Briefing del tenente generale Igor Kirillov,capo delle truppe di difesa da radiazioni,sostanze chimiche e biologiche delle forze armate russe sui biolaboratori militari-batteriologici finanziati dagli USA in Ucraina 3/9/2022

1 year ago
106

September 03, 2022
https://telegra.ph/Tezisy-brifinga-nachalnika-vojsk-radiacionnoj-himicheskoj-i-biologicheskoj-zashchity-VS-RF-general-lejtenanta-Igorya-Kirillova-09-03
TRADUZIONE:
Su iniziativa della Federazione Russa, la prossima settimana si terrà una riunione degli Stati parti della Convenzione sulle armi biologiche e tossiche sul mancato rispetto da parte degli USA e dell'Ucraina dei suoi obblighi ai sensi di questo trattato internazionale. Durante l'evento saranno presentate prove documentali delle loro violazioni degli articoli I e IV della Convenzione.

Vogliamo che le organizzazioni responsabili del rispetto della Convenzione e la comunità mondiale prestino attenzione a una serie di minacce di natura biologica.

In primo luogo, ci sono attualmente più di 50 laboratori biologici modernizzati a spese del Pentagono e dei suoi laboratori biologici controllati nelle immediate vicinanze dei confini della Federazione Russa. In totale, secondo il ministero degli Esteri cinese, 336 laboratori biologici in 30 paesi del mondo sono sotto il controllo del dipartimento militare statunitense.

Allo stesso tempo, le loro attività sono accompagnate da un deterioramento della situazione epidemica per infezioni particolarmente pericolose ed economicamente significative, nonché dalla comparsa di malattie infettive atipiche per una particolare regione.

Così, dal 2010, nelle zone di confine con l'Ucraina, la Federazione Russa ha registrato un aumento dell'incidenza di brucellosi, febbre Congo-Crimea, febbre del Nilo occidentale, peste suina africana, nonché un'espansione insolita delle gamme vettoriali.

La Federazione Russa, in qualità di parte responsabile della Convenzione sulle armi biologiche e tossiche (BTWC), è pienamente consapevole dell'intera gamma di minacce associate alle possibili conseguenze della sua violazione quando svolge lavori nei laboratori biologici ucraini.

Siamo venuti a conoscenza di informazioni sulla ricerca biologica finanziata dagli Stati Uniti in Ucraina. L'ordine del Ministero della Salute dell'Ucraina del 24 febbraio 2022 sulla distruzione di emergenza delle collezioni di microrganismi patogeni ha aumentato i nostri timori sulla possibile violazione dei requisiti degli articoli I e IV della BTWC nel corso del lavoro commissionato dal Pentagono. I materiali ottenuti sono serviti come base per la Federazione Russa per condurre un'indagine sulle attività biologiche degli Stati Uniti in Ucraina.

La ricerca nei laboratori biologici ucraini è stata condotta in conformità con l'accordo "Sulla cooperazione nel campo della prevenzione della diffusione di agenti patogeni, tecnologie e conoscenze che possono essere utilizzati nello sviluppo di armi biologiche" del 2005 tra il Dipartimento militare degli Stati Uniti e il Ministero della Salute dell'Ucraina.

La spesa totale degli Stati Uniti per i programmi biologici in Ucraina ha superato i 250 milioni di dollari.

Il coordinamento del lavoro è stato svolto dall'Ufficio per la riduzione delle minacce del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti (DITRA), la ricerca è stata condotta in condizioni di segretezza con accesso limitato di specialisti ucraini a informazioni e locali.

Attualmente, stiamo assistendo a un cambiamento nelle tattiche dell'amministrazione statunitense nel tentativo di eliminare dall'attacco questo dipartimento, le cui attività sono diventate oggetto di procedimenti internazionali. Pertanto, secondo le informazioni disponibili, le funzioni del cliente dei programmi biologici militari nella regione dell'Asia centrale sono state trasferite a organizzazioni specializzate civili, il cui lavoro sarà sotto il controllo del servizio della Marina degli Stati Uniti, che è la struttura più chiusa.

Inoltre, il Pentagono intende trasferire programmi incompiuti in Ucraina ad altri paesi dello spazio post-sovietico, nonché agli stati dell'Europa orientale (come Bulgaria, Repubblica Ceca) e ai paesi baltici il prima possibile.

L'espansione della rete di laboratori biologici, sulla base della quale è possibile creare e immagazzinare componenti di armi biologiche, rappresenta una minaccia per la sicurezza militare della Federazione Russa. A differenza delle armi nucleari che gli Stati Uniti dispiegano sul territorio dei paesi partner della NATO, una tale politica dell'Alleanza nella sfera biologica gli consente di avvicinarsi ai nostri confini in modo incontrollabile. Questa è la prima cosa su cui vorremmo concentrarci.

In secondo luogo, il focus del lavoro del pentagono non corrisponde agli attuali problemi dell'assistenza sanitaria ucraina, i principali dei quali sono malattie socialmente significative: morbillo, rosolia, tubercolosi, AIDS.

Allo stesso tempo, i clienti americani sono interessati a una nomenclatura completamente diversa, vale a dire: colera, tularemia, peste, febbre congo-crimea, hantavirus. Questi agenti patogeni sono stati studiati nell'ambito dei cosiddetti progetti ucraini "Yu-Pi" e "Tep". L'interesse dei biologi militari statunitensi è dovuto al fatto che questi agenti patogeni hanno focolai naturali sia sul territorio dell'Ucraina che in Russia, e il loro uso può essere mascherato da focolai naturali di malattie.

Le attività dei laboratori biologici e il programma della cosiddetta "riforma" del sistema sanitario ucraino attuato dagli Stati Uniti hanno portato ad un aumento incontrollato dell'incidenza di infezioni particolarmente pericolose ed economicamente significative. Sul territorio dell'Ucraina si registra un aumento del numero di casi di rosolia, difterite, tubercolosi. L'incidenza del morbillo è aumentata di oltre 100 volte. La situazione con la peste suina africana si è deteriorata in modo significativo, le perdite totali del settore agricolo negli stati dell'Europa orientale a causa di questa malattia hanno superato i 2,4 miliardi di euro.

Nel quadro del dichiarato dal dipartimento militare degli Stati Uniti per combattere le malattie infettive in Ucraina e garantire il benessere sanitario ed epidemiologico, l'assistenza umanitaria non viene fornita, la prevenzione della vaccinazione della popolazione e il trattamento dei malati non vengono effettuati.

Inoltre, il volume degli interventi vaccinali per morbillo e rosolia è diminuito del 70% rispetto al 2008. Ciò solleva la questione dei veri obiettivi della ricerca condotta.

Terzo. Abbiamo ripetutamente sottolineato che uno dei compiti prioritari dei laboratori ucraini è quello di raccogliere e inviare negli Stati Uniti ceppi di agenti patogeni di pericolose malattie infettive - colera, antrace, tularemia. Tuttavia, il movimento di agenti patogeni non è stato controllato nel quadro dell'OMS, della BTWC o di altre istituzioni internazionali.

In conformità con la legge di verifica della raccolta di ceppi di microrganismi nel Mechnikov Research Anti-Plague Institute di Odessa, sono stati conservati 654 contenitori con l'agente eziologico dell'antrace, 422 contenitori con l'agente eziologico del colera. Il documento rileva l'assenza della necessità di contenere un gran numero di provette con le stesse deformazioni. Allo stesso tempo, la nomenclatura e il numero accumulato di agenti patogeni pericolosi mettono in discussione la natura preventiva, protettiva o di altro tipo pacifico delle attività svolte.

