Premium Only Content

AI: metto alla prova l’Intelligenza Artificiale 🧠#shorts
Provo a far scrivere del copy all'AI di OpenAI , ma lo faccio buttando lì una richiesta sgrammaticata per un articolo sui radioamatori di 1000 parole in Italiano. I risultato è pazzesco!
Scopri di più: https://linktr.ee/meritabiz
Come potrai vedere ha alcuni errori, ma è incredibilmente ben fatto per essere scritto da una macchina:
-- ARTICOLO SCRITTO DALL'AI ---
Gli appassionati di radioamatorismo sono un gruppo eterogeneo di persone che condividono la passione per la radio e per la comunicazione a distanza. La pratica del radioamatorismo, nota anche come HAM radio, consiste nell'utilizzo di apparecchiature radio per trasmettere e ricevere segnali a scopo non commerciale.
Gli appassionati di radioamatorismo sono persone di tutte le età e provenienti da diversi background. Ci sono giovani che si avvicinano al radioamatorismo come hobby, mentre altri sono professionisti del settore che utilizzano la radio per il lavoro o per mantenere i contatti con colleghi in tutto il mondo.
Il radioamatorismo è una pratica che risale agli inizi del XX secolo, quando le prime trasmissioni radio iniziarono ad essere utilizzate per comunicare a distanza. Negli anni, il radioamatorismo si è evoluto, diventando una vera e propria passione per molti e dando origine a una vera e propria comunità di appassionati.
I radioamatori utilizzano diverse apparecchiature per trasmettere e ricevere segnali. Solitamente, queste apparecchiature sono costituite da una radio trasmittente e un'antenna, che permette di inviare e ricevere segnali a distanza. In alcuni casi, i radioamatori possono utilizzare anche apparecchiature più sofisticate, come ad esempio i sistemi di trasmissione digitale o i sistemi di comunicazione via satellite.
-
1:18:11
Redacted News
1 hour agoScotland is being DESTROYED and Neil Oliver is trying to save it
2.08K8 -
36:36
Kimberly Guilfoyle
2 hours agoTrump Trade Wins, Live with Daniel Turner & Jarrett Stepman | Ep241
27.7K10 -
13:16
Michael Button
7 hours agoWhat If We’re NOT the First Smart Humans?
113 -
LIVE
LFA TV
21 hours agoLFA TV ALL DAY STREAM - MONDAY 7/28/25
1,245 watching -
LIVE
freecastle
6 hours agoTAKE UP YOUR CROSS- STOP the Hate From State to State!
72 watching -
1:11:04
vivafrei
3 hours agoWhat Did Bongino See? The Epstein "Privilege"! Canada Has Become a Dangerous JOKE & MORE!
77.3K53 -
2:07:48
The Quartering
4 hours agoToday's Breaking News With Josie The Red Headed Libertarian, Hannah Claire & Luke Rodkowski
111K25 -
LIVE
Akademiks
3 hours agoDrake Tries for another #1?? Kodak vs YB still? Ksoo gets snitched on. Doechii plz stop botting
1,145 watching -
LIVE
The HotSeat
1 hour agoHate Crimes In Cincy + Hiring A White Girl Makes You A NAZI?!?!
599 watching -
25:24
Stephen Gardner
2 hours ago🔥 RFK Just SHUT DOWN a DISTURBING Problem!
9.35K11