La società crollerà e ne nascerà una nuova. - Joe Dispenza

2 years ago

Questo video è stato estrapolato (ed inseguito rielaborato) da un’intertivsta di Joe Dispenza e Gregg Braden.( Ringraziamo il canale Imprenditor Tips per l'estrapolazione del video)

Il dottor Joe Dispenza ha una laurea in scienze ed è dottore in chiropratica.
La sua formazione post-laurea comprende i campi delle neuroscienze e della neuroplasticità, misurazioni dell'elettroencefalogramma quantitativo (QEEG), epigenetica, medicina mente-corpo e coerenza cervello/cuore.
Come ricercatore, docente, autore e consulente aziendale, il suo interesse consiste nel demistificare il mistico in modo che le persone abbiano tutti gli strumenti a loro disposizione per apportare cambiamenti misurabili nelle loro vite.

All’età di ventitre anni, durante una gara di triathlon, venne investito da un’auto. L'incidente gli provocò fratture vertebrali multiple.
Gli venne prospettata da più medici, come unica soluzione per tornare a camminare, un'operazione chirurgica che avrebbe comportato il blocco delle vertebre lesionate, con la prospettiva, comunque di una mobilità limitata.
All'epoca Dispenza era già chiropratico, e conosceva perfettamente le conseguenze dell'operazione. Quindi decise di rifiutare l’intervento e prepararsie seguire un accurato programma terapeutico, unito ad una intensa attività di visualizzazione mentale.
Tre mesi più tardi, era in grado di camminare e di muoversi come prima dell’incidente.

Da questo enorme risultato personale nacque il suo interesse scientifico per le facoltà mentali del cervello umano e delle neuroscienze.

————————————

Gregg Braden, nato il 28 giugno 1954, è autore di best seller internazionali ed è rinomato come pioniere nel tracciare un ponte tra scienza e spiritualità.

Grazie ai suoi viaggi nei remoti villaggi montani, monasteri e templi del passato, uniti al suo background nelle scienze meccaniche, si è specializzato in modo unico nel saper portare alla ribalta i benefici delle tradizioni del passato nella nostra vita di oggi.

In quei luoghi visitati, per più di 20 anni Gregg Braden ha svolto le sue ricerche ricercando e studiando testi dimenticati per scoprire il loro segreti senza tempo.

La solitudine delle montagne del New Mexico e le coste a sud della Florida sono i luoghi più prosperi da cui Braden trae ispirazione e in cui si sposta con la propria famiglia.

La sua abilità nel trovare soluzioni innovative a problemi complessi, lo portò con successo a carriere come quella di Computer Geologist presso la "Phillips Petroleum" durante la crisi di energia degli anni '70, e negli anni '80, durante gli ultimi anni della Guerra Fredda, a quella di Senior Computer System Designer per la "Martin Marietta Aerospace".

Nel 1991 divenne il primo Technical Operation Manager per l'innovazione della rete Cisco Sistems, dove curò lo sviluppo del team di supporto globale che assicurò l'affidabilità dell'odierno internet.

Le crisi globali del tardo 20° secolo lo ispirarono a lasciare il lavoro nelle Aziende e a cominciare una ricerca a tempo pieno per trovare le soluzioni che lui ritiene siano contenute nei più antichi documenti sepolti nel nostro passato, documenti trovati e analizzati con cura.

Dalla sua prima opera innovatrice, "Awakening to zero Point", alla pioneristica "Walking Between the Worlds", fino all'oggetto di controversie "L'Effetto Isaia", Gregg Braden si avventura oltre i confini della scienza e della spiritualità, offrendo soluzioni colme di significato per vincere le sfide del nostro tempo.

Braden è stato l'importante ospite di molte conferenze internazionali e special televisivi, esplorando il ruolo della spiritualità nella tecnologia.

Intervista originale: https://youtu.be/XmCsLeO5my8

#imprenditortips #crescitapersonale #crescitaspirituale #joedispenza #greggbraden

Loading comments...