💉📡💉SEGRETO MILITARE: TI HANNO INOCULATO UN CHIP CON QUEL 💉 SPERIMENTALE

2 years ago
288

🛰️📱📡La realtà è questa: 💉📡💉
Ti hanno iniettato un chip in quel liquido sconosciuto.
Chi non muore si ammala, chi vive sarà localizzato per tutta la vita
Tutto grazie alla schifezza della tecnologia al grafene e alle torri cellulari 5G. Aggiungi a questo il codice QR presso gli sportelli automatici per prelevare denaro. Pertanto se non viene iniettato a vita come se fosse un aggiornamento del pc non si ha accesso a Life.
Vivi in città come un agnello? O vivrai lontano dalla civiltà come una bestia?
Lo stanno facendo in Svizzera. A Ginevra la sovranità di tutti i Ministeri della Salute del PIANETA viene trasferita alla ONG chiamata OMS. Non è finzione. Mentre ti intrattengono con Ucraina e Russia. È pura distrazione.
Ti tolgono le maschere e la pressione sociale.
Ma ti aggiungono all'OMS come capo del tuo corpo e all'industria farmaceutica come dittatore della salute. @reazioniavverse 👈🤷🏻‍♂️

⏫🔴💣 PAZZESCO, C'È DA SALTARE SULLA SEDIA SENTENDO LE PAROLE DI QUESTI PSICOPATICI
🔥 DOVETE ASCOLTARE LE PAROLE DEL SIONISTA YUVAL NOAH HARARI, IDEOLOGO DI KLAUS SCHWAB E DEL GRANDE RESET
🏴‍☠️ DICHIARA APERTAMENTE CHE IL COVID È SERVITO PER FARCI ACCETTARE LA SORVEGLIANZA TOTALE CHE NON SARÀ PIÙ UNA SORVEGLIANZA 'ESTERNA' ALL'UOMO MA 'SOTTOPELLE', DALL'INTERNO !
💥 QUESTO CI AIUTERÀ A POTER MODIFICARE L'ESSERE UMANO !
⛔ DOVETE ASCOLTARE LE PAROLE DI QUESTI PAZZI E CONDIVIDERLE CON TUTTO IL MONDO ! NON POSSIAMO ACCETTARE CHE QUESTA FOLLE FILOSOFIA DI PENSIERO VENGA POSTA IN ESSERE !
✅ PER FAVORE CONDIVIDIAMO OVUNQUE, C'È BISOGNO DELL'AIUTO DI TUTTI AFFINCHÈ TALI ORRIDE VERITÀ, CELATE DALL'INFORMAZIONE MAINSTREAM, ARRIVINO AL MAGGIOR NUMERO DI PERSONE POSSIBILE !

⏫➕⏬👀 UNO + UNO +"BEI TEMPI QUANDO... UNA TELEFONATA ALLUNGAVA LA VITA" – gloria.tv = 💉👀🙈☠️🙉💀🙊⚰️💉

⏬NUOVI CONTATORI OPEN METER, NUOVA MINACCIA PER LA SALUTE?
Open Meter è un contatore elettronico di ultima generazione, che risponde alla specifiche definite dall'Autorità per l'Energia Elettrica e il gas con la delibera 87/2016, nella quale vengono stabiliti anche una serie di indicatori di performance ai fini dell’efficienza energetica. In aggiunta alle normali funzionalità dei contatori installati, Open Meter è in grado di dare ai clienti informazioni sui tempi di utilizzo dell’energia elettrica, di modo da promuovere comportamenti che favoriscano l’efficienza energetica. Inoltre abiliterà i servizi innovativi di domotica, ossia la smart home.

Nuovi contatori Open Meter, Nuova minaccia per la salute?
La American Academy of Environmental Medicine raccomanda di evitare l’utilizzo di smart meter, a causa del loro effetto nocivo sulla salute, in presenza di disabilità quali Malattie neurodegenerative (morbo di Parkinson, morbo di Alzheimer e Sclerosi laterale amiotrofica), condizioni neurologiche (mal di testa, depressione, disturbi del sonno, affaticamento, vertigini, tremori, disfunzione del sistema nervoso autonomo, diminuzione della memoria, disturbo da deficit di attenzione, ansia, disturbi visivi), anomalie fetali e gravidanza, difetti genetici e cancro, malattie epatiche e genito-urinarie[29].

