🔴💣OBBLIGO VACCINALE E SOLIDARIETÀ

1 year ago
17

🔴💣OBBLIGO VACCINALE E SOLIDARIETÀ
🔥NON VE LO PERMETTEREMO MAI !
💥ASCOLTANDO OGGI LA DIRETTA DELLA CONSULTA IN MERITO ALLA PRONUNCIA SULL'OBBLIGO VACCINALE HO DOVUTO ASCOLTARE ANCHE GLI AVVOCATI DI CONTROPARTE RIFERIRSI ALL'OBBLIGO VACCINALE STESDO COME FOSSE BALUARDO INELUDIBILE ALLA BASE DELLA SOLIDARIETÀ DI UN POPOLO.
🏴‍☠️UNA DISTORSIONE TOTALE DEL CONCETTO DI SOLIDARIETÀ, PER QUANTO MI RIGUARDA. È MOLTO DIFFICILE STARE A SENTIRE QUESTI PAZZI CHE, MENTRE L'ECCESSO DI MORTALITÀ IMPERVERSA FRA BAMBINI, RAGAZZI E GIOVANI UOMINI MANIFESTANDOSI SOTTO LA FORMA DELL'ORMAI CELEBRE 'MALORE IMPROVVISO', PARLANO DI UN VELENO SPACCIATO PER VACCINO COME FOSSE CAPOSALDO DI SANI VALORI COLLETTIVI E NON, INVECE, COME UNO STRUMENTO VOTATO AD ARRICCHIRE SPIETATE MULTINAZIONALI A DANNO DELLA SALUTE DEI POPOLI.
⚡RIPROPONGO QUINDI QUESTO BREVE 'BRANO' CHE SCRISSI DAL MIO DAVANZALE (COME AL SOLITO, PER CHI MI CONOSCE) IL 6 AGOSTO 2021 ALL'ATTO DELL'INTRODUZIONE DELLA MISURA DISCRIMINATORIA DEL GREEN PASS. RICORDO CHE LO LESSI REGISTRANDOLO VELOCEMENTE DAL TELEFONO PER POSTARLO QUI SU TELEGRAM PRIMA DI CORRERE AD UNA DELLE NOSTRE ASSEMBLEE 'NO GREEN PASS'. EBBI DIFFICOLTÀ NEL LEGGERLO PERCHÉ MI ATTRAVERSAVA UNA COMMISTIONE INSPIEGABILE DI SENTIMENTI. MI SENTIVO NEL CONTEMPO INCAZZATO E DELUSO.
✴HO SPESO LA MIA VITA IN SENSO SOLIDARISTICO, NON TOLLERO CHE UN SERVO DEGLI INTERESSI MULTINAZIONALI E GLOBALISTI, OGGI, SI AZZARDI A RIFERIRSI A NOI IN QUESTO MODO, APPELLANDOSI A VALORI CHE NON POSSIEDE ED A SENTIMENTI CHE, PER IMPERVENUTE 'CAPACITÀ' EMPATICHE, NON PROVA E NEMMAI PROVERÀ.
⛔QUALSIASI SIA LA PRONUNCIA IN MERITO ALL'OBBLIGO, CONTINUEREMO A LOTTARE CONTRO OGNI FORMA DI DISCRIMINAZIONE, CONTRO I POTERI ELITARI CHE VESSANO I POPOLI, CONTRO LA DISUMANIZZAZIONE, CONTRO I FALSI VALORI PROPAGANDATI E SPACCIATI PER 'LEVATURA ANIMICA' E CONTRO OGNI AUTORITARISMO DIRIGISTA.
RESISTENZA, FINO ALLA MORTE.

https://rumble.com/v1xseqs-visualizza-indirizzo-mac-bluetooth-onde-corte-nei-vaccinati-..html

Loading comments...