3 months ago

Tutta la verità sul vaiolo

Vaiolo. Solo questa parola ci fa rabbrividire. Nel 1958, nonostante la guerra fredda, l'Unione Sovietica, gli Stati Uniti e altri Paesi si unirono per liberare la popolazione mondiale da questa terribile malattia.Tutti i conflitti e i disordini tra i capi di queste potenze furono messi da parte per concentrare gli sforzi comuni sulla produzione e la fornitura di vaccini, soprattutto ai Paesi in via di sviluppo, dove il problema del vaiolo li preoccupava più della fame, dell'inquinamento idrico e della mancanza delle risorse necessarie.
È stato il vaiolo e la massiccia campagna di "eradicazione"a rendere popolare la vaccinazione anche negli angoli più remoti del nostro mondo, e i sostenitori dei vaccini tirano sempre fuori la carta vincente dell'"eradicazione" del vaiolo nei dibattiti con coloro che dubitano della necessità di queste procedure.
Questo video sfata non solo il mito popolare dell'esistenza del virus del vaiolo, ma anche quello dell'esistenza del vaiolo come malattia indipendente e della sua "eradicazione".

👉🏻📖Riferimenti alle fonti citate in "Tutta la verità sul vaiolo" e materiale aggiuntivo.
https://docs.google.com/document/d/14A8Rjxxwpi5ZHcot3IZ_GEpSdD7RzH_c86hEuIRznxk/edit

👉🏻🇷🇺La versione russa di questo video https://odysee.com/@katie.su:7/vsyapravdaobospe:2
👉🏻🇺🇸 La versione in inglese https://odysee.com/@katie.su:7/thetruthaboutsmallpox:9

👉🏻Il mio instagram https://www.instagram.com/kattie.su/
👉🏻Telegram (italiano) https://t.me/katesugakufficiale
👉🏻Telegram (inglese) https://t.me/katesugakofficial
👉🏻Telegram (russo) https://t.me/ekaterinasugak
👉🏻Sito web https://www.ekaterinasugak.com/

Loading 1 comment...