Died Suddenly - SUB ITA

2 years ago

Died Suddenly - Il film statunitense, recentemente pubblicato sul social Rumble, cerca di far luce sulle morti improvvise degli ultimi due e lo fa presentando una possibile correlazione con la vaccinazione Anti-Covid.

Riportando le testimonianze di medici, esperti e imbalsamatori, “Morti improvvise” mostrerebbe come nel sangue dai vaccinati vi siano dei coaguli sospetti. Sarebbero proprio questi coaguli ad aver portato ad un aumento della mortalità.

La preoccupante visione illustrata nel film è contornata da una teoria di fondo: tutto accade per un motivo. I registi legano le morti improvvise ad un preciso progetto politico delle élite. Seguendo la teoria malthusiana, dell’economista settecentesco Thomas Malthus, è diffusa l’idea che l’aumento demografico come un fattore di crisi, anzi di possibile fine del mondo. Tale teoria è sostenuta da soggetti come Bill Gates e George Soros che starebbero spingendo per la depopolazione.

La censura

Il film “Died Suddenly” è stato fortemente attaccato. Numerose testate giornalistiche statunitensi si sono occupate del lungometraggio annoverandolo come uno dei numerosi prodotti della mente dei complottisti. Anche Twitter, social dove il film è ancora attualmente oggetto di discussione, ha tentato di censurarlo.

Per quanto riguarda la tesi principale, quella sui coaguli il cardiologo Giuseppe Barbaro, a cui è stato chiesto cosa ne pensava, ha così commentato:

“È vero o falso? Che il vaccino possa portare a trombosi è chiaro, ma le trombosi che io ho visto nei soggetti post-vaccino sono micro-trombosi. Di quei coaguli vermiformi molto lunghi, sinceramente mi pongo dei dubbi. Nel film c’è della realtà, ma è stata un po’ cinematografata, questi coaguli mi lasciano perplesso, ma non li escludo“.

Loading comments...