Frajese denuncia accettazione graduale della pedofilia con discorsi come quelli di Enrico Letta

2 years ago
451

Frajese denuncia l'accettazione graduale della pedofilia con discorsi come quelli di piddino Enrico Letta. Si tratta di una possibile tecnica, assolutamente diabolica, per lo sdoganamento graduale e impercettibile della pedofilia alle masse.
Il principio è quello delle Finestre di Overton, ovvero un metodo scientifico per far accettare alla società e alle masse, tramite l'attraversamento di 6 fasi graduali intermedie, qualunque idea, anche la più mostruosa o stravagante.
Non si tratta di manipolazione o lavaggio del cervello ma di ingegneria sociale e tecniche di persuasione delle masse. Joseph P. Overton, morto a 43 anni, fu l'ideatore di questo sistema e lavorò come ricercatore nelle politiche liberiste. Fu anche vicepresidente del centro studi USA Mackinac Center fo Public Policy, in Michigan.
Questa strategia è ben spiegata, insieme a quella della rana bollita e ad altri numerosi dettagli e sottigliezze, nel libro di Gianluca Magi "Goebbels, 11 tattiche di manipolazione oscura", edito da PianoB.

https://www.casiciclici.it/frajese-letta-pedofilia/

Loading comments...