Cittadini Liberi Pesaro, ha aperto una raccolta fondi per sostenere la ricerca sui vaccini a mRNA

1 year ago
3

Cittadini Liberi Pesaro "Oggi stiamo supportando la raccolta fondi per la ricerca sui vaccini a mRNA per i quali, di fatto, è stata preclusa la ricerca nel nostro paese.

In particolare, vorremmo supportare studi circa la funzionalità e le eventuali controindicazioni dei detti farmaci laddove non c'è sperimentazione sufficiente nemmeno da parte delle aziende produttrici: sui guariti, sulle donne in gravidanza, su pazienti oncologici, su portatori di altre patologie.

Ciò che ci interessa è fermare la quarta dose, visto che non si conoscono le cause dell'aumento della mortalità e di alcune patologie statisticamente ad oggi rilevate da dati ISTAT.

La raccolta fondi, che sarà rendicontata, è esclusivamente orientata a supportare l'attività (viaggi, materiali, laboratori etc...) di coloro, sanitari e non, che sono coinvolti in questo progetto e che hanno come il fine il giungere alla verità scientifica, che crediamo necessaria e dovuta ai cittadini italiani".

Puoi aiutarci facendo una piccola donazione su conto corrente di SEAM Associazione Socio Culturale A.P.S. alle seguenti coordinate Iban: IT47R0501802600000017104134.

Ricordati di specificare la causale RACCOLTA FONDI ANALISI.

Loading comments...