ATTACCO DAL CIELO - “Rosario Marcianò e Mirco Carotenuto, Armi Climatiche per il Controllo della Società!!”👿😲👿

1 year ago
140

✈️Le cosiddette "scie chimiche”, espressione mutuata dall'inglese "chemtrails" NON sono "scie di condensazione".

Esse sono, invece, pericolosi inquinanti, sparsi intenzionalmente in bassa ed alta atmosfera da velivoli sia civili sia militari, tramite l'uso di speciali combustibil AVIO e per mezzo di duffusori appositi.

Le attività di geoingegneria clandestina sono attuate per scopi strategici, economici, geopolitici, demografici e di controllo.

☢️Le scie chimiche contengono metalli elettroconduttivi quali l'alluminio, il bario, il manganese, il titanio, il litio e composti come l''igroscopico carbonato di calcio, oltre a patogeni (batteri e funghi).

🛑Abbiamo vissuto un ottobre anomalo, caratterizzato da caldo secco, con la siccità che diventerà l'arma principale per distruggere il settore primario, aggravando l'inflazione e la penuria di derrate alimentari.

Queste sono ripercussioni - volute, non frutto di scelte errate - che sono sempre da inscrivere nella transizione "verde", ossia in una realtà che implica il passaggio ad un'economia al di sotto della sussistenza per le masse, mentre le classi dirigenti, che dreneranno quasi tutte le risorse, vivranno nel lusso più sfrenato.

📛Seguici su Telegram 👉https://t.me/Autocertificazionitalia

📛Canale Telegram di Rosario Marcianò👇🏻 https://t.me/TEnemy

📛Mirco Carotenuto su Facebook https://www.facebook.com/mirco.carote...

📌I libri di Rosario Marcianò:

📕https://amzn.to/3Ee26qA

📗https://amzn.to/3EcfnQf

📘https://amzn.to/3DNa08H

📙https://amzn.to/3Uz6llQ

Loading comments...