Premium Only Content

Malvezzi vs Meloni - La truffa della moneta a debito ci rende schiavi
"VI HANNO MESSO NELLA TESTA PER 30 ANNI CHE BISOGNA RISPARMIARE SULLA SPESA PUBBLICA (pension e ammortizzatori sociali, sanità, istruzione, difesa, ordine pubblico, protezione civile, trasporti e infrastrutture, servizi culturali e informativi).
QUINDI ABBIAMO VISSUTO AL DI SOPRA DEI NOSTRI MEZZI -> TAGLIO ALLE PENSIONE, È UN LUSSO AVERE LE CASE -> TAGLI ALLE CASE, È UN LUSSO AVERE DIRITTI -> TAGLIO AI DIRITTI DEL LAVORO. NOI SIAMO UNICI IN EUROPA CON REDDITO DA LAVORO FERMO DA 30 ANNI, DALL'ALTRA PARTE AUMENTI LE TASSE"
La Meloni (Fratelli di Aspen), ci dice che abbiamo vissuto al di sopra delle nostre possibilità (quando sono 30 anni che facciamo avanzo primario)
Valerio Malvezzi illustra, in modo comprensibile, che l'Italia è dal 1991 produce avanzo primario (differenza fra spesa pubblica ed entrate al netto del costo del debito pubblico). E quindi le entrate sono maggiori delle uscite. Ma questo surplus va a coprire le spese degli interessi speculativi alle banche private.
Malvezzi, con estrema nonchalance, spiega in due minuti la truffa della moneta a debito.
Paghiamo interessi non dovuti, ogni anno, ma il debito resta, anzi, aumenta.
Il debito, inestinguibile, è sinonimo di schiavitù.
"Meno male che la popolazione non capisce il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo capisse, credo che prima di domani scoppierebbe una rivoluzione" - Henry Ford
🔗 In_Telegram_Veritas
Aspen Institute
Alla fine l’Aspen Institute è un think tank nato all'insegna dei Rockefeller: un club elitario che si occupa di rappresentare le istanze dei gruppi mondialisti.
Grazie a enormi finanziamenti privati è in grado di influenzare i governi nazionali, infiltrando la sua attività di lobbying in tutti i settori strategici (economia, finanzia, cultura, politica, ecc.).
Lo statuto lo dice chiaramente: fare «promozione delle leadership», e incoraggiare le «leadership illuminate»…
https://disinformazione.it/2018/07/22/aspen-institute-italia-il-club-mondialista/
Segui su canale telegram per aggiornamenti : https://t.me/averitafigliadotiempo
-
LIVE
Akademiks
3 hours agoShannon Sharpe FIRED. KSOO Found Guilty! Gilbert Arenas ARRESTED! NBA Youngboy 14th kid OTW. 1/30
1,134 watching -
LIVE
Tucker Carlson
2 hours agoCandace Owens: Macron, Harvey Weinstein, and Why “Christ Is King” Totally Broke People’s Brains
9,435 watching -
2:03:12
Side Scrollers Podcast
4 hours agoBlabs is Absolutely DISGUSTED By Nintendo | Side Scrollers Live
2.48K2 -
59:32
Sean Unpaved
2 hours agoNasty Boy Unleashed: World Series Champ Rob Dibble Unloads on the MLB & Trade Deadline
16K -
LIVE
Lara Logan
13 hours agoLAWFARE UNDER FIRE: Treniss Evans Leading the Charge Against a Weaponized Justice System | Ep 29
419 watching -
5:56:35
JuicyJohns
6 hours ago $2.76 earned🟢#1 REBIRTH PLAYER 10.2+ KD🟢$500 GIVEAWAY SATURDAY!
55K1 -
15:32
Scammer Payback
5 hours agoTormenting the Scammer Who Did This
2.95K17 -
17:28
IsaacButterfield
10 hours ago $0.35 earnedThe Government Just Banned Free Speech in the UK
3.99K3 -
2:01:46
Tim Pool
19 hours agoIs Trump Still Winning? | The Culture War LIVE Debate
167K234 -
5:22
Michael Heaver
14 hours agoBritain's Enraged Voters Reject EXTREME Agenda
11.9K6