Nel caso del contatore di e-distribuzione Open Meter, la comunicazione avviene verso il concentratore, presso la cabina di trasformazione, tramite onde convogliate in banda A o radiofrequenza a 169 MHz (chain 1) e all’interno della residenza verso uno o più dispositivi utente tramite onde convogliate in banda A o radiofrequenza a 169 MHz (chain 2). Nel caso di contatori di gas o di altre public utilities, la comunicazione può avvenire in radiofrequenza nelle bande a 169 MHz o a 868 MHz oppure tramite radiofrequenza nelle bande delle reti pubbliche GSM (400-2000 Mhz), GPRS (trasferimento dati usando la rete GSM), LTE (evoluzione degli standard di telefonia mobile cellulare GSM/UMTS, bande di frequenza 800-2600 MHz).

Tali caratteristiche sollevano preoccupazioni per i rischi per la salute derivanti dalle esposizioni croniche a debole intensità di campo elettromagnetico, sulla base di quanto già è noto a livello scientifico sull’argomento. In prossimità di un contatore intelligente si è a rischio di esposizione complessiva significativamente maggiore che con un telefono cellulare, per non parlare dei livelli cumulativi di microonde di RF cui le persone che vivono vicino a diversi metri sono esposte[10].

Come tutti i dispositivi a radiofrequenze, gli smart meter costituiscono un rischio potenziale per la salute (vedi tab. 1). Poiché l’installazione è capillare (case, uffici, scuole etc), l’esposizione a determinate radiofrequenze e campi elettromagnetici è continua. Con i contatori intelligenti, tutto il corpo è esposto alle microonde, aumentando il rischio di sovraesposizione. Oltre a picchi irregolari di microonde provenienti da contatori wireless e cablati che trasferiscono on line dati delle utenze elettriche, di gas e di acqua, i contatori sono ritenuti una delle principali fonti di ”elettricità sporca” con potenziali effetti sulla salute[11].

Da una ricerca su PubMed non sono disponibili informazioni mediche sulle frequenze utilizzate dagli smart meter ENEL, ma solo su frequenze “vicine” utilizzate in varie tecnologie per le telecomunicazioni e le reti Wi-Fi. Per le frequenze utilizzate in telefonia mobile e 5G rimandiamo al nostro rapporto (link).

Tabella 1. Effetti di frequenze nello stesso range di quelle utilizzate dagli Smart Meter diffusi in Italia

Condizioni sperimentali Effetti
220 MHz pulsato, densita di potenza 50 watt/m², ratti Effetti deleteri sulla qualità dello sperma (Guo et al., 2019[12]).
900 Mhz, SAR 0.001 watt/kg, cellule cardiache Cambiamenti statisticamente significativi nella concentrazione di calcio intracellulare nelle cellule muscolari cardiache (Wolke et al., 1996[13]).
900 Mhz (pulsato), SAR 0.13-1.4, watt/kg, topi transgenici E mu-Pim1, 1/2-hr al giorno per 18 mesi Raddoppio della frequenza del linfoma (Repacholi et al., 1997[14]).
900 Mhz SAR 0.09 watt/kg, ratti maschi (tutto il corpo), 12 ore al giorno per 7 giorni Effetto significativo sui mitocondri e sulla stabilità del genoma (Aitken et al., 2005[15])
900 MHz, ratti dall’inizio alla fine dell’adolescenza, 1 ora al giorno Danni morfologici correlati a stress ossidativo e perdita di neuroni piramidali nell’ippocampo (Kerimoğlu et al., 2016)[16]
900 MHz, SAR 0.6 – 0.9 watt/kg, embrioni di topo, 6 minuti al giorno per 21 giorni Sviluppo di ossa craniche fragili in utero. Anche un’esposizione modesta è sufficiente per interferire con il normale processo di sviluppo del topo” (Fragopoulou, 2009)[17].
900 MHz SAR 0.795 watt/kg, Drosophila Riduzione significativa dello sviluppo ovarico e delle dimensioni delle ovaie, a causa di danni al DNA e morte prematura delle cellule di supporto e dei follicoli nelle ovaie (Panagopoulous, 2012[18]).
900 MHz SAR 0.87, cella digitale TDMA esseri umani, esposizione cronica 6/min al giorno per 21 giorni Alterazioni delle prestazioni mentali e delle onde cerebrali, variazione statisticamente significativa delle attività alfa, 8-13 Hz, e beta, 13-22 Hz (Hamblin, 2004[19]; D’Costa et al., 2003[20]). Alterazione dell’attività delle onde cerebrali. (Modelli EEG) per esposizione durante il sonno (Borbely et al, 1999[21]; Huber et al., 2002[22]).
850–950 MHz, SAR 1.08 watt/kg, ratti (intero corpo), 1 ora al giorno per 3 settimane Stress ossidativo nel cervello (Bilgici et al., 2013[23]).
900 MHz, SAR 2.0 watt/kg, 1 ora per 7 giorni Danni ossidativi alle cellule cerebrali aumentando i livelli di NO, MDA, XO e ADA nelle cellule cerebrali; aumento significativo dei “neuroni scuri” o delle cellule cerebrali danneggiate nella corteccia, ippocampo e gangli della base (Ilhan et al., 2004[24]).
900 MHz SAR 2.6 watt/kg, per 1 ora Alterazione significativamente dei livelli di espressione di 38 proteine; attivazione delle proteine da stress, cambiamenti nella forma della cellula (Leszczynski et al., 2002[25]).
900 MHz, densità di potenza di 120 uW/cm2 Perdita patologica di barriera emato encefalica a 915 MHz RF (Salford et al., 1994[26]).Danno del DNA mitocondriale e danno ossidativo nelle cellule HL-60 esposte a 900 MHz (4 ore al giorno per 5 giorni) (Sun et al., 2017[27]).
Gli studi del National Toxicological Program (2018)[28] evidenziano che un’elevata esposizione alla RFR 900 MHz è associata a:

