Destinazione Orwell - MICROCHIP I.A. TRANSUMANESIMO

1 year ago
118

⚠⚠⚠
Destinazione Orwell - MICROCHIP I.A. TRANSUMANESIMO
"Sorveglianza e Controllo della Popolazione...”
https://youtu.be/5CMy4YWrEYE

al min. 14:00 'Microchippare le persone'
the Human Projects www.bevolution.org

Dott.ssa Rauni-Leena Luukanen-Kilde
(15 November 1939 – 8 February 2015)
Medico finlandense e scrittrice:

"di fatto questo sta succedendo ufficialmente dagli anni 50.
Nel 1953 la C. collocava elettrodi nel cervello e nei denti delle persone, il cosiddetto Progetto 'Moonstruck', che consisteva nel seguirle e controllarle. Ovviamente, da allora gli elettrodi sono diventati sempre più piccoli.

Questo si fa generalmente con le vaccinazioni, perché già nella Guerra del Vietnam, i soldati nordamericani sono stati microchippati con le vaccinazioni, e durante la prima guerra in Iraq anche sono state microchippate e addirittura, una volta che avevano il microchip nel corpo, ricevevano ordini direttamente nel cervello attraverso satelliti e super computer.

Questo é provato, cioé, é un fatto.

Adesso lo stanno mettendo alla popolazione civile, come il vaccino per la febbre suina ed anche in molte altre forme.
Lo mettono nelle bibite, nel cibo, nella carne o in quello che sia.

L'obiettivo é di ottenere che ogni persona di questo pianeta sia microchippata.

Nessuno dice ufficialmente nei mezzi di comunicazione di massa ciò che succede se uno é microchippato.

Hanno diversi programmi per persone differenti.

Alcune sono solo programmate per osservare ciò che fanno e come reagiscono davanti a certe cose.
Altre sono programmate per ascoltare le voci nella testa, e questo si chiama telepatia di sintesi.

E c'é chi può essere programmato per diventare completamente pazzo.... ed iniziare a sparare nelle scuole o nei centri commerciali a persone che nemmeno conoscono.

Allora, se hanno la programmazione Delta, saranno programmati anche per sparare a sé stessi, in modo che non rimanga nessuna prova.

E questo é un'arma, un microchip é un'arma quando s'irradia con raggi elettromagnetici, facendo sì che uno agisca in accordo a come é stato programmato. questo é sommamente negativo, però non appare mai nei mezzi di comunicazione di massa, menzionano solo gli effetti positivi. Se siamo paralizzati potremo camminare di nuovo, se siamo ciechi potremo vedere di nuovo, se siamo sordi potremo udire.

Però la nostra privacy sarà sparita totalmente per il resto della nostra vita, perché loro possono vedere con i nostri occhi, sentire con le nostre orecchie, influenzarci, influenzare i nostri sogni, il nostro subcosciente e leggere i segnali dei nostri pensieri.

Loro vogliono osservare e vogliono controllare. E chi vogliono controllare? Non solo l'esercito, ma anche tutti i leader mondiali. ed i leader mondiali si riuniscono negli incontri di Bilderberg, la Commissione Trilaterale, l'Istituto Aspen, o il luogo che sia. Allora, lei crede che loro potranno evitare di essere microchippati? No, ovviamente no!
Però forse i loro microchip hanno programmi diversi a quelli degli altri. È totalmente possibile perché se uno pensa ai leader attuali, molti di loro si comportano come se fossero robot biologici che ricevono ordini. Cioè, questo succede a livello più alto, o sarà che alcuni sono degli psicopatici?

Stanno succedendo molte cose in questo campo, e questo é positivo, e definitivamente non é positivo per la popolazione mondiale, che sarà microchippata totalmente. In questo modo credo che chi é microchippato e lo sa, e quelli che non lo sanno devono riprendere la propria energia e dire:
'non sarò corrotto da fuori!. deciderò che voglio fare certe cose, che voglio diffondere amore e consapevolezza, voglio inviare informazioni', e allora quelli che stanno emettendo radiazioni da fuori non avranno successo. E se tutti proiettiamo questa energia, davvero loro non ce la faranno. Non hanno avuto successo nemmeno con le iniezioni dell'influenza suina. Quindi qualcosa é successo, credo che l'universo ci aiutò"

Loading comments...