💉 SUI VACCINI CI AVETE TRUFFATO 🙈​🙉​🙊...​ Con Raffaella Regoli

1 year ago
175

Dopo l’ammissione di Janine Small, responsabile per i mercati internazionali della multinazionale farmaceutica Pfizer che dichiara che Il vaccino anti Covid non è stato mai testato per fermare i contagi è ancora tollerabile avere del personale sanitario sospeso in questo paese?
Le istituzioni tutte devono rispondere del danno cagionato a quanti non hanno voluto sottoporsi al trattamento genico sperimentale? Chi paga per tutto questo? Quali le responsabilità della magistratura e dei media?
Di tutto questo ne parleremo con Raffaella Regoli, caporedattore Mediaset, e inviata della trasmissione “Fuori dal Coro”, autrice di un diario di successo #SOSPESI, che con dovizia di particolari racconta gli eventi di questi ultimi mesi: dalla pandemia alle proteste contro il green pass, dagli scontri alle sospensioni dal lavoro, dai lockdown all’Apartheid del nuovo millennio.
Fino alla nuova emergenza, la Guerra. Eventi che hanno segnato uno spartiacque nella Storia e nelle nostre vite. E lo fa con uno stile, il suo, raro e inconfondibile, di giornalista dal pensiero libero, sempre in prima linea, in fuga da compromessi e “scuderie”.

#SOSPESA è un racconto in prima persona, perché anche Raffaella, in quanto over 50, è stata sospesa dal lavoro per aver commesso, come lei stessa scrive nel libro, «l’amaro crimine di difendere la mia libertà di scelta, come sancito dalla nostra Costituzione».

Raffaella Regoli Giornalista, regista e scrittrice. Inviata prima per la Rai, poi caporedattore Mediaset. Ha ideato e curato le trasmissioni “Mattino 5”, su Canale 5,“Quinta Colonna” e “Dalla Vostra Parte”, su Rete 4. Ha scritto “Il male ero io ”su Pietro Maso (Mondadori) e collaborato al docufilm “Io ho ucciso” per Discovery. Il suo film “Il mio nome è Alzheimer”, realizzato con Antonello Sette, ha vinto al Ferrara Film Festival. Oggi è inviata per “Fuori dal Coro”, di Mario Giordano, su Rete 4. Note le sue inchieste da Bibbiano agli allontanamenti dei bambini, dalla pandemia alla guerra.
Vive a Milano, ha un figlio. Ed è una over 50.

Riferimenti di Raffaella Regoli
Per seguirla su FB: www.facebook.com/raffellaregoli
Su Instagram: @raffirasty
~-~~-~~~-~~-~
e-mail: lealidelbrujo@gmail.com
canale Telegram: https://t.me/lealidelbrujo
Canale YouTube https://www.youtube.com/channel/UCV1G...
Messaggi LIVE al: 353.3515604

https://www.youtube.com/watch?v=JwnFLdYpT88

Loading comments...