Appello del Presidente Filippo Sciortino candidato Senatore in Veneto 2022

1 year ago
155

#FilippoSciortinoSenatore Perchè in Italia ma anche nel resto del Mondo, il male continua ad imperversare? sono molteplici i fattori. Innanzitutto la mala politica che ha e sta facendo di tutto per contrastare la Felicità e la serenità del popolo Italiano impaurendolo diceva difatti OSHO : ci sono cinque modi per rendere l'Uomo schiavo in 5 passi.
1 Mantieni l'Uomo il più debole possibile.
2 Mantieni l'Uomo il più possibile nell'Ignoranza e nell'Illusione.
3 Mantieni l'Uomo il più spaventato possibile.
4 Mantieni l'Uomo il più infelice possibile.
5 Mantieni gli Uomini lontani gli uni dagli altri il più possibile.
Ecco quello che sta avvenendo è tutto questo e per quanto riguarda l'Italia quella che viene chiamata "agenda Draghi" non è null'altro che la messa all'asta di un intero Paese. Se si passeggia per i centri delle città italiane, si vedono ovunque serrande abbassate.

L'uomo del Britannia ha fatto ciò che gli è riuscito meglio. Ha reso l'Italia un cimitero di piccole e medie imprese che comunque faranno fallire anch'esse. Questo è il suo unico "talento". Devastare e svendere al capitale straniero.

Se la cosiddetta agenda fosse proseguita, la liquidazione del Paese sarebbe stata definitiva attraverso il cosiddetto PNRR, che non è null'altro che la troika che ha assunto un altro nome per non farsi riconoscere. Il piano di conquista definitiva dell'Italia è provvisoriamente fallito,

Volete un Esempio? Eni ha bloccato il prezzo del gas con la Russia 10 anni fa con un contratto. E continua a pagarlo a quel prezzo. Però vi applica il prezzo determinato dalla borsa di Amsterdam. Quindi lo compra a 2 (come da contratto) e ve lo rivende a 30 (grazie alla borsa che è pura speculazione). Eni con questo meccanismo ha avuto un utile di 600 miliardi nei primi 6 mesi di quest'anno. Eni casualmente ha spostato la sede legale in Olanda. L'Eni è una compartecipata statale al 30,62% (4 e rotti% ministero dell'economia e finanze e 26 e rotti% Cassa Depositi e Prestiti). Quindi parte di quell'utile (180 MILIARDI!!!) è dello stato italiano, che non vuole ridarlo ai clienti (Cittadini e Imprese).

Altro che sforamento di bilancio e PNNR. Non è finita qui. La società che in borsa contratta il gas, fatalità è americana. Paga il 3% di tasse in Olanda e il resto lo porta chissà dove. Nel contempo però sta alzando artificiosamente il prezzo del gas, in modo che i paesi europei siano costretti a comprare (al triplo del prezzo) il gas americano ( bontà loro, che mossi da humana pietas ce lo vendono ). Come vedete Putin non c'entra un tubo (scusate la battuta). Il vero nemico è in Italia. Vi è già venuta una colica ? no ? a me quasi.....ma coloro che hanno agito con il solo scopo di distruggere economicamente e fisicamente il popolo italiano dovranno essere chiamati a rispondere dei loro crimini.

Loading comments...