La cerimonia satanica di apertura dei Giochi del Commonwealth

2 years ago
272

La Grande Impostura continuerà, perché sostenuta dalle Forze Infere evocate e Magia Nera
La cerimonia di apertura dei Giochi del Commonwealth del 2022 in Inghilterra, iniziata con rituale satanico..non sorprende considerando che la maggior parte dei principali eventi sportivi come gli spettacoli dell’intervallo del Super Bowl e le Olimpiadi invernali/estive lo fanno sempre..Questa volta, tuttavia è più palese che mai.. le masse ignoranti, guardano lo spettacolo, e sono assolutamente all’oscuro del significato occulto..

A differenza di altri rituali, le cerimonie ruotano attorno ad evento e data, e di solito sono spettacoli come danza per l’espiazione, riti di purificazione e riti di adorazione..

Nel caso, la cerimonia includeva l’adorazione di BAAL, la divinità cananea dalla testa di toro satanica, conosciuta anche come Molech o Moloch alias Satana sotto mentite spoglie..

La pratica della magia cerimoniale in eventi come questi con migliaia di persone che si sintonizzano da tutto il mondo, significa letteralmente evocare o invocare il mondo degli spiriti.

Ricordiamo le Olimpiadi di Londra del 2012, il cui impressionante balletto-spettacolo iniziale predisse ed evocò la pandemia

Loading comments...