#IOPOSSOGIOCARE LA PARTITA DELLA MIA VITA

1 year ago
3

Domenica 20, allo stadio Benelli, e stata la presentazione della campagna #IOPOSSOGIOCARE

la presentazione della campagna di promozione sociale #IOPOSSOGIOCARE, che si è svolto domenica 20 novembre, in apertura (ore 17.30) della partita Vis-Fermana allo stadio Benelli: «Realizzata con video e immagini di vari testimonial della Vis Pesaro 1898 e della società civile, intende sensibilizzare l'opinione pubblica sulla necessità di eliminare il fenomeno della violenza sulle donne invitando tutti ad agire» dicono i promotori. A contribuire, anche Percorso Donna, Terziario Donna, Fidapa BPW Italy, sezione di Pesaro, Soroptimist Club Pesaro, Fondazione Wanda Di Ferdinando, CPO (comitato pari opportunità) dell'Ordine dei Commercialisti e degli Esperti Contabili della Provincia di Pesaro e Urbino.

#IOPOSSOGIOCARE LA PARTITA DELLA MIA VITA

Debora Papisca: "E lo slogan del iniziativa #IOPOSSOGIOCARE nata nel 2019, in seguito sospeso per causa della pandemia.

Abbiamo ripreso quest'anno la seconda edizione che si è svolto allo stadio Benelli in occasione della partita in casa della VIS Pesaro.

La Vis PESARO e molto sensibile a questo tipo di manifestazione e nell'occasione della giornata, c'è stato un minuto di silenzio per ricordare le vittime di femminicidio in particolare Anastasia la ragazza di 23 anni uccisa qualche giorno fa a Fano quindi ci tocca da vicino due volte.

Uno per che è l'ennesimo femminicidio e due perché è avvenuto nel nostro territorio.

In occasione sempre nella giornata in tribuna coperta, c'è stato un posto occupato che è il posto che stato lasciato libero appunto per ricordare le vittime, ma quest'anno e rimasto vuoto in memoria di ANASTASIA. le ragazze del femminile hanno appoggiato una rosa bianca e una rossa su questo posto occupato in memoria di ANASTASIA.

Di Redazione

Loading comments...