Premium Only Content

La fine dei confini
"La risposta data dai vertici, ma ormai che permea sempre più anche le masse, è che bisogna distruggere. Bisogna distruggere il benessere, l'industria, i consumi energetici, lo stile di vita materiale, la cultura, la differenza tra i sessi, tutto.
"Siamo in un periodo di crisi massima. La crisi materiale è sicuramente conseguenza di una crisi culturale che va a colpire le basi non solo delle culture stratificate, consuetudinarie della popolazione, ma proprio la capacità stessa di ragionare."
"Tutti i fenomeni che oggi ci presentano come fenomeni oggettivamente urgenti, pericolosi e quant'altro, sono in realtà tutti fenomeni politici. Tutto ciò che è stato fatto in nome di questa emergenza è tutto politico."
"I nostri antagonisti sanno unicamente distruggere. Fanno tabula rasa di un sistema che è votato alla distruzione, perché votato a trascinare un'aspirazione all'infinito, nella finitezza. Si arriva a distruggere quando non si riconosce che esista una fine."
Oggi la cosa più evidente è la fine dei confini: globalizzazione, abbattere i muri, governi trasnazionali, aziende multinazionali, agende globali. Fine del confine biologico (gender), umano (transumanesimo), religioso (ecumenismo).
"Da troppo tempo la nostra civiltà ritiene normale che la nostra corsa, come individui e società, non debba avere un traguardo. E quindi il traguardo è la corsa stessa, che poi è il senso dell'ideologia del progresso. Questa è una malattia mentale."
"Tecnica e tecnologia sono sempre esistite e riflettono la volontà dei progetti dell'umanità nella storia. Se oggi abbiamo delle tecnologie oppressive, è perché abbiamo delle idee oppressive. Se abbiamo delle tecnologie disumane è perché siamo diventati una società disumana"
"Questa digitalizzazione porterà, almeno nelle intenzioni, all'occhio di Sauron. E forse ci siamo già. Ma perché? È perché esiste Sauron, non è chiaramente perché esiste la digitalizzazione."
"La mia definizione di modernità è la pretesa tragica - e oggi tragicomica - di portare l'infinito nel finito. Tutte le scemenze che ci propinano sono vissute con un atteggiamento religioso. Siamo in un epoca di superstizione, e quindi di idolatria assolutamente sistematica"
-
19:23
DeVory Darkins
15 hours ago $23.51 earnedShocking Update Released Regarding Shooter's Roommate as Democrats Issue Insane Response
83.7K206 -
19:53
Stephen Gardner
17 hours ago🔥EXPOSED: Charlie Kirk Shooter's Trans Partner Tells FBI EVERYTHING!
92.7K377 -
2:47:25
BlackDiamondGunsandGear
13 hours agoAfter Hours Armory / RIP Charlie Kirk / What we know
64.4K8 -
29:09
Afshin Rattansi's Going Underground
2 days agoThe Political Life of Malcolm X: Busting the Myths (Prof. Kehinde Andrews)
66.6K18 -
2:47:25
DLDAfterDark
13 hours ago $8.22 earnedThe Assassination of Charlie Kirk - Just What We KNOW
42.1K11 -
1:33:56
MattMorseTV
14 hours ago $44.92 earned🔴Exposing his PARTNER IN CRIME.🔴
94.7K310 -
1:26:51
vivafrei
18 hours agoCharlie Kirk Assassination - When Peaceful Discussion Becomes Impossible - With Jose Vege
115K300 -
2:04:12
Mally_Mouse
1 day ago🌶️ 🥵Spicy BITE Saturday!! 🥵🌶️- Let's Play: Supermarket Together
56.7K4 -
1:15:37
BooniesHQ
18 hours ago $7.68 earnedGame Of SKATE Donny Hixson Vs. Chris Massie: Boonies Skate Night 2
72.1K9 -
2:56:25
Barry Cunningham
19 hours agoTHE TAKING OF CHARLIE KIRK HAS IGNITED A FLAME! AND A BREAKING (BUT NOT SHOCKING) UPDATE!
122K127