MONTANARI: GIUDICI, PROCESSATE CHI FA PROPAGANDA ASTENSIONISTA!

1 year ago
76

Dopo l’ignobile invito di Sara Cunial ad andare a votare per chiunque, condito da gesti e sguardi inquietanti, ci mancava pure il terrorismo anti-astensionista di Montanari, che invita i giudici a perseguire coloro che invitano a non votare in applicazione dell’art. 95 del Testo unico delle leggi elettorali (https://leg16.camera.it/148) del 1957.

Peccato che l'art. 95 (https://leg16.camera.it/146?indice_legge_elettorale=8&legge_elettorale_numeroarticolo=Art.%2095) parli di tutt’altro e precisamente del reato di chi dona soldi, cibo, vestiario o altri beni nella settimana precedente alle elezioni. C’è invece l’art 98 (https://leg16.camera.it/146?indice_legge_elettorale=8&legge_elettorale_numeroarticolo=Art.%2098) che punisce SOLO chi ha cariche pubbliche e che cerca di forzare in qualche modo gli elettori ad un voto a favore o sfavore di una determinata lista, astensione compresa.

D’altronde in un canale di imbonitori (https://youtu.be/oHotX9L78lM) e ciarlatani (https://youtu.be/aSzdNXY1ydU) come quello di Red Ronnie che qui intervista (https://youtu.be/f_KJVvT0jqM) la Gatti e Montanari come candidati del partito “VITA!”, non si può che mentire e ingannare in modo spudorato, arrivando persino ad invitare i magistrati a perseguire e processare chi fa propaganda astensionista.

Montanari non ha imparato nulla da tutto quello che è successo in questi due anni e mezzo. Invoca le stesse modalità terroristiche, autoritarie e persecutorie dei banditi al potere che vorrebbero processare chi si oppone alla criminale narrazione falso pandemica e in particolare a chi sostiene che i “vaccini anticovid” sono tossici e letali.

Montanari e i tanti finti oppositori "combattono" questa dittatura perché desiderano veramente che le persone siano libere oppure solo per tornaconto personale o peggio perché vogliono instaurare una dittatura di segno diverso?

Loading 4 comments...