chiara evidenza di schwannomi maligni nei cuori dei ratti maschi.
alcune prove di gliomi maligni nel cervello di ratti maschi.
alcune prove di feocromocitoma combinato benigno, maligno o complesso nelle ghiandole surrenali dei ratti maschi.
La American Academy of Environmental Medicine raccomanda di evitare l’utilizzo di smart meter, a causa del loro effetto nocivo sulla salute, in presenza di disabilità quali Malattie neurodegenerative (morbo di Parkinson, morbo di Alzheimer e Sclerosi laterale amiotrofica), condizioni neurologiche (mal di testa, depressione, disturbi del sonno, affaticamento, vertigini, tremori, disfunzione del sistema nervoso autonomo, diminuzione della memoria, disturbo da deficit di attenzione, ansia, disturbi visivi), anomalie fetali e gravidanza, difetti genetici e cancro, malattie epatiche e genito-urinarie[29].
FONTE:NUOVI CONTATORI OPEN METER, NUOVA MINACCIA PER LA SALUTE?
https://www.europeanconsumers.it/2019/11/03/nuovi-contatori-open-meter-nuova-minaccia-per-la-salute/

🤔 BEI TEMPI QUANDO UNA ...📞​☎️​📞​ ALLUNGAVA LA VITA 🙈​🙉​🙊...
https://rumble.com/v1jo4yx--bei-tempi-quando-una-...-allungava-la-vita-....html?mref=6zof&mrefc=2

📡​ UN INTERESSANTE E COMPLETO ESPERIMENTO SUI BLUETOOTH E INDIRIZZI 📱 MAC DEI 💉
https://rumble.com/v1hv2pl--un-interessante-e-completo-esperimento-sui-bluetooth-e-indirizzi-mac-dei-.html?mref=6zof&mrefc=2

🤫... 💉PERCHE'💉VOGLIONO💉VACCINARE 💉 TUTTI 💉🤫...
https://rumble.com/vx7ba7-...perche-voglionovaccinare-tutti-....html?mref=6zof&mrefc=28

💉CAVIE UMANE 💉 ESPERIMENTO FINISCE IL 3 LUGLIO 2024💉
https://rumble.com/v1c01y9-cavie-umane-esperimento-finisce-il-3-luglio-2024.html?mref=6zof&mrefc=4

Contatori intelligenti: il dispositivo domestico che ti spia 24 ore su 24, 7 giorni su 7
I dati dei contatori intelligenti rivelano molto più di quanto si possa pensare e potrebbero persino essere utilizzati contro di te per controllare il tuo consumo energetico individuale o, un giorno, per contribuire a garantire la conformità "net zero".
https://childrenshealthdefense.org/defender/smart-meters-surveillance-control-energy-use-emf-cola/

LE PROVE DEL GRAFENE NEI VACCINI: IL PIANO PER UNO STERMINIO DI MASSA
https://www.lacrunadellago.net/le-prove-del-grafene-nei-vaccini-il-piano-per-uno-sterminio-di-massa/

Loading 7 comments...