Secondo la testimonianza di uno dei dipendenti, la collezione dell'Odessa Institute è stata portata negli Stati Uniti nel febbraio 2022. Tenendo conto del fatto che 46 laboratori hanno preso parte al programma americano, il numero totale di ceppi esportati può essere superiore a diecimila.

I documenti disponibili confermano numerosi casi di trasmissione all'estero dall'Ucraina di campioni di tessuto umano e siero di sangue, nonché di agenti patogeni pericolosi e dei loro portatori. Gli Stati Uniti e i loro alleati sono riusciti a esportare almeno 16.000 biosampli al di fuori dell'Ucraina, il che crea rischi di trasmissione di informazioni genetiche sensibili all'estero, nonché minacce alla sicurezza biologica non solo per l'Ucraina, ma anche per tutte quelle regioni in cui i campioni sono stati trasferiti.

In quarto luogo, in conformità con i documenti disponibili nell'ambito del progetto Yu-P-8, sono stati prelevati campioni di sangue da quattromila militari a Leopoli, Kharkiv, Odessa e Kiev per gli anticorpi contro gli hantavirus, da quattrocento per la presenza di anticorpi al virus della febbre Congo-Crimea. Tale screening immunitario su larga scala potrebbe essere effettuato al fine di valutare la suscettibilità della popolazione della regione a determinati agenti biologici.

Si richiama l'attenzione sulla decisione firmata dal capo del comitato etico del Centro per la salute pubblica dell'Ucraina il 12 giugno 2019 nell'ambito di questo progetto. Il documento indica la conduzione di studi con un rischio sconosciuto per la vita e la salute dei partecipanti, nonché l'occultamento dell'identità dei soggetti. Il programma di ricerca di questo progetto prevede solo una procedura standard di prelievo del sangue. È necessario pensare a quali conseguenze per la vita dei processi sono in questione, se il documento prescrive, la citazione "... gli incidenti minori di volontariato dovrebbero essere segnalati al Comitato di Bioetica degli Stati Uniti 72 ore dopo l'incidente, e gli incidenti gravi, inclusa la morte di soggetti, entro 24 ore ..."?

Non escludiamo che il programma di ricerca ufficiale sia solo la "parte visibile dell'iceberg", mentre in pratica i volontari sono stati infettati dal virus della febbre Congo-Crimea, dagli hantavirus e dall'agente eziologico della leptospirosi.

I fatti di condurre test sul personale militare e sulle categorie socialmente non protette di cittadini ucraini sono confermati dalla testimonianza di testimoni oculari intervistati nel quadro dell'indagine parlamentare condotta nella Federazione Russa.

Quinto. Ci sono informazioni sullo sviluppo e la brevettazione negli Stati Uniti di mezzi tecnici di consegna e uso di armi biologiche basate su UAV. Pertanto, l'Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti ha emesso il documento n. 8.967.029 per un veicolo aereo senza equipaggio per la diffusione di insetti infetti nell'aria. La descrizione del brevetto afferma che con l'aiuto di questo dispositivo, le truppe nemiche possono essere distrutte o disabilitate senza rischi per l'esercito statunitense.

Come sapete, secondo la legge degli Stati Uniti, un brevetto statunitense non può essere concesso in assenza di un dispositivo reale. Pertanto, si può concludere che il contenitore come mezzo di consegna di agenti biologici è stato sviluppato e prodotto.

Dato lo sviluppo di mezzi tecnici di consegna e l'uso di armi biologiche negli Stati Uniti, l'interesse dell'Ucraina per la fornitura di veicoli aerei senza equipaggio è di particolare preoccupazione.

Abbiamo a nostra disposizione una conferma della richiesta dell'Ucraina al produttore turco di veicoli aerei senza equipaggio Bayraktar datata 15 dicembre 2021 sulla possibilità di dotare questo UAV di sistemi e meccanismi per spruzzare aerosol con una capacità di oltre 20 litri.

Con una gamma di volo di UAV fino a 300 km e dotando i contenitori di formulazioni biologiche, esiste una reale minaccia di uso su larga scala di armi biologiche sul territorio della Federazione Russa.

A questo proposito, sorge la domanda: per quale scopo gli Stati Uniti hanno sviluppato e brevettato mezzi tecnici per fornire armi biologiche e qual è la ragione dell'interesse dell'Ucraina ad acquisire tali mezzi tecnici?

E di particolare preoccupazione, insieme alla supervisione della ricerca biologica del Pentagono, è il fatto che dal 2001 gli Stati Uniti hanno bloccato qualsiasi iniziativa internazionale per verificare la BTWC. Ciò esclude la possibilità di controllare le attività dei laboratori sia negli Stati Uniti che al di fuori della giurisdizione nazionale.

Dal 2016, dal lancio dei progetti U-Pi dell'Ucraina, gli Stati Uniti e l'Ucraina hanno deliberatamente taciuto su di essi nelle loro relazioni annuali sull'attuazione della Convenzione come parte delle misure di rafforzamento della fiducia, nonostante il loro chiaro orientamento militare-biologico. I documenti non riflettono il finanziamento dei laboratori ucraini da parte del dipartimento militare statunitense. Tale segretezza, così come la segretezza delle informazioni sensibili, è un altro motivo per pensare ai veri obiettivi del Pentagono.

La Federazione Russa ha costantemente compiuto sforzi per istituire un meccanismo di verifica giuridicamente vincolante per la BTWC.

Le misure proposte da un certo numero di paesi per rafforzare la Convenzione, in particolare l'iniziativa francese sulle visite volontarie ai laboratori biologici, sebbene attraenti, non forniscono un monitoraggio completo delle loro attività.

La mancanza di chiare procedure di verifica, così come le liste di controllo di microrganismi e tossine, consente ai paesi occidentali, guidati dagli Stati Uniti, di interpretare soggettivamente le disposizioni della BTWC. Vorrei ricordarvi il disprezzo collettivo dell'Occidente per il cosiddetto "principio dei dieci". Conformemente a tale principio, una decisione dovrebbe essere presa sulla base di una visione alternativa, anche se espressa da un solo Stato.

Un buon esempio è l'OPCW (Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche), dove la decisione di dotare l'organizzazione di poteri attributivi è stata presa su suggerimento degli Stati Uniti, contrariamente all'opinione della maggior parte dei paesi. Tale meccanismo ti consente di "fabbricare" le prove necessarie e assegnare i responsabili a tua discrezione, che è già stato ripetutamente implementato durante le indagini sugli incidenti chimici in Siria.

Riteniamo che sia necessario rivedere gli approcci del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite al processo decisionale nelle indagini sugli incidenti chimici e biologici.

Dopo le promesse non mantenute dell'Occidente collettivo sulla non proliferazione della NATO a Est, non abbiamo il diritto di prendere "in parola" le assicurazioni degli Stati Uniti sulla natura pacifica della Ricerca Biologica condotta dal Pentagono.

La Federazione Russa ha ripetutamente fatto appello agli Stati Uniti e all'Ucraina in varie sedi internazionali con la richiesta di chiarire le seguenti domande: perché il lavoro è stato svolto proprio su richiesta del Pentagono e i loro argomenti non corrispondevano ai problemi reali dell'assistenza sanitaria dell'Ucraina; ciò che gli americani nascondevano, svolgendo lavori in condizioni di segretezza e limitando l'accesso degli specialisti ucraini alle informazioni e ai locali; perché ceppi di microrganismi patogeni sono stati esportati dal territorio dell'Ucraina - potenziali agenti di armi biologiche e biomateriali di cittadini ucraini senza obiettivi chiaramente dichiarati; perché i fatti di cooperazione in ambito militare-biologico nella segnalazione internazionale attraverso la BTWC sono rimasti in silenzio e gli Stati Uniti hanno bloccato lo sviluppo del loro meccanismo di verifica dal 2001; quali sono i funzionari statunitensi, tra cui il vice segretario di Stato Victoria Nuland, così preoccupati per la possibilità di trasferire i risultati delle attività del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti in Ucraina e i materiali nei laboratori biologici sotto il controllo di specialisti russi?

