Silvia Fioretto e il suo primo libro: "Salto Quantico all'Italiana"

1 year ago
27

Firenze, 26 settembre 2022: Silvia Fioretto ha presentato il suo primo libro, "Salto Quantico all'Italiana", con la partecipazione di Elena Ghetti.

Questo libro è nato in un particolare momento storico in cui volevano in tutti i modi indurci all’obbedienza totale.
Risultato?
Un libro proibito!
Un contenuto di idee, di riflessioni, di analisi e di approfondimenti che usa l’ironia come arma intransigente per trasgredire tutte le regole.
Sono tempi, i nostri, che ci spingono a gran forza a riprenderci tutta quella leggerezza che ci apparteneva.
Eravamo un popolo eclettico e vivace.
Anche se tutto ciò che ci contraddistingueva ci è stato sottratto con la forza ... è arrivato il momento di riprendercelo.
È tempo di lasciare il vecchio mondo troppo limitato e limitante per accogliere il nuovo, ricco di grandi sorprese e di opportunità.
Sono fermamente convinta che, ora più che mai, le persone debbano sapere esattamente come stanno le cose ed avere a disposizione gli strumenti necessari di analisi al passo coi tempi che viviamo, ma soprattutto che c’è tanto bisogno di usare molto di più il cervello.
Da questo punto di vista questa narrazione è molto stimolante ed è quasi un vero e proprio attivatore di curiosità che porta a cercare ciò che è realmente accaduto oggi come allora.
Così parte il racconto della protagonista sotto forma di storia divertente ma avvincente.
Ora c’è fretta! C’è molta fretta di divulgare quello che ognuno sa perché, ancora una volta, qualcosa di grande sta per accadere ed è meglio, questa volta, che ci trovino preparati!

Silvia Fioretto, nata a Padova nel 1974, pranoterapeuta chiaroudente, si occupa di stimolare il recupero del potere personale che tutti abbiamo ma che abbiamo dimenticato.
Questo potere è dentro di noi, è gratis: perché non usarlo?
Questo libro è nato dal desiderio di condividere informazioni ricevute da altre dimensioni per prepararci agli imminenti eventi che ci attendono.

Loading comments...