Premium Only Content
La fine dei confini
"La risposta data dai vertici, ma ormai che permea sempre più anche le masse, è che bisogna distruggere. Bisogna distruggere il benessere, l'industria, i consumi energetici, lo stile di vita materiale, la cultura, la differenza tra i sessi, tutto.
"Siamo in un periodo di crisi massima. La crisi materiale è sicuramente conseguenza di una crisi culturale che va a colpire le basi non solo delle culture stratificate, consuetudinarie della popolazione, ma proprio la capacità stessa di ragionare."
"Tutti i fenomeni che oggi ci presentano come fenomeni oggettivamente urgenti, pericolosi e quant'altro, sono in realtà tutti fenomeni politici. Tutto ciò che è stato fatto in nome di questa emergenza è tutto politico."
"I nostri antagonisti sanno unicamente distruggere. Fanno tabula rasa di un sistema che è votato alla distruzione, perché votato a trascinare un'aspirazione all'infinito, nella finitezza. Si arriva a distruggere quando non si riconosce che esista una fine."
Oggi la cosa più evidente è la fine dei confini: globalizzazione, abbattere i muri, governi trasnazionali, aziende multinazionali, agende globali. Fine del confine biologico (gender), umano (transumanesimo), religioso (ecumenismo).
"Da troppo tempo la nostra civiltà ritiene normale che la nostra corsa, come individui e società, non debba avere un traguardo. E quindi il traguardo è la corsa stessa, che poi è il senso dell'ideologia del progresso. Questa è una malattia mentale."
"Tecnica e tecnologia sono sempre esistite e riflettono la volontà dei progetti dell'umanità nella storia. Se oggi abbiamo delle tecnologie oppressive, è perché abbiamo delle idee oppressive. Se abbiamo delle tecnologie disumane è perché siamo diventati una società disumana"
"Questa digitalizzazione porterà, almeno nelle intenzioni, all'occhio di Sauron. E forse ci siamo già. Ma perché? È perché esiste Sauron, non è chiaramente perché esiste la digitalizzazione."
"La mia definizione di modernità è la pretesa tragica - e oggi tragicomica - di portare l'infinito nel finito. Tutte le scemenze che ci propinano sono vissute con un atteggiamento religioso. Siamo in un epoca di superstizione, e quindi di idolatria assolutamente sistematica"
-
LIVE
DLDAfterDark
2 hours ago $0.59 earnedAre YOU The Guy That Ruins Thanksgiving?? - God Guns & Gear
177 watching -
2:58:31
NewsTreason
3 hours agoDECLAS w/ Rambo & Dave: Nuremberg 2.0 | MTG Exits Stage Left | Mamdani Psyop Confirmed, 8pm EST
53.4K51 -
LIVE
meleegames
3 hours agoSONG REQUESTS CLOSED - Melee Music - Beat Hazard 3 - Devil Inside
106 watching -
LIVE
The Connect: With Johnny Mitchell
10 hours ago $1.28 earnedIs Garth Brooks A Serial Killer? Exposing The Dark Secrets Of Country Music's Biggest Star
232 watching -
1:00:49
MattMorseTV
4 hours ago $76.40 earned🔴Massive VICTORY in the SUPREME COURT.🔴
97.4K120 -
LIVE
GritsGG
3 hours ago#1 Most Warzone Wins 4015+!
79 watching -
4:20:08
Biscotti-B23
6 hours ago $0.95 earned🔴 LIVE STREAM ENDS WHEN I GET 100 WINS 🥵 INVINCIBLE VS CLOSED ALPHA
10.2K3 -
12:38
Timcast
1 day agoJasmine Crocket HUMILIATED By CNN To HER FACE Over Epstein LIE | Tim Pool
110K75 -
19:32
MetatronHistory
23 hours agoWas Nazism Left Wing or Right Wing? An Answer From History
31.1K56 -
1:54:20
Mally_Mouse
1 day ago🌶️ 🥵Spicy BITE Saturday!! 🥵🌶️- Let's Play: Human Fall Flat
68K3