Premium Only Content

MONTANARI: GIUDICI, PROCESSATE CHI FA PROPAGANDA ASTENSIONISTA!
Dopo l’ignobile invito di Sara Cunial ad andare a votare per chiunque, condito da gesti e sguardi inquietanti, ci mancava pure il terrorismo anti-astensionista di Montanari, che invita i giudici a perseguire coloro che invitano a non votare in applicazione dell’art. 95 del Testo unico delle leggi elettorali (https://leg16.camera.it/148) del 1957.
Peccato che l'art. 95 (https://leg16.camera.it/146?indice_legge_elettorale=8&legge_elettorale_numeroarticolo=Art.%2095) parli di tutt’altro e precisamente del reato di chi dona soldi, cibo, vestiario o altri beni nella settimana precedente alle elezioni. C’è invece l’art 98 (https://leg16.camera.it/146?indice_legge_elettorale=8&legge_elettorale_numeroarticolo=Art.%2098) che punisce SOLO chi ha cariche pubbliche e che cerca di forzare in qualche modo gli elettori ad un voto a favore o sfavore di una determinata lista, astensione compresa.
D’altronde in un canale di imbonitori (https://youtu.be/oHotX9L78lM) e ciarlatani (https://youtu.be/aSzdNXY1ydU) come quello di Red Ronnie che qui intervista (https://youtu.be/f_KJVvT0jqM) la Gatti e Montanari come candidati del partito “VITA!”, non si può che mentire e ingannare in modo spudorato, arrivando persino ad invitare i magistrati a perseguire e processare chi fa propaganda astensionista.
Montanari non ha imparato nulla da tutto quello che è successo in questi due anni e mezzo. Invoca le stesse modalità terroristiche, autoritarie e persecutorie dei banditi al potere che vorrebbero processare chi si oppone alla criminale narrazione falso pandemica e in particolare a chi sostiene che i “vaccini anticovid” sono tossici e letali.
Montanari e i tanti finti oppositori "combattono" questa dittatura perché desiderano veramente che le persone siano libere oppure solo per tornaconto personale o peggio perché vogliono instaurare una dittatura di segno diverso?
-
1:41:41
FreshandFit
3 hours agoTravis Hunter Divorce and She Wants 40 mil?
38.6K3 -
2:03:03
Inverted World Live
5 hours agoDog Keeps Finding Human Bones, Dire Wolves Meet, New UFO in England | Ep. 92
116K14 -
2:59:13
TimcastIRL
5 hours agoTrump Exposes 275K Illegal Aliens Receiving Social Security Payments, Removes Them | Timcast IRL
186K94 -
DVR
Alex Zedra
4 hours agoLIVE! Battlefield beta
27.6K -
3:05:42
Barry Cunningham
6 hours agoPRESIDENT TRUMP DESTROYS GAVIN NEWSOM'S PARTY! (AND MORE NEWS)
70.4K40 -
LIVE
SpartakusLIVE
8 hours ago#1 WZ Hero can’t stop WINNING || BF6 Later?!
238 watching -
9:18:15
ZWOGs
10 hours ago🔴LIVE IN 1440p! - Battlefield 6, Games w/ Maam, Kingdom Come Deliverance, & More - Come Hang Out!
33K2 -
2:14:27
RiftTV
6 hours agoDHS TARGETS Online Right Wing Influencers For “ANTISEMITISM”? | The Rift | Guest: Simon Goddek
57.8K8 -
2:40:12
megimu32
6 hours agoOTS: Rockin’ the Reels 🎸 Music Movies That Shaped Us
34.9K3 -
9:47:12
Charlotte Winslow
11 hours ago🚗MARIO KART WORLD Online Battles & UNLOCKING THAT MIRROR MODE!
31.1K4