Decimo incontro con il Comitato Ascoltami

Streamed on:
3.68K

Ci saranno tre testimonianze toccanti di persone danneggiate, tra cui quella di una madre che ci racconterà cosa ha dovuto e cosa tutt’ora sta affrontando la figlia di soli 15 anni dopo l’inoculazione.

E’ la volta del Medico Chirurgo Marco Cosentino, dottore di ricerca in Farmacologia e Tossicologia. È Professore Ordinario di Farmacologia presso la Facoltà di Medicina dell’Università degli Studi dell’Insubria di Varese dove è inoltre Direttore del centro di ricerca in farmacologia medica e coordinatore del dottorato in medicina clinica e sperimentale e Medical Humanitis. Autore di diverse centinaia di pubblicazioni sulla valutazione e lo sviluppo di farmacoterapie per patologie neuro-immuno-infiammatorie, ha approfondito la farmacologia dei vaccini COVID-19 a RNA evidenziandone vari aspetti controversi e trascurati. Il suo più recente studio, in collaborazione con la Prof. Franca Marino, pubblicato sulla rivista scientifica “International Journal of Molecular Sciences”, si intitola “Capire la farmacologia dei vaccini COVID-19 a mRNA: stiamo giocando a dadi con la spike?

il 𝐃𝐨𝐭𝐭. 𝐅𝐚𝐛𝐢𝐨 𝐋𝐚 𝐅𝐚𝐥𝐜𝐞, 𝐃𝐢𝐫𝐢𝐠𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐟𝐚𝐫𝐦𝐚𝐜𝐢𝐬𝐭𝐚 𝐨𝐬𝐩𝐞𝐝𝐚𝐥𝐢𝐞𝐫𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐀𝐳𝐢𝐞𝐧𝐝𝐚 𝐬𝐚𝐧𝐢𝐭𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐅𝐫𝐢𝐮𝐥𝐢 𝐎𝐜𝐜𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐚𝐥𝐞. Mansioni: Gestione sperimentazioni cliniche e farmaci ad uso compassionevole, attività di Galenica Clinica e allestimento di preparati antiblastici affini (es avastin per uso intravitreale), gestione e controllo gas medicali ed ossigeno, logistica di magazzino ed interlocuzione con magazzino centrale relativamente a varie problematiche logistiche ed informatiche, distribuzione diretta a paziente in dimissione, gestione e controllo su percorsi di accreditamento Joint Commission International, svolgimento di attività routinaria di Farmacia.
Ascolteremo la mamma di Lara (15 anni di Desenzano del Garda, studentessa) Nadia (52 anni di Milano, Insegnante scuola primaria) e Andrea (43 anni di Thiene-Vicenza, ex Metalmeccanico). Andrea era già stato nostro ospite mesi fa e ci aggiornerà sulla sua situazione che purtroppo è peggiorata.

I𝐥 𝐂𝐨𝐦𝐢𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐀𝐬𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚𝐦𝐢 è nato da un gruppo di persone che hanno subito reazioni avverse dopo la vaccinazione anti covid. In questi mesi il numero degli iscritti è cresciuto tantissimo superando le 2000 persone.

Per chi ne volesse sapere di più può visitare il sito: https://www.comitatoascoltami.it/
e la pagina facebook e la pagina face book https://www.facebook.com/ComitatoAscoltami

Loading 1 comment...