Premium Only Content

#IOPOSSOGIOCARE LA PARTITA DELLA MIA VITA
Domenica 20, allo stadio Benelli, e stata la presentazione della campagna #IOPOSSOGIOCARE
la presentazione della campagna di promozione sociale #IOPOSSOGIOCARE, che si è svolto domenica 20 novembre, in apertura (ore 17.30) della partita Vis-Fermana allo stadio Benelli: «Realizzata con video e immagini di vari testimonial della Vis Pesaro 1898 e della società civile, intende sensibilizzare l'opinione pubblica sulla necessità di eliminare il fenomeno della violenza sulle donne invitando tutti ad agire» dicono i promotori. A contribuire, anche Percorso Donna, Terziario Donna, Fidapa BPW Italy, sezione di Pesaro, Soroptimist Club Pesaro, Fondazione Wanda Di Ferdinando, CPO (comitato pari opportunità) dell'Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili della Provincia di Pesaro e Urbino.
#IOPOSSOGIOCARE LA PARTITA DELLA MIA VITA
Debora Papisca: "E lo slogan del iniziativa #IOPOSSOGIOCARE nata nel 2019, in seguito sospeso per causa della pandemia.
Abbiamo ripreso quest'anno la seconda edizione che si è svolto allo stadio Benelli in occasione della partita in casa della VIS Pesaro.
La Vis PESARO e molto sensibile a questo tipo di manifestazione e nell'occasione della giornata, c'è stato un minuto di silenzio per ricordare le vittime di femminicidio in particolare Anastasia la ragazza di 23 anni uccisa qualche giorno fa a Fano quindi ci tocca da vicino due volte.
Uno per che è l'ennesimo femminicidio e due perché è avvenuto nel nostro territorio.
In occasione sempre nella giornata in tribuna coperta, c'è stato un posto occupato che è il posto che stato lasciato libero appunto per ricordare le vittime, ma quest'anno e rimasto vuoto in memoria di ANASTASIA. le ragazze del femminile hanno appoggiato una rosa bianca e una rossa su questo posto occupato in memoria di ANASTASIA.
Di Redazione
-
1:05:32
In The Litter Box w/ Jewels & Catturd
1 day agoShalom Hamas | In the Litter Box w/ Jewels & Catturd – Ep. 756 – 3/6/2025
74.2K33 -
1:23:00
Sean Unpaved
4 hours ago $2.40 earnedNFL Free Agency
34.7K3 -
18:25
Stephen Gardner
3 hours ago🔥The REAL REASON the Epstein Files are being HIDDEN | I CONFRONT Alan Dershowitz for details!
47.8K70 -
1:58:44
The Quartering
7 hours agoTrump To Charge USAID Staff, Campus RIOT Erupts, Theo Von & Candace Owens, Ukraine Gets Worse!
98.6K56 -
1:08:42
Winston Marshall
7 hours ago“This Is a Ticking Timebomb!” Trump’s Unlikely Coalition & The Woke Right w/James Lindsay
53K7 -
24:32
Rethinking the Dollar
7 hours agoWhy Washington Will NEVER Fix the Debt Crisis w/ Paul Stone
28.1K1 -
4:40:22
Viss
7 hours ago🔴LIVE - PUBG New Extraction Shooter Coming Soon? - PUBG
45.9K2 -
51:11
PMG
21 hours ago $0.47 earnedHannah Faulkner and Chloe Castillo | Is your music IMPACTING you?!
19K -
1:07:36
Russell Brand
8 hours agoTariff War Begins: Trudeau Threatens Retaliation Against Trump – SF549
134K129 -
1:51:07
vivafrei
7 hours agoGuest "Misfit Patriot" on Andrew Tate & Casey Anthony! Canada Goes Full Trade War! ACB = DEI?
95.1K46