Halloween - la festa dei parassiti dominatori di questo mondo

1 year ago
131

In questo video parlo dei dominatori del mondo (i parassiti demoni, alieni, psicolabili, pedofili, satanisti e creatori di orrore, trauma e schiavitù e della loro festa INFERNALE, tratto altri argomenti collegati tra cui il tema dei gay.

Vi racconto una storiella:
Secondo alcuni studiosi il mondo è arrivato di nuovo sul precipizio. Secondo alcuni studiosi di storia vera (non quella falsa ufficiale) i dominatori del mondo preparano un altro RESET. Il quarto. Chi sono i dominatori ? Sono una specie non umana che ha schiavizzato l’umanità e si sono messi nei posti di commando del mondo: i Faraoni diventati poi Imperatori, Papi, Re, Nobiltà,Zar ecc. ascoltate il video https://youtu.be/YPKE2Lu0tks
Gli stessi faraoni egizi crudeli, sanguinari, che schiavizzavano il mondo, assetati di potere, raffigurati con le teste di animali, gli stessi hanno mantenuto il potere per molti anni, hanno tramandato la loro linea di sangue ancor oggi che regna senza problemi l’intero mondo. Per questo motivo sono molto attenti a sposarsi tra di loro solo con chi sanno loro che ha per certo la loro linea di SANGUE FREDDO DI LUCERTOLA. Loro, i dominatori sono una specie non umana di parassiti alieni, demoni, entità senza coscienza individuale, e pare che ogni 200-300 anni creano un RESET (disastri mondiali) per uccidere e ridurre la popolazione, per mantenere l’umanità in schiavitù attraverso la fame e la perdità di dignità.
Ai nostri giorni, il padre della quarta rivoluzione, colui che ha annunciato attraverso un suo libro IL GRANDE RESET è un certo SCHWAB. Klaus Martin Schwab.
Tu lo hai mai sentito nominare? Se vedi la sua faccia lo conosci? Chiedi ai tuoi conoscenti se sanno chi è. Sette italiani su 10 non lo conoscono. Si è autoproclamato ”il padre della quarta RIVOLUZIONE INDUSTRIALE”, perché chiamarsi il padre del genocidio di massa suonava male.
IL GRANDE RESET è stato annunciato da questo signore ed i suoi amichetti nel 2020. Ciò che non ti dicono è che si tratta di una grande operazione di MIND CONTROL a fine di ridurre la popolazione e schiavizzarla ancora per i prossimi anni, un controllo mentale su scala mondiale.
Comprende la creazione di varie operazioni di TRAUMATIZZAZIONE allo scopo di RIDURRE LA POPOLAZIONE MONDIALE. In altre parole parliamo di GENOCIDIO attraverso la falsa pandemia, le guerre, la fame, la crisi finanziaria...
Quale crisi finanziaria? Loro la chiamano crisi ma in verità stanno commettendo un genocidio/"riduzione della popolazione".
E hanno annunciato che ritireranno tutti i soldi!
Cosa significa riduzione della popolazione?
Cosa significa resettare?
O non ti interessa cosa vogliono farti?
RESET: "cancellare" tutti dalla faccia della terra!
Hanno annunciato che prenderanno tutti i soldi! Non ci saranno soldi! Ci saranno crediti sociali. Punti. Come già hanno messo in Cina. Lo sai che in Cina esiste il più grande lager mondiale? Si tutta la Cina è un lager, un campo di concentramento, il comunismo è così. Lager. So che significa COMUNISMO perché nata e vissuta in paese comunista. Gli italiani pensano che essere COMUNISTI è bello, è onorante. Non gliene frega niente dei cinesi. Le persone in genere non comprendono che tutti come UMANITA’ siamo connessi, e se in Cina soffrono e sono massacrati, e se in altre parti del mondo sono uccisi e fatti a pezzi, anche noi ne risentiamo. Non puoi essere così insensibile da pensare che non ti riguarda. Che questo non è affare tuo. Si che lo è. Sei nato qui, in questi tempi, è affare tuo, sei immerso nello stesso CAMPO ENERGETICO COLLETTIVO UMANO. E SE QUESTO CAMPO E’ ZUPPO DI DOLORE, TU POTRAI MAI ESSERE FELICE?
Crisi "finanziaria"?
Fratello/sorella mio/mia, forse ancora non hai capito?
Te lo dicono da 2 anni!
Per 2 anni hanno ripetono che costruiranno meglio, BUILD BACK BETTER.
Per costruire meglio, prima distruggono.
Ecco IL GRANDE RESET.
Ora sai che ti succederà se non ti opponi, se continui ad obbedire?

Loading comments...