Matteo Salvini a presentato alla stampa i candidati della Lega Regione Marche.

2 years ago
3

Era in diretta di Pesaro dal Lido dell’hotel Excelsior, Il segretario federale della Lega Matteo Salvini a presentato alla stampa i candidati della Lega Marche.
"Sono orgoglioso di partire dalle Marche per questa campagna elettorale, durante la quale vogliamo promettere poco perché poi vogliamo mantenere tutto" ha detto ancora Salvini, parlando con i giornalisti. "Le priorità per la Lega - ha annunciato - saranno lavoro e tasse. Lavoro vuol dire azzerare la legge Fornero e arrivare a Quota 41, che da a circa un milione di lavoratrici e lavoratori la possibilità di andare in pensione e apre tanti spazi ai giovani e sono contento che anche Cgil, Cisl e Uil sostengano questa battaglia della Lega. Tasse - ha proseguito - significa estendere la flat tax ad altre partite Iva e, in prospettiva, anche ai dipendenti, alle famiglie e ai pensionati fino a 70mila euro di reddito familiare, quindi non si tratta dei milionari o dei ricconi".
"E poi - ha concluso - c'è un tema di sicurezza, ormai ahimè quotidiano, con episodi di cronaca nera che non si contano, un altro stupro a Bologna nelle ultime ore, baby gang e sbarchi continui. Quindi dal punto di vista della sicurezza e del controllo delle città e del contrasto all'immigrazione clandestina penso che la Lega sia una garanzia per gli italiani e per gli immigrati perbene".

Loading comments...