IIncredibili scarpe da donna

2 years ago
7

Pazze per le scarpe? Allora questo video fa proprio per voi
Le donne vanno matte per le scarpe e farebbero follie per averne un paio nuovo.
Le scarpe con i tacchi alti sono le gioie e i dolori di ogni donna che si rispetti.
Scarpe strane da indossare ai nostri piedi. In questo video una serie di foto di scarpe con i tacchi stranissime,
dalle forme curiose e originali. Avreste il coraggio di indossarle?
Le donne vanno matte per le scarpe e farebbero follie per averne un paio nuovo.
Le scelgono con cura maniacale, guardando ad ogni loro dettaglio, dal colore al materiale, la lunghezza e la larghezza del tacco, e così via.
A volte, però, sono gli shoes designer a fare qualche pazzia, proponendo, solitamente proprio per il guardaroba femminile, delle calzature davvero originali, curiose, particolari, che magari non vedremo mai camminare per strada, ma che potrebbero benissimo fare bella figura come opera d’arte in un museo.
Le donne amano tenere una quantità considerevole di scarpe belle nei loro armadi, anzi, più ne hanno e meglio è.
Alcune shoes però potrebbero trovare posto anche in quello scaffale vuoto della libreria o su quel tavolino di cristallo triste e solitario che si trova davanti al divano.
Quelle che vi faccio vedere oggi sono delle scarpe con i tacchi più estrose, strane e curiose che abbiate mai visto. C’è la scarpa che sembra una tazzina da caffè, poi quella a forma di cigno o papera, a forma di cane, di banana, di fionda.
Del resto si tratta di vere e proprie sculture, che meritano un piedistallo di tutto rispetto!
La scelta della scarpa giusta non è solo questione di qualità, bellezza e prezzo, ma anche di abbinamento: ci si ricorda anche il guardaroba, in modo tale da fare i giusti abbinamenti con i vestiti posseduti, oltre che in base all’occasione (scarpe per tutti i giorni, per il sabato sera, per cene eleganti, ecc.).
E ancora, le scarpe con il tacco messo in orizzontale (come prolungamento della suola) anzichè in verticale, oppure senza suola, oppure senza tacco (ma sempre rialzate).

Loading comments...