Abbiamo espresso solo una parte delle questioni che ci preoccupano molto.

Intanto alla domanda sul perché gli studi siano stati condotti al di fuori del territorio nazionale, vorremmo rispondere a noi stessi.

In un promemoria preparato dal Dipartimento di Stato degli Stati Uniti per affrontare le preoccupazioni russe espresse dal 12 ottobre 2018, in merito al rispetto da parte degli Stati Uniti della BTWC, Washington sottolinea la rigorosa attuazione delle disposizioni della Convenzione, suggerendo ancora una volta di prendere la nostra parola per questo.

Inoltre, la nota si riferisce a "una nobile tradizione di scienziati militari degli Stati Uniti che partecipano alla ricerca sulla salute pubblica che dura da più di 100 anni". Esempi di tale "partecipazione" ci sono ben noti– Vietnam e Cuba.

Vorrei concentrarmi separatamente su un altro documento che è a nostra disposizione riguardante le sperimentazioni del 2004 del vaccino contro la tularemia sul personale militare degli Stati Uniti sviluppato dal Walter Reed Research Institute of Infectious Diseases dell'esercito degli Stati Uniti. Nello studio, che ha coinvolto 1.064 persone, sono stati segnalati 468 casi di complicanze.

Ciò spiega in gran parte il fatto del trasferimento di tali studi ad alto rischio al di fuori del territorio nazionale. Ciò è evidenziato dall'accordo firmato il 29 agosto 2005, un anno dopo questi studi, tra il Ministero della Salute dell'Ucraina e il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti.

Attualmente, stiamo assistendo alla comparsa di pubblicazioni sulla stampa estera con la reazione nervosa di Washington ai documenti estremamente sensibili pubblicati dal Ministero della Difesa. I giornalisti notano che i servizi speciali statunitensi stanno adottando misure senza precedenti in modo che la parte russa non abbia potenziali testimoni vicini all'attuazione dei progetti militari-biologici chiusi del Pentagono in Ucraina.

Tali timori della Casa Bianca ci confermano ancora una volta la natura minacciosa del programma militare-biologico degli Stati Uniti, mascherato da scopi pacifici, sia per la Russia che per l'intera comunità mondiale.
NUOVI DOCUMENTI:
https://disk.yandex.ru/d/ZzUtZtOOwblq9w
https://disk.yandex.ru/d/Xq8A5izabVdvaA

VECCHI DOCUMENTI E BRIEFING PRECEDENTI:
https://rumble.com/v1evssx-briefing-del-capo-delle-forze-di-protezione-dalle-radiazioni.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1bj79f-briefing-sui-risultati-dellanalisi-dei-documenti-sulle-attivit-biologiche-m.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1essyp-zorovs-kaidoil-dio-cornuto-e-cazzuto-della-massoneria-full-fight.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
I materiali ricevuti saranno allegati al "dossier militare-biologico" degli USA in Ucraina, continueremo a studiarli e vi informeremo.
https://rumble.com/v15azo3-pentagon-biolaboratories-documentario-investigativo.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
PRECEDENTI:https://rumble.com/v18omjj-briefing-sui-risultati-dellanalisi-dei-documenti.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v16oznt-briefing-sui-risultati-dellanalisi-dei-documenti-relativi.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v15ayyt-mosca-presenta-nuove-prove-che-gli-stati-uniti.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v15b0y7-briefing-sui-risultati-dellanalisi.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v122czb-briefing-sui-preparativi-degli-stati-uniti-e-della-nato.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1106rx-briefing-sullanalisi-dei-documenti-relativi.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vzs221-la-prova-che-il-filmato-che-affermava-di-mostrare-lattacco-chimico-a-douma.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v109tmh-covid-e-tutte-le-sue-varianti-da-omicron-alla-futura-variante-omega.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vzng3v-il-cremlino-dice-che-gli-usa-hanno-creato-una-rete-di-laboratori-biologici-.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vzel9b-la-russia-presenta-nuovi-documenti-sui-biolab-ucraini-guidati-dagli-stati-u.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vz6btr-briefing-sullanalisi-dei-documenti-relativi.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vz0po9-linquietante-esistenza-di-strutture-quasi-segrete.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vyynfh-hunter-biden-ha-contribuito-a-garantire.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vyylnl-nuove-prove-della-partecipazione-di-hunter-biden-al-programma-di-biolaborat.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vyu8sx-armi-biologiche-minaccia-reale-rt-documentario.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vycl79-il-ministero-della-difesa-russo-descrive-il-presunto-schema-di-controllo.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vycj2v-briefing-sui-risultati-dellanalisi-dei-documenti.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vy3d3p-russia-al-consiglio-di-sicurezza-dellonu-ucraina-e-usa.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vxahip-i-documenti-mostrano-che-gli-usa-hanno-sostenuto-circa-30-laboratori-biolog.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vx242h-la-russia-rivela-i-dati-sullo-sviluppo-di-armi-biologiche-nei-laboratori-st.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vx1p7r-russia-gli-usa-hanno-pianificato-esperimenti-sulla-trasmissione.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vwvjf1-gli-usa-hanno-riconosciuto-che-in-ucraina-ci-sono-laboratori.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vwqw0d-la-russia-sostiene-che-lucraina-stava-distruggendo.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vwkra9-laboratori-batteriologici-in-ucraina-sponsorizzati-dagli-usa.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v10u7m3-droni-con-serbatoi-liquidi-e-spruzzatori-scoperti-nella-base-ucraina-abband.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://www.dailymail.co.uk/news/article-10652127/Hunter-Biden-helped-secure-millions-funding-military-biotech-research-program-Ukraine.html
https://www.rt.com/news/551668-russia-un-ukraine-biolabs/
https://www.rt.com/news/551618-bioweapons-programs-us-ukraine/
https://www.rt.com/russia/551440-ukraine-us-financed-biolaboratories/
https://www.rt.com/russia/551510-nuland-ukraine-biolabs-attack/
http://muytemprano.com.ar/web/rusia-publico-documentos-que-confirman-la-preparacion-de-una-operacion-ofensiva-en-donbas-por-kiev/
https://rumble.com/vx1p7r-russia-gli-usa-hanno-pianificato-esperimenti-sulla-trasmissione.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vx242h-la-russia-rivela-i-dati-sullo-sviluppo-di-armi-biologiche-nei-laboratori-st.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vx28g9-la-russia-pubblica-documenti-che-confermano-la-preparazione-di-kiev.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1b4xif-i-padroni-della-piramide-ti-spiego-chi-governa-il-mondo-con-i-soldi-del-dia.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1bgayp-quanto-profonda-la-tana-del-bianconiglio-le-corporation-che-possiedono-il-p.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vzo38d-chi-sono-i-farmafiosi.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vzo2wf-chi-ha-finanziato-la-plandemia.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmnvi9-parliamo-delle-obbligazioni-pandemiche-pef-della-world-bank.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vp69lr-la-societ-dei-pellegrini-e-la-connessione-tra-il-coronavirus-e-il-monopolio.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://en.wikipedia.org/wiki/Pirbright_Institute
https://aim4truth.org/2019/08/07/the-pilgrims-society-enemy-of-humanity/
https://stillnessinthestorm.com/2020/06/the-british-rothschild-biowarfare-conspiracy/
https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica2/sociopol_pilgrimsociety07.htm
https://www.rt.com/russia/551374-ukraine-biological-warfare-labs/

