per il semplice fatto che ESISTE, e giocherà un ruolo fondamentale nel grande ripristino.

Nel 1892 un'alluvione di fango colpì tutte le aree della terra. L'Antartide è stata una volta la dimora di molte culture e civiltà nel corso dei millenni che ora si sono perse da tempo sotto il flusso costante di ghiaccio e neve. I tesori rappresentati in queste fotografie ci lasciano più domande che risposte. Resta sintonizzato per saperne di più dalla tana del coniglio.
#sadefenza
Link originale:
https://www.youtube.com/watch?v=3BRUSmUsHi8

Loading comments...