AI: metto alla prova l’Intelligenza Artificiale 🧠 #shorts

2 years ago
2

Provo a far scrivere del copy all'AI di OpenAI , ma lo faccio buttando lì una richiesta sgrammaticata per un articolo sui radioamatori di 1000 parole in Italiano. I risultato è pazzesco!

Scopri di più: https://linktr.ee/meritabiz

Come potrai vedere ha alcuni errori, ma è incredibilmente ben fatto per essere scritto da una macchina:

-- ARTICOLO SCRITTO DALL'AI ---

Gli appassionati di radioamatorismo sono un gruppo eterogeneo di persone che condividono la passione per la radio e per la comunicazione a distanza. La pratica del radioamatorismo, nota anche come HAM radio, consiste nell'utilizzo di apparecchiature radio per trasmettere e ricevere segnali a scopo non commerciale.

Gli appassionati di radioamatorismo sono persone di tutte le età e provenienti da diversi background. Ci sono giovani che si avvicinano al radioamatorismo come hobby, mentre altri sono professionisti del settore che utilizzano la radio per il lavoro o per mantenere i contatti con colleghi in tutto il mondo.

Il radioamatorismo è una pratica che risale agli inizi del XX secolo, quando le prime trasmissioni radio iniziarono ad essere utilizzate per comunicare a distanza. Negli anni, il radioamatorismo si è evoluto, diventando una vera e propria passione per molti e dando origine a una vera e propria comunità di appassionati.

I radioamatori utilizzano diverse apparecchiature per trasmettere e ricevere segnali. Solitamente, queste apparecchiature sono costituite da una radio trasmittente e un'antenna, che permette di inviare e ricevere segnali a distanza. In alcuni casi, i radioamatori possono utilizzare anche apparecchiature più sofisticate, come ad esempio i sistemi di trasmissione digitale o i sistemi di comunicazione via satellite.

Loading comments...