NUOVI DOCUMENTI:https://telegra.ph/Brifing-po-rezultatam-analiza-dokumentov-kasayushchihsya-voenno-biologicheskoj-deyatelnosti-SSHA-na-territorii-Ukrainy-05-27
https://disk.yandex.ru/d/3SOE5fFsKJ3bAA
https://disk.yandex.ru/d/W7QrL3Wo6Md4PA
RACCOLTA VECCHI DOCUMENTI: https://rumble.com/v15fmjv-presenteremo-le-prove-sul-programma-biomilitare-degli-stati-uniti.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
Come prevenire la diffusione della peste suina africana:https://youtu.be/llnXM36POEs L'Ucraina e molti altri paesi del mondo stanno affrontando un'epidemia di peste suina africana. Questa malattia altamente fatale e a rapida diffusione è gravemente dannosa per l'industria suina e gli allevatori di carne suina.
https://youtu.be/aZ9cCqChMLs
La peste suina classica (CSF) o colera suina (a volte chiamata anche peste suina basata sulla parola tedesca Schweinepest) è una malattia altamente contagiosa dei suini (maiali del Vecchio Mondo e del Nuovo Mondo).È menzionato come una potenziale arma biologica https://en.wikipedia.org/wiki/Classical_swine_fever
stavano modificando questo virus per far si che attaccasse l'uomo e non solo i maiali...rendetevi conto https://en.wikipedia.org/wiki/African_swine_fever_virus
Al momento della pubblicazione di questo articolo, Washington non ha commentato le affermazioni del ministero, e nemmeno Kiev.
I documenti di laboratorio erano di dominio pubblico fino al 25 febbraio 2022. Questi documenti includono importanti dettagli di costruzione, finanziamento e permesso per i laboratori di armi biologiche in Ucraina. Ma ora il governo degli Stati Uniti sta cancellando questi documenti da Internet e sta diventando meno trasparente con queste informazioni critiche.

Ciò avviene in un momento in cui la popolazione mondiale si sta svegliando alla realtà della ricerca sulle armi biologiche gain-of-function, delle perdite di laboratorio e dello sviluppo di vaccini e diagnostica predatori. Questi bio-laboratori generano agenti patogeni di potenziale pandemico che sfruttano il sistema immunitario umano e sono la base per cui hanno origine frodi mediche, negligenza, morte indotta da vaccino e genocidio.

Gli Stati Uniti hanno eretto una vasta rete di bio-laboratori in Ucraina e stanno cancellando i dettagli dalla rete
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_biosafety_level_4_organisms
https://it.wikipedia.org/wiki/Livello_di_biosicurezza
https://www.liquisearch.com/biosafety_level/list_of_bsl-4_facilities
https://en.wikipedia.org/wiki/Biological_agent
https://en.wikipedia.org/wiki/Biological_warfare
https://en.wikipedia.org/wiki/Bioterrorism
https://en.wikipedia.org/wiki/Biological_hazard
https://en.wikipedia.org/wiki/Biocontainment
https://en.wikipedia.org/wiki/Biorisk
https://en.wikipedia.org/wiki/Pathogen
https://en.wikipedia.org/wiki/Select_agent
https://en.wikipedia.org/wiki/Biological_Weapons_Convention
https://en.wikipedia.org/wiki/Geneva_Protocol
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_parties_to_the_Biological_Weapons_Convention
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_parties_to_weapons_of_mass_destruction_treaties
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_weapons_of_mass_destruction_treaties
https://en.wikipedia.org/wiki/Weapon_of_mass_destruction
https://www.un.org/disarmament/biological-weapons
https://rumble.com/vmgdbl-il-futuro-cinese-del-mondo-previsto-dallelit-massonica-satanico-talmudica.html?mref=rljsx&mc=e5yivhttps://rumble.com/vt9dfk-parliamo-dei-piani-fatti-presenti-e-futuri-ed-organizzati.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vp69lr-la-societ-dei-pellegrini-e-la-connessione-tra-il-coronavirus-e-il-monopolio.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
Il DOD degli Stati Uniti ha finanziato almeno 15 diversi bio-laboratori in Ucraina. Questi non sono bio-laboratori cinesi o russi. Almeno otto di questi laboratori di armi biologiche sono gestiti esclusivamente dagli Stati Uniti. Questi laboratori "consolidano e proteggono agenti patogeni e tossine di interesse per la sicurezza" per condurre "misure di biosicurezza, biosicurezza e biosorveglianza migliorate" attraverso "partenariati di ricerca internazionali". Ogni struttura costa ai contribuenti statunitensi da $ 1,8 a oltre $ 3 milioni. Il DOD ha facilitato il processo di autorizzazione per consentire agli scienziati ucraini di lavorare con agenti patogeni con potenziale pandemico.

Il DOD degli Stati Uniti lavora direttamente con il Ministero della Salute dell'Ucraina, il Servizio Statale dell'Ucraina per la Sicurezza Alimentare e la Protezione dei Consumatori, l'Accademia Nazionale delle Scienze Agrarie e il Ministero della Difesa. Questa rete di bio-laboratori comprende strutture a Odessa, Vinnytsia, Uzhgorod, Leopoli, Kiev, Kherson, Ternopil, Crimea, Luhansk e due strutture sospette a Kharkiv e Mykolaiv.

Negli ultimi anni, molti di questi laboratori hanno raggiunto lo stato di bio-sicurezza di livello 2, consentendo agli scienziati di sperimentare virus e batteri. Negli ultimi due anni, questi laboratori, in collaborazione con il Ministero della Difesa ucraino, hanno eretto altri quattro laboratori mobili per condurre la sorveglianza epidemiologica del popolo ucraino. Questi laboratori fanno parte di un gruppo di lavoro multinazionale che crea reti di sorveglianza delle malattie che "rafforzano la sicurezza sanitaria globale".

Fino al 25 febbraio 2022, l'esistenza e i dettagli di questi laboratori di armi biologiche erano di dominio pubblico. L'ambasciata degli Stati Uniti aveva precedentemente divulgato le posizioni e i dettagli di questi laboratori in una serie di file PDF online. Il 26 febbraio 2022, il sito ufficiale dell'ambasciata ha chiuso i collegamenti a tutti i 15 laboratori di armi biologiche. Tutti i documenti associati a questi laboratori sono stati rimossi da Internet. Se si fa clic su uno dei collegamenti, i file PDF non sono più disponibili. Per fortuna, questi file sono stati archiviati e sono ancora accessibili. Cosa sta cercando di nascondere l'ambasciata degli Stati Uniti?
armi biologiche in laboratori militari segreti in Ucraina. Le strutture sono state costruite secondo i termini dell'accordo bilaterale firmato tra il Ministero della Salute dell'Ucraina e il Dipartimento della Difesa nel 2012.

Oggi tredici bio-laboratori militari americani operano in Ucraina, riferisce l'International Mass Media Agency. Impiegano solo specialisti americani interamente finanziati dal bilancio del Dipartimento della Difesa. Le autorità locali si sono impegnate a non interferire nel loro lavoro. Questi laboratori militari sono principalmente coinvolti nello studio e nella produzione di agenti patogeni di vaiolo, antrace e botulismo. Le strutture si trovano nelle seguenti città ucraine: Odessa, Vinnytsia, Uzhgorod, Leopoli (tre), Kharkiv, Kiev (quattro), Kherson, Ternopil.

