“Cambio di sesso per i bambini - La mossa dell'Europa che gela tutti: un provvedimento senza precedenti!!”😱😱😱

1 year ago
85

Il Consiglio d’Europa, proponendo il cambio di sesso anche per bambini ad adolescenti, designa un'ulteriore tappa verso la disintegrazione europea.

Ciò che viene definito progresso non è altro che l'avanzata del tecno-capitale, produttore di demancipazione nell'atto stesso in cui genera sviluppo e avanzata delle forze del capitale stesso.

La spirale tecnocratica dell'Unione Europea si manifesta anche nell'annientamento preordinato delle identità europee.

Annientamento che non è più solo culturale e storico, ma diventa anche naturale, cioè legato al sesso. Il mondo del capitale si pone come un mondo liquido e fluido, ibrido e trasgressivo, un mondo nei cui spazi alienati tutto deve essere disponibile e non vi siano più confini certi e inamovibili.

Il trattamento che è stato riservato alla Grecia, ridotta alla miseria, è simbolicamente evocativo, poiché segnala come l’Europa stia divorando i suoi figli e le sue fondamenta.

La Grecia classica, di Platone ed Aristotele, è l’emblema stesso della nostra civiltà.

Distruggerla, come l’ordine tecnocratico ha fatto e continua a fare, significa annientare anche le nostre fondamenta e far prevalere la cultura della cