Dji Mini 2 - Test velocità - Quanto va veloce?

1 year ago
1

Chi acquista un DJI Mini 2 non lo fa sicuramente per la sua velocità. Si tratta di un drone stabilizzato guidabile da chiunque in pochissimo tempo, un drone che (visto il suo peso al decollo) non necessita attestato di pilotaggio (anche se consiglio di fare almeno l'A1/A3 per imparare le regole di base), un drone con un comparto foto/video di tutto rispetto, un drone con un'ottima stabilità e un livello 5 come resistenza al vento... Parleremo in un altro momento delle sue caratteristiche positive.

DJI Mini 2 ha tre modalità di volo che puoi utilizzare a tuo piacimento:
✔ Cine (C) è quella più lenta e "morbida", solitamente usata per riprese cinematografiche dove hai bisogno il massimo della precisione e della stabilità e fluidità delle immagini. Spesso utilizzata quando sei vicino al soggetto da riprendere.
✔ Normal (N) è la posizione classica, sempre molto stabile ma più scattante nei movimenti, più reattiva. Spesso usata quando i soggetti da riprendere si trovano a media distanza.
✔ Sport (S) è la modalità più reattiva. L'inclinazione del drone aumenta parecchio e di conseguenza la sua velocità. Molto usata per spostarsi da una zona di ripresa ad un'altra o per scene un po' più "veloci" e magari riprese a grandi distanze.

La reazione del drone in base ai movimenti sugli stik sono comunque personalizzabili dall'app DJI.

Ok, ma alla fine... A quanto arriva?

Scopriamolo insieme in questo video...

ACQUISTA SU AMAZON (anche a rate):

🎁 DJI Mini 2: https://amzn.to/3DBsZ67
🎁 DJI Mini 2 Fly More Combo: https://amzn.to/3UqW5vS

MUSICA:
Music from Pixabay.com

EFFETTI SONORI:
Sound Effect from Pixabay.com

#djimini2 #testvelocita #dji

CONTENUTO:
00:00 Intro
00:45 Preparativi
01:11 Spiegazione dati visualizzati
02:22 Cine(C)
03:20 Normal(N)
04:00 Sport(S)
04:50 Risultati

Loading comments...