La rete di bio-laboratori militari nell'Europa orientale offre ai falchi l'opportunità di evitare la Convenzione di Ginevra del 1972 sul divieto di sviluppo, produzione e stoccaggio di armi biologiche e chimiche che il Senato degli Stati Uniti ha ratificato nel 1973. Assistiamo quindi alla palese violazione delle leggi internazionali.
Questi bio-laboratori sono finanziati e gestiti congiuntamente dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti (DOD). I documenti di laboratorio erano di dominio pubblico fino al 25 febbraio 2022.
Questi documenti includono importanti dettagli di costruzione, finanziamento e permesso per i laboratori di armi biologiche in Ucraina. Ma ora il governo degli Stati Uniti sta cancellando questi documenti da Internet e sta diventando meno trasparente con queste informazioni critiche.

il sito web dell'ambasciata degli stati uniti ha appena rimosso tutte le prove dei laboratori di armi biologiche ucraine

Ciò avviene in un momento in cui la popolazione mondiale si sta svegliando alla realtà della ricerca sulle armi biologiche gain-of-function, delle perdite di laboratorio e dello sviluppo predatorio di jjab e diagnostica. Questi bio-laboratori generano agenti patogeni di potenziale pandemico che sfruttano il sistema immunitario umano e sono la base per cui hanno origine frodi mediche, negligenza, morte indotta da jjab e genocidio.

L'esistenza di questi laboratori di armi biologiche potrebbe avere qualcosa a che fare con la "missione militare speciale" della Russia? Per anni, la Russia ha accusato gli Stati Uniti di sviluppare armi biologiche vicino ai suoi confini. I russi stanno attualmente raccogliendo prove da questi laboratori? ...

Il primo ministro ucraino dice parte tranquilla ad alta voce: "Non lottiamo solo per l'Ucraina, lottiamo per questo nuovo ordine mondiale".

Gli Stati Uniti hanno eretto una vasta rete di bio-laboratori in Ucraina e stanno cancellando i dettagli dalla rete
Il DOD degli Stati Uniti ha finanziato almeno 15 diversi bio-laboratori in Ucraina. Questi non sono bio-laboratori cinesi o russi. Almeno otto di questi laboratori di armi biologiche sono gestiti esclusivamente dagli Stati Uniti. Questi laboratori "consolidano e proteggono agenti patogeni e tossine di interesse per la sicurezza" per condurre "misure di biosicurezza, biosicurezza e biosorveglianza migliorate" attraverso "partenariati di ricerca internazionali".

Ogni struttura costa ai contribuenti statunitensi da $ 1,8 a oltre $ 3 milioni. Il DOD ha facilitato il processo di autorizzazione per consentire agli scienziati ucraini di lavorare con agenti patogeni con potenziale pandemico.

Il DOD degli Stati Uniti lavora direttamente con il Ministero della Salute dell'Ucraina, il Servizio Statale dell'Ucraina per la Sicurezza Alimentare e la Protezione dei Consumatori, l'Accademia Nazionale delle Scienze Agrarie e il Ministero della Difesa.

Questa rete di bio-laboratori comprende strutture a Odessa, Vinnytsia, Uzhgorod, Leopoli, Kiev, Kherson, Ternopil, Crimea, Luhansk e due strutture sospette a Kharkiv e Mykolaiv.

Negli ultimi anni, molti di questi laboratori hanno raggiunto lo stato di bio-sicurezza di livello 2, consentendo agli scienziati di sperimentare virus e batteri. Negli ultimi due anni, questi laboratori, in collaborazione con il Ministero della Difesa ucraino, hanno eretto altri quattro laboratori mobili per condurre la sorveglianza epidemiologica del popolo ucraino.

Questi laboratori fanno parte di un gruppo di lavoro multinazionale che crea reti di sorveglianza delle malattie che "rafforzano la sicurezza sanitaria globale".

Fino al 25 febbraio 2022, l'esistenza e i dettagli di questi laboratori di armi biologiche erano di dominio pubblico. L'ambasciata degli Stati Uniti aveva precedentemente divulgato le posizioni e i dettagli di questi laboratori in una serie di file PDF online.

Il 26 febbraio 2022, il sito ufficiale dell'ambasciata ha chiuso i collegamenti a tutti i 15 laboratori di armi biologiche. Tutti i documenti associati a questi laboratori sono stati rimossi da Internet. Se si fa clic su uno dei collegamenti, i file PDF non sono più disponibili.

C'è qualcosa di sospetto in corso... Ieri, l'ambasciata degli Stati Uniti ha rimosso circa 2p.m. tutti i loro documenti di laboratorio Ucraina Bioweapon dal loro sito web.

https://ua.usembassy.gov/embassy/kyiv/sections-offices/defense-threat-reduction-office/biological-threat-reduction-program/

Prova da solo... Se vai sul loro sito web, vedrai un sacco di file pdf sul lato sinistro della pagina. Ora premi su uno dei link ... Proprio nell'ultimo giorno hanno rimosso tutti i file PDF dal sito web dell'ambasciata qui:

https://ua.usembassy.gov/embassy/kyiv/sections-offices/defense-threat-reduction-office/biological-threat-reduction-program/

US biolabs ucraina mappa
La buona notizia è che sono ancora archiviati:

https://web.archive.org/web/20170130193016/https://photos.state.gov/libraries/ukraine/895/pdf/dtro-kharkiv-eng.pdf

https://web.archive.org/web/20210511164310/https://photos.state.gov/libraries/ukraine/895/pdf/dtro-luhansk-eng.pdf

https://web.archive.org/web/20170221125752/https://photos.state.gov/libraries/ukraine/895/pdf/dtro-dnipropetrovsk-eng.pdf

https://web.archive.org/web/20210506053014/https://photos.state.gov/libraries/ukraine/895/pdf/dtro-vinnitsa-eng.pdf

https://web.archive.org/web/20170221125752/https://photos.state.gov/libraries/ukraine/895/pdf/dtro-dnipropetrovsk-eng.pdf

https://web.archive.org/web/20170207122550/https://photos.state.gov/libraries/ukraine/895/pdf/dtro-kherson-fact-sheet-eng.pdf

https://web.archive.org/web/20170223011502/https://photos.state.gov/libraries/ukraine/895/pdf/dtro-ternopil-fact-sheet-eng.pdf

https://web.archive.org/web/20170208032526/https://photos.state.gov/libraries/ukraine/895/pdf/dtro-zakarpatska-fact-sheet-eng.pdf

https://web.archive.org/web/20170208032526/https://photos.state.gov/libraries/ukraine/895/pdf/dtro-zakarpatska-fact-sheet-eng.pdf

https://web.archive.org/web/20170202040923/https://photos.state.gov/libraries/ukraine/895/pdf/dtro-lviv-dl-eng.pdf

https://web.archive.org/web/20170201004446/https://photos.state.gov/libraries/ukraine/895/pdf/dtro-lviv-rdvl-eng.pdf

https://web.archive.org/web/20161230143004/https://photos.state.gov/libraries/ukraine/895/pdf/dtro-eidss.pdf

https://web.archive.org/web/20210506212717/https://photos.state.gov/libraries/ukraine/895/pdf/dtro-pathogen-asset-control.pdf

https://web.archive.org/web/20170207153023/https://photos.state.gov/libraries/ukraine/895/pdf/dtro-dnipropetrovsk-rdvl_eng.pdf

https://web.archive.org/web/20170211022339/https://photos.state.gov/libraries/ukraine/895/pdf/kiev-ivm-fact-sheet-eng.pdf

Questi laboratori sono co-gestiti dalla EcoHealth Alliance di Fauci e si dice che l'intera operazione militare della Russia in questo momento sia ufficiosamente per proteggere e / o distruggere questi laboratori e raccogliere prove.

US biolabs ucraina mappa
Potrebbe essere che la Russia non sia in guerra con l'Ucraina, ma si concentri solo sulla distruzione di quei biolab? Possiamo davvero dire che LA RUSSIA NON È IN GUERRA CON L'UCRAINA?

Gli Stati Uniti hanno OTTO (8) laboratori di armi biologiche (militari) in Ucraina. NON sono gestiti dalla Cina o dalla Russia, ma SOLO dagli Stati Uniti.

Perché pensi che nulla di tutto questo sia stato menzionato da Joe, Kamala, POSaki o chiunque altro in quell'amministrazione? Tutti loro avevano figli impiegati in Ucraina. Hmmm. Perché?

E perché le forze armate russe non uccidono civili intorno a loro? Questo è il motivo per cui non sono alla ricerca degli ucraini. Gli ucraini civili hanno ricevuto armi per proteggersi dalla cabala in fuga e dai loro militari corrotti di Soros. [GAB]
https://launchliberty.com/shocking-did-the-u-s-embassy-official-website-remove-all-evidence-of-ukrainian-bioweapons-labs/
https://thoughtcrimeradio.net/2020/05/us-military-bio-labs-in-ukraine-production-of-bio-weapons-and-disease-causing-agents/
https://strangesounds.org/2022/02/us-embassy-just-removed-all-their-ukraine-bioweapon-lab-documents-from-the-website-here-they-are.html
Come riportato in un articolo del 2015 di Salon, "Con un altro laboratorio più piccolo in una base militare nella città di Otar, nel Kazakistan occidentale sul Mar Caspio, e una raffica di progetti simili in cantiere – in Russia, Uzbekistan, Georgia, Ucraina, Armenia e Azerbaigian – il Pentagono spera che la sua Defense Threat Reduction Agency possa anche stabilire un sistema regionale di allerta precoce per infezioni e focolai".

https://www.salon.com/2013/08/29/the_us_is_building_a_bioweapons_lab_in_kazakhstan_newscred/

Ancora una volta, che tipo di sciocco metterebbe i laboratori di armi biologiche finanziati dagli Stati Uniti in luoghi così bizzarri e pericolosi – a meno che il tuo piano ora dichiarato non fosse quello di scatenare un'altra malattia su un mondo ignaro?
https://richardsonpost.com/howellwoltz/25863/putin-destroys-7-u-s-bioweapons-labs-in-ukraine/
https://richardsonpost.com/howellwoltz/25211/has-the-u-s-funded-a-n-w-o-bioweapons-labs-in-khazakhstan/
https://www.salon.com/2013/08/29/the_us_is_building_a_bioweapons_lab_in_kazakhstan_newscred/
https://thoughtcrimeradio.net/2020/05/us-military-bio-labs-in-ukraine-production-of-bio-weapons-and-disease-causing-agents/

Il bioterrorismo è terrorismo che coinvolge il rilascio intenzionale o la diffusione di agenti biologici.Questi agenti sono batteri, virus, insetti, funghi e / o tossine, e possono essere in una forma naturale o modificata dall'uomo, più o meno allo stesso modo della guerra biologica.
Il bioterrorismo è il rilascio deliberato di virus, batteri, tossine o altri agenti nocivi per causare malattie o morte in persone, animali o piante
https://en.wikipedia.org/wiki/Bioterrorism
Il termine terrorismo nel diritto internazionale, soprattutto in ambito penale, indica azioni criminali violente premeditate aventi lo scopo di suscitare terrore nella popolazione tra le quali attentati, omicidi, stragi, sequestri, sabotaggi, dirottamenti ed altri eventi che causino danno di collettività ad enti quali istituzioni statali, enti pubblici, governi, esponenti politici e pubblici, gruppi politici, etnici e religiosi
https://it.wikipedia.org/wiki/Terrorismo
https://rumble.com/v1e5wj1-il-2022-come-da-previsioni-della-rivista-the-economist-iniziato-forte.html?mref=rljsx&mc=e5yiv https://rumble.com/v1eau8r-epidemia-di-vaiolo-delle-scimmie-la-prossima-pandemia-globale-trasmissione.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1eext9-la-prossima-pandemia-potrebbe-essere-il-vaiolo.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v15ufg1-la-simulazione-dellepidemia-di-vaiolo-delle-scimmie-fu-effettuata-nel-2021.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
documento pdf della simulazione del monkeypox fatta a monaco di baviera nel marzo 2021:https://brownstone.org/wp-content/uploads/2022/05/monkeypox-tabletop.pdf
https://rumble.com/v1esoqh-perch-il-vaiolo-delle-scimmie-una-minaccia-globale-per-la-salute.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1esobh-gli-usa-dichiarano-lepidemia-di-vaiolo-delle-scimmie-unemergenza-sanitaria-.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1esn09-lamministrazione-biden-usa-dichiarano-il-vaiolo-delle-scimmie-unemergenza-s.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1esl75-gli-usa-dichiarano-il-vaiolo-delle-scimmie-unemergenza-sanitaria..html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1esmnn-gli-usa-dichiarano-lemergenza-sanitaria-per-lepidemia-di-vaiolo-delle-scimm.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
MONKEYPOX PANDEMIC SIMULATION EXERCISE è STATO FINANZIATO DA BILL GATES E HENRY KISSINGER
https://silview.media/2022/05/20/bombshell-monkeypox-pandemic-simulation-exercise-held-by-gates-and-kissinger-tied-ngo/
https://rumble.com/v15cnen-la-rivista-the-economist-aveva-annunciato-lepidemia-di-vaiolo-delle-scimmie.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
attività dei biolaboratori nigeriani finanziati dagli USA ad Abuja,Zaria,Lagos
https://rumble.com/v16oznt-briefing-sui-risultati-dellanalisi-dei-documenti-relativi.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
Evento 201
L'esercitazione pandemica Event 201, era stata fatta il 18 ottobre 2019 a New York
Il 18 ottobre 2019, il CHS ha collaborato con il World Economic Forum e la Bill and Melinda Gates Foundation per ospitare l'esercizio da tavolo Event 201 a New York City. Secondo il CHS, "l'esercizio ha illustrato le aree in cui saranno necessari partenariati pubblico/privato durante la risposta a una grave pandemia al fine di ridurre le conseguenze economiche e sociali su larga scala".
L'evento 201 ha simulato gli effetti di un coronavirus immaginario che passa agli esseri umani attraverso allevamenti di suini infetti in Brasile con "nessuna possibilità che un vaccino sia disponibile nel primo anno". La simulazione si è conclusa dopo 18 mesi con 65 milioni di morti per il coronavirus.
https://www.centerforhealthsecurity.org/our-work/exercises/event201/scenario.html
https://rumble.com/vp69lr-la-societ-dei-pellegrini-e-la-connessione-tra-il-coronavirus-e-il-monopolio.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vzo38d-chi-sono-i-farmafiosi.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vzo2wf-chi-ha-finanziato-la-plandemia.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1b4xif-i-padroni-della-piramide-ti-spiego-chi-governa-il-mondo-con-i-soldi-del-dia.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1bgayp-quanto-profonda-la-tana-del-bianconiglio-le-corporation-che-possiedono-il-p.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://en.wikipedia.org/wiki/Johns_Hopkins_Center_for_Health_Security#Event_201
come aveva annunciato anche la precedente appunto...virus fatti nei biolaboratori loro lo ripeto https://rumble.com/v1d9ejb-la-simbologia-che-occultano-gli-anni-2020-e-2022.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1bj79f-briefing-sui-risultati-dellanalisi-dei-documenti-sulle-attivit-biologiche-m.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
Secondo il sindaco Eric Adams, sono 150.000 le persone a rischio contagio a New York, dove si concentrano già la maggior parte dei casi di tutti gli Stati Uniti, circa 1.345.

