Premium Only Content

La fine dei confini
"La risposta data dai vertici, ma ormai che permea sempre più anche le masse, è che bisogna distruggere. Bisogna distruggere il benessere, l'industria, i consumi energetici, lo stile di vita materiale, la cultura, la differenza tra i sessi, tutto.
"Siamo in un periodo di crisi massima. La crisi materiale è sicuramente conseguenza di una crisi culturale che va a colpire le basi non solo delle culture stratificate, consuetudinarie della popolazione, ma proprio la capacità stessa di ragionare."
"Tutti i fenomeni che oggi ci presentano come fenomeni oggettivamente urgenti, pericolosi e quant'altro, sono in realtà tutti fenomeni politici. Tutto ciò che è stato fatto in nome di questa emergenza è tutto politico."
"I nostri antagonisti sanno unicamente distruggere. Fanno tabula rasa di un sistema che è votato alla distruzione, perché votato a trascinare un'aspirazione all'infinito, nella finitezza. Si arriva a distruggere quando non si riconosce che esista una fine."
Oggi la cosa più evidente è la fine dei confini: globalizzazione, abbattere i muri, governi trasnazionali, aziende multinazionali, agende globali. Fine del confine biologico (gender), umano (transumanesimo), religioso (ecumenismo).
"Da troppo tempo la nostra civiltà ritiene normale che la nostra corsa, come individui e società , non debba avere un traguardo. E quindi il traguardo è la corsa stessa, che poi è il senso dell'ideologia del progresso. Questa è una malattia mentale."
"Tecnica e tecnologia sono sempre esistite e riflettono la volontà dei progetti dell'umanità nella storia. Se oggi abbiamo delle tecnologie oppressive, è perché abbiamo delle idee oppressive. Se abbiamo delle tecnologie disumane è perché siamo diventati una società disumana"
"Questa digitalizzazione porterà , almeno nelle intenzioni, all'occhio di Sauron. E forse ci siamo già . Ma perché? È perché esiste Sauron, non è chiaramente perché esiste la digitalizzazione."
"La mia definizione di modernità è la pretesa tragica - e oggi tragicomica - di portare l'infinito nel finito. Tutte le scemenze che ci propinano sono vissute con un atteggiamento religioso. Siamo in un epoca di superstizione, e quindi di idolatria assolutamente sistematica"
-
2:18:42
TheSaltyCracker
10 hours agoUkraine Pokes The Bear ReeEEEStream 06-01-25
137K369 -
2:45:56
IsaiahLCarter
11 hours agoAPOSTATE RADIO 016: WPATH's Pseudoscientific Insanity (feat. Mia Hughes)
69.6K1 -
9:14:11
TheBeardedNerdd
9 hours ago🔴 LIVE- (Tarkov) Gaming with CRGOODW1N Streamer/Creator W/ @SelfmadeGGs
44.1K -
2:11:47
TruthStream with Joe and Scott
1 day agoRoundtable with Lewis Herms, Mark Abrahams and Patriot Underground live #435
67K10 -
4:33:49
EricJohnPizzaArtist
5 days agoAwesome Sauce PIZZA ART LIVE Ep. #49: Rumble Gaming Night featuring Scottish Viking Gaming!
58.2K4 -
10:39:39
Misfit Electronic Gaming
13 hours ago $1.42 earned"LIVE" Playtest Sunday Funday Join me in testing "Rotten Sails" & Maybe some "Empyrion"
37.3K4 -
14:29:17
CassaiyanGaming
19 hours ago12-Hours of Call of Duty | Sunday at 11am
24.3K1 -
13:23
Exploring With Nug
1 day ago $4.33 earnedWe Recovered A Stolen Truck From The Swamp!
66.2K10 -
28:59
Athlete & Artist Show
13 hours ago $1.64 earnedFlorida Panthers Sweep Oilers in Stanley Cup Final?
36.6K2 -
1:09:12
Adam Does Movies
1 day ago $1.82 earned31 On 31 - Law & Disorder Edition - Ranking 31 Mob Movies!
35.3K3