ATTENZIONE 💉 IL VAIOLO ACAM2000 VAX PUÒ FAR MARCIRE IL NASO. PUÒ ANCHE CAUSARE UN FOCOLAIO DI VAIOLO

1 year ago
337

💥​ LE BIO-ARMI DEL PENTAGONO 💥​
https://armswatch.com/the-pentagon-bio-weapons/

ATTENZIONE 💉 IL VAIOLO ACAM2000 VAX PUÒ FAR MARCIRE IL NASO. PUÒ ANCHE CAUSARE UN FOCOLAIO DI VAIOLO

FONTE: Jim Crenshaw - https://www.bitchute.com/video/LhiOGyOenY7h/

CDC - Centers for Disease Control and Prevention

💥 STORIA 💥

💉⚰️💉 RICORDATI💉 CHE💉 DEVI💉 MORIRE 💉⚰️💉
https://rumble.com/v1bqtgh--ricordati-che-devi-morire-.html?mref=6zof&mrefc=15

L'organizzazione civile nasce nel 1946 come estensione di una precedente organizzazione a carattere militare (MCWA, Malaria Control in War Areas). Fra il 1946 e il 1967 la sigla CDC indicava il Communicable Disease Center (centro per le malattie trasmissibili). Va tenuto presente che lo scopo di questo organismo, soprattutto nel dopoguerra, è stato strettamente correlato alla necessità, politicamente sentita, di verificare i possibili focolai di epidemie correlabili ad un attacco di guerra biologica.

💉⚰️💉 RICORDATI💉 CHE💉 DEVI💉 MORIRE 💉⚰️💉
https://rumble.com/v1bqtgh--ricordati-che-devi-morire-.html?mref=6zof&mrefc=15

Fra i primi organizzatori di questa struttura vi fu Alexander Langmuir, professore presso la Università Johns Hopkins; egli diede vita, nel 1951 agli EIS (Epidemic Intelligence Service, il Servizio segreto epidemiologico), formando dei funzionari che, sotto il controllo del CDC, venivano assegnati per due anni a ospedali o dipartimenti sanitari americani. L'EIS era una sorta di CIA della medicina. Col passare degli anni sono numerosissimi i personaggi (2000 persone certe fino al 1993 quando la lista degli appartenenti non è stata più di dominio pubblico) che, avendo attraversato questa esperienza, sono andati ad occupare importanti posizioni lavorative, nell'ambito sanitario e non, negli Stati Uniti e nel mondo.

Il suo obiettivo principale è proteggere la salute e la sicurezza pubblica attraverso il controllo e la prevenzione di malattie, infortuni e disabilità negli Stati Uniti e nel mondo[4]. Il CDC si concentra principalmente su malattie infettive, intossicazioni alimentari, benessere ambientale, salute e sicurezza sul lavoro, promozione della salute, prevenzione degli infortuni e su attività educative aventi lo scopo di migliorare il benessere dei cittadini statunitensi. Il CDC insieme alla FDA (Food and Drug Administration) monitorano la sicurezza dei vaccini attraverso: il Clinical Immunization Safety Assessment (CISA) Network , il Vaccine Safety Datalink ed il VAERS (Vaccine Adverse Event Reporting System).

Il CDC conduce anche ricerche e fornisce informazioni su malattie non infettive come l'obesità e il diabete, ed è un membro fondatore dell'International Association of National Public Health Institutes (IANPHI).[5]

L'attuale direttore del CDC è Rochelle Walensky.[6]

Il Direttore del CDC è una posizione di Senior Executive Service [44] che può essere ricoperta da un dipendente in carriera o come nomina politica che non richiede la conferma del Senato , con quest'ultimo metodo tipicamente utilizzato. Il direttore serve a piacimento del Presidente e può essere licenziato in qualsiasi momento. [19] [45] [46] Il direttore del CDC funge contemporaneamente da amministratore dell'Agenzia per le sostanze tossiche e il registro delle malattie . [47]

Venti direttori hanno servito il CDC o le sue agenzie precedenti, di cui tre che hanno prestato servizio durante l'amministrazione Trump (inclusa Anne Schuchat che ha servito due volte come direttrice ad interim) [8] [48] e tre che hanno prestato servizio durante l'amministrazione Carter (di cui uno ad interim regista non mostrato qui). [49] Due prestarono servizio sotto Bill Clinton, ma solo uno sotto i termini Nixon-Ford.

Louis L. Williams Jr., MD (1942-1943)
Mark D. Hollis , ScD (1944–1946)
Raymond A. Vonderlehr , MD (1947-1951)
Justin M. Andrews , ScD (1952–1953)
Theodore J. Bauer , MD (1953-1956)
Robert J. Anderson , MD, MPH (1956-1960)
Clarence A. Smith , MD, MPH (1960-1962)
James L. Goddard , MD, MPH (1962-1966)
David J. Sencer , MD, MPH (1966-1977)
William H. Foege , MD, MPH (1977-1983)
James O. Mason , MD, MPH, Ph.D. (1983–1989)
William L. Roper , MD, MPH (1990-1993)
David Satcher , MD, PhD (1993-1998)
Jeffrey P. Koplan , MD, MPH (1998–2002) [50]
Julie Gerberding , MD, MPH (2002-2008)
Thomas R. Frieden , MD, MPH (2009 – gennaio 2017) [45]
Anne Schuchat , MD, RADM USPHS (recitazione, gennaio-luglio 2017) [51]
Brenda Fitzgerald , MD (luglio 2017 - gennaio 2018) [52]
Anne Schuchat , MD (recitazione, gennaio-marzo 2018)
Robert R. Redfield , MD (marzo 2018-gennaio 2021) [53]
Rochelle Walensky , MD, MPH (gennaio 2021-oggi)

https://en.wikipedia.org/wiki/Centers_for_Disease_Control_and_Prevention#/media/File:United_States_Centers_for_Disease_Control_and_Prevention

https://it.wikipedia.org/wiki/Centers_for_Disease_Control_and_Prevention

https://www.cdc.gov/about/index.html

https://whatsupyukon.com/yukon-lifestyle/zombie-preparedness-101/

🚨⚠️APRITE GLI OCCHI E LE ORECCHIE❗
Sentite bene cosa dice l'ebreo Yuval Noah Harari (consulente di Klaus Schwab, ebreo, direttore del WEF, Forum Economico Mondiale, che controlla e dirige nazioni, governi e aziende tramite i suoi membri): "Presto noi saremo oltre il Dio della Bibbia". "Nella Bibbia, Dio è il Creatore.

Il suo potere principale è creare; crea animali, piante e esseri umani secondo i suoi desideri.

Ora stiamo guadagnando questo potere per creare la vita, proprio come Dio.

E in un certo senso, anche noi potremo andare oltre il Dio biblico».

Vogliono creare anche robot dotati di intelligenza artificiale ed esseri umani cyborg in grado di connettersi all'intelligenza artificiale ed essere monitorati da sensori e microchip.

Chiedetevi: chi da sempre vuole imitare Dio, e far vedere di essere più bravo? Satana!

E Satana ha così in odio Dio e le Sue creature, gli esseri umani e la natura, che cerca in tutti i modi di danneggiarli, alterarli, ucciderli.

Questi qui✡️ sono psicopatici satanisti❗Svegliatevi❗

🧬 ROBERTO BURIONI 💉 IL VIROLOGO DELLA ... 🤔
https://rumble.com/vp9iz1--roberto-burioni-il-virologo-della-...-.html?mref=6zof&mrefc=27

Loading 3 comments...