Anche la metropoli ha dichiarato lo stato d’emergenza sanitaria per il vaiolo delle scimmie.

Due giorni fa lo Stato di New York aveva dichiarato l’ allerta.

Dopo San Francisco è la volta dello Stato di New York.

Dopo il primo decesso avvenuto due giorni fa, la Spagna, invece, ne annuncia un secondo causato del vaiolo delle scimmie
https://www.informazione.it/a/6FE15DF9-22DD-4BB7-808D-49D05D4A5AA4/Usa-dopo-San-Francisco-anche-New-York-dichiara-lo-stato-di-emergenza-per-il-vaiolo-delle-scimmie
A New York è stato dichiarato lo stato di emergenza.

Sono oltre 4.600 i casi negli Stati Uniti e un quarto si trovano proprio a New York.

Entrambi i pazienti, ha riferito il ministero della Sanità, erano ricoverati a causa del virus

Vaiolo delle scimmie, New York in stato d’emergenza. Stando a quanto riportato dalle fonti estere, gli uffici per la pubblica salute dello Stato New York hanno dichiarato lo stato di emergenza a causa del vaiolo delle scimmie.
https://www.informazione.it/a/69EFD087-D908-4C31-8F2A-18BB166A48AD/Vaiolo-delle-scimmie-New-York-dichiara-lo-stato-di-emergenza-altro-decesso-in-Europa-per-il-virus
San Francisco ha annunciato lo stato di emergenza per il numero crescente di casi di vaiolo delle scimmie nella città e la carenza nazionale di vaccini.

Il 30% di tutti i casi in California sono a San Francisco”, ha affermato Susan Philip, ufficiale sanitario della città

La città ha registrato finora 261 casi, su circa 4.600 negli Stati Uniti, secondo il dipartimento della salute pubblica di San Francisco.

La notizia riportata su altri giornali

La California è il secondo stato più colpito negli Usa, con oltre 700 casi. Secondo il sindaco Eric Adams, sono 150.000 le persone a rischio contagio a New York, dove si concentrano già la maggior parte dei casi di tutti gli Stati Uniti, circa 1.345.

Ma l’infezione da un certo momento in poi non si è più fermata d è diventato difficile eliminarla. PHEIC, ovvero «Public Health Emergency of International Concern» ( emergenza di sanità pubblica di interesse internazionale ). (Corriere della Sera)

L'Oms decide che l'epidemia globale di vaiolo delle scimmie rappresenta un'emergenza sanitaria pubblica di interesse internazionale. La prima riunione, un mese fa, aveva deliberato all'unanimità che l'epidemia non rappresentava un'emergenza sanitaria pubblica di interesse internazionale. (La Nuova Bussola Quotidiana)
https://www.informazione.it/a/0D22B93A-C285-444C-A8E4-1E0A2FD71987/A-San-Francisco-c-e-lo-stato-di-emergenza-a-causa-del-vaiolo-delle-scimmie
Milano, 25 luglio 2022 - Se l'Italia è tra i paesi più colpiti dal vaiolo delle scimmie, Milano è la città italiana che registra il più alto numero di infezioni, 200.
https://www.informazione.it/a/DB5D5610-A5C3-483B-948B-BF9744CB0B3F/Vaiolo-scimmie-Milano-prima-in-Italia-per-infezioni

Un focolaio in corso di vaiolo delle scimmie, una malattia virale, è stato confermato nel maggio 2022. Il cluster iniziale di casi è stato trovato nel Regno Unito,dove il primo caso è stato rilevato il 6 maggio 2022 in un individuo con collegamenti di viaggio in Nigeria (dove la malattia è endemica).L'epidemia ha segnato la prima volta che il vaiolo delle scimmie si è diffuso ampiamente al di fuori dell'Africa centrale e occidentale. Dal 18 maggio in poi, sono stati segnalati casi da un numero crescente di paesi e regioni, prevalentemente in Europa ma anche in Nord e Sud America, in Asia, in Africa e in Oceania. Il 23 luglio, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha dichiarato l'epidemia un'emergenza sanitaria pubblica di interesse internazionale (PHEIC), elevando lo stato dell'epidemia a un'emergenza sanitaria globale.Al 30 luglio, c'erano un totale di 22.763 casi confermati.
https://en.wikipedia.org/wiki/2022_monkeypox_outbreak

Casi per paese e territorio (al di fuori dei paesi africani endemici)
Paese Confermato Sospettato Totale Morti Aggiornamento dell'ultimo caso Primo caso confermato
Stati Uniti 5,189 — 5,189 29 luglio 2022[328] 18 maggio 2022[329][330]
Spagna 4,371 62 4,433 2[6] 29 luglio 2022[312] 18 maggio 2022[313]
Germania 2,595 — 2,595 29 luglio 2022[248] 20 maggio 2022[98]
Regno Unito 2,469 — 2,469 28 luglio 2022[326] 6 maggio 2022[327]
Francia 1,955 — 1,955 28 luglio 2022[246] 20 maggio 2022[99]
Brasile 1,342 614 1,956 1[5] 30 luglio 2022[221] 9 giugno 2022[222][223]
Paesi Bassi 878 — 878 28 luglio 2022[279] 20 maggio 2022[100]
Canada 803 45 848 29 luglio 2022[226] 19 maggio 2022[227]
Portogallo 633 — 633 27 luglio 2022[290] 18 maggio 2022[89]
Italia 479 — 479 29 luglio 2022[260] 19 maggio 2022[261]
Belgio 393 1 394 26 luglio 2022[219] 19 maggio 2022[94]
Perù 282 10 292 30 luglio 2022[286] 26 giugno 2022
per non dirvi questo che crollavano i mercati finanziari ripeto diventerete poveri,morirete di fame,la fed fallirà e la cina invaderà l'isola di taiwan,con possibile 3 guerra mondiale..
https://rumble.com/v11vom9-la-prossima-programmazione-predittiva-a-taiwanla-cina-invader-taiwan.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v163p2l-la-futura-guerra-della-cina-a-taiwan-sar-la-nuova-ucraina.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vtgxlc-parliamo-della-futura-guerra-tra-russia-ed-ucraina-e-argomenti-vari.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
video del 19 febbraio in cui pronosticavo appunto l'invasione dell'ucraina da parte della Russia:https://rumble.com/vvcato-video-riassuntivo-sui-culti-pagani-dei-morti-di-padre-tempo-crono-saturno-e.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vt9dfk-parliamo-dei-piani-fatti-presenti-e-futuri-ed-organizzati.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
prevedevo appunto che la Russia invadeva l'Ucraina e contemporaneamente a quella guerra la Cina invadeva Taiwan eh:https://rumble.com/vrq3w5-discorso-di-fine-anno-2021-e-le-previsioni-per-il-2022-della-cricca.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vw0mtp-culti-pagani-esposti-e-forza-russia.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v16fetx-la-prossima-programmazione-predittiva-nellestate-2022-della-cina-che-invade.html?mref=rljsx&mc=e5yiv https://rumble.com/v1afmzz-cosa-succeder-nel-2022-2023-secondo-la-rivista-doccultura-the-economist.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1aarff-di-chi-sono-le-mani-nascoste-documentario.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1b4xif-i-padroni-della-piramide-ti-spiego-chi-governa-il-mondo-con-i-soldi-del-dia.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v19v7i7-leconomist-annuncia-come-risolvere-lincombente-crisi-energetica.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1cdcef-la-rivista-doccultura-the-economist-annuncia-il-pericolo-inverno-in-europa-.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v19j4c3-cosa-succeder-nel-2023.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v196d95-leconomist-annuncia-come-le-democrazie-declinano-in-america-latina.html?mref=rljsx&mc=e5yiv https://rumble.com/v19zrwj-vangelo-del-giorno-ges-dissevi-ho-detto-che-morirete-nei-vostri-peccati-gv-.html?mref=rljsx&mc=e5yiv https://rumble.com/v16xxmx-la-catastrofe-alimentare-che-incomber-nellautunno-2022.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v15fihr-la-rivista-the-economist-annuncia-lincombente-catastrofe-alimentare.html?mref=rljsx&mc=e5yiv https://rumble.com/v18c9gh-la-prssima-gran-crisi-econmica-di-giugno-2022-mese-del-gran-reset.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1bfljz-cosa-vi-aspetta-nel-gioco-degli-scacchi-infiniti-the-economist.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v11vorj-leconomist-annuncia-la-prossima-crisi-globale-nel-2022.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vzsb8d-la-prossima-crisi-in-arrivo-nel-2022.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vyju5z-la-crisi-energetica-che-avverr-nel-2022.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v17c4q3-the-economist-anuncia-una-nueva-era-atomica-nel-2022.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v17qbwl-la-nuova-era-nucleare-che-pu-accadere-nel-2022.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v11u9kh-rilasciato-un-nuovo-filmato-del-lancio-del-test-missilistico-russo-del-sarm.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v15cnen-la-rivista-the-economist-aveva-annunciato-lepidemia-di-vaiolo-delle-scimmie.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v13v38h-la-rivista-the-economist-annuncio-la-nuova-epidemia-che-affetter-i-bambini.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v13mtdz-la-prssima-programmazione-predittiva-nel-2022.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v18c7hx-spiegazione-del-crypto-crash-del-2022.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v18c65v-the-economist-annunciava-occultalmente-un-malware-nelle-criptovalute.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v18c5ll-the-economist-annunciava-a-settembre-2021-il-crollo-delle-criptovalute.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v18c4g7-la-rivista-the-economist-annunciava-a-febbraio-2022.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vz56ed-the-economist-all-cover-collection.html?mref=rljsx&mc=e5yiv https://rumble.com/v1d9ejb-la-simbologia-che-occultano-gli-anni-2020-e-2022.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1d9cmz-il-film-watchmen-del-2009-mostra-questo.html?mref=rljsx&mc=e5yiv https://rumble.com/v1d565p-la-data-nascosta-23-settembre-239.html?mref=rljsx&mc=e5yiv https://rumble.com/v1d2xnn-la-performance-di-madonna-alleurovision-2019-nasconde-questo-nel-2022.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1d2z1x-avviso-inquietante-per-la-citt-di-new-york-nel-2022.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vroyz3-la-storia-delle-religioni-nella-versione-ufologicamassonicaneopagana-e-dell.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vvifz2-la-storia-della-massoneria-documentario.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vvs7kk-la-santa-inquisizionela-caccia-alle-streghe-e-stregoni.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vup1go-stregoneriamagia-nera-e-la-demonologia-dellantica-babilonia.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v195ag6-il-culto-della-grande-dea-madre.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1b4xif-i-padroni-della-piramide-ti-spiego-chi-governa-il-mondo-con-i-soldi-del-dia.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1bgayp-quanto-profonda-la-tana-del-bianconiglio-le-corporation-che-
Ma per i codardi, gl'increduli, gli abominevoli, gli omicidi, i fornicatori, gli stregoni, gli idolatri e tutti i bugiardi la loro parte sarà nello stagno di fuoco e zolfo.
non v'ingannate: né i fornicatori, né gli idolatri, né gli adulteri, né gli effeminati, né gli omosessuali, né i ladri, né gli avari, né gli ubriaconi, né gli oltraggiatori, né i rapinatori erediteranno il regno di dio 1cor6 “Le opere della carne sono ben note: fornicazione, impurità, libertinaggio, idolatria, stregonerie, inimicizie, discordia, gelosia, dissensi, divisioni, fazioni, invidie, ubriachezze, orge e cose del genere; circa queste cose vi preavviso, come già ho detto, che chi le compie non erediterà il regno di Dio.”Galati5
Salmi 36,20
Poiché gli empi periranno,
i nemici del Signore appassiranno
come lo splendore dei prati,
tutti come fumo svaniranno.
gli empi saranno distrutti per sempre
e la loro stirpe sarà sterminata.
Salmi 67,3
Come si disperde il fumo, tu li disperdi;
come fonde la cera di fronte al fuoco,
periscano gli empi davanti a Dio.
Salmi 72,12
Ecco, questi sono gli empi:
sempre tranquilli, ammassano ricchezze.
Salmi 100,8
Sterminerò ogni mattino
tutti gli empi del paese,
per estirpare dalla città del Signore
quanti operano il male.
Salmi 144,20
Il Signore protegge quanti lo amano,
ma disperde tutti gli empi.
https://rumble.com/v167wwf-papal-bloodlines-of-black-nobility-exposed-documentario.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v167wfh-black-and-white-jesiuts-head-of-the-church.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v167wc5-black-nobilitymanufactured-counterculture-of-60s-and-70s-interview-document.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v167vhl-who-are-behind-the-throne-venetian-black-nobility-documentario.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v167sct-the-entire-history-on-the-jesuit-order-and-the-plans-of-world-domination-do.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
Parliamo di tutti i peccati mortali,eterni ed imperdonabili commessi dai siosatanisti neopagani massonici wiccani politeisti stregoneschi atei democratici ed anticristiani
Lussemburgo,Olanda,Irlanda ed UE SONO DEGLI SCHIFOSI EVASORI FISCALI,POLITICI,BANCHE,ISTITUZIONI,FORZE DEL DISORDINE,RELIGIOSI,MULTINAZIONALI,MANAGER,CELEBRITà,PROFESSIONISTI,GIUDICI,AVVOCATI,IMPRENDITORI etc etc IN CUI SONO COINVOLTI TUTTI https://rumble.com/vstr5c-lussemburgoolandairlanda-ed-ue-sono-degli-schifosi-evasori-fiscali.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vw7oi5-knights-of-maltajesuitsvaticanfreemasons.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
NWO Elites EXPOSED:https://www.youtube.com/watch?v=fLsT4rEKmLY&list=PLuNGnkcXvyh9RVLRTzPq33TOXjEhzeBi4
Deep State EXPOSED:https://www.youtube.com/watch?v=svtf8bX2NLU&list=PLuNGnkcXvyh_R_TnO93TIJ_cs81WSo3J_
Massoneria EXPOSED:https://www.youtube.com/watch?v=GPez7kLc-Y0&list=PLuNGnkcXvyh-aUyoiw_9Jxrzlzw2bnwCq
https://www.youtube.com/watch?v=9UmGmWrNokI&list=PLuNGnkcXvyh9iJ8b4pi414obFUOM8VChg

Loading comments...