🏥 Death Protocol e prassi ospedaliere 🏥

2 years ago
147

🏥 Death Protocol e prassi ospedaliere 🏥
S02E29

Il Dr. Harvey Risch è stato professore emerito di epidemiologia presso la Yale School of Public Health, (https://ysph.yale.edu/profile/harvey-risch/) ed ora è capo epidemiologo per The Wellness Company. (https://www.twc.health/)

Il Dr. Risch sostiene che la soppressione dell'idrossiclorochina con la falsa pretesa che fosse genotossica (https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/32884603/) è stata una delle più grandi bugie che ci siano state raccontate.

Anche se per noi non è la più grande, sappiamo che il WHO ha fatto di tutto per vietarne l'uso con lo studio 'Solidarity', nonostante la elenchi nella lista dei farmaci essenziali (https://www.who.int/publications/i/item/WHO-MHP-HPS-EML-2021.02)(pagina 55) e ci siano studi che ne dimostrano l'efficacia. (https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC7410805/)

The Lancet a Maggio 2020 aveva pubblicato uno studio sulla pericolosità e la non efficacia (https://www.thelancet.com/journals/lancet/article/PIIS0140-6736(20)31180-6/fulltext) dell'idrossiclorochina nella cura del Covid, che guarda caso poi è stato ritrattato.

Quindi a che scopo vietare questo farmaco, se non quello di poter praticare il Death Protocol, preparare il mondo alla vaccinazione di massa e più che altro autorizzarla?

Loading comments...