Ciao Giulietto! ZERO - Inchiesta sull'11 settembre

2 years ago
44

Verrà un tempo in gli uomini impazziranno, e al vedere uno che non sia pazzo, gli si avventeranno contro dicendo: "Tu sei pazzo!, a motivo della sua dissimiglianza da loro".

Sant’Antonio Abate

"Se i reperti ritrovati hanno evidenziato una temperatura inferiore anche a quella di "ammorbidimento" dell'acciaio, quindi la struttura non doveva cedere per la temperatura troppo elevata, e se il tempo di resistenza al fuoco delle strutture portanti è di almeno 90 minuti, come può essere che le torri sono crollate solo dopo appena 45 minuti dall'incendio?
Nei rapporti ufficiali si afferma, mentendo, che la struttura è stata sottoposta al fuoco e quindi alle alte temperature per 90 minuti....
Come mai il crollo avviene a velocità di caduta libera?
Molti testimoni parlano di esplosioni con lampi di luce come quello delle esplosioni programmate per abbattere gli edifici, per quale motivo ci furono quelle esplosioni se non c'erano bombole di gas visto che le cucine erano tutte elettriche?
Un pilota militare riferì che alzatosi in volo subito dopo l'impatto dell'aereo sul pentagono, non risultarono tracce di un impatto aereo.
Come mai i caccia del paese più sicuro al mondo, come affermava Bush, non si sono alzati automaticamente in volo quando si è capito che i primi aerei erano stati dirottati?"

Segui su canale telegram per aggiornamenti : https://t.me/averitafigliadotiempo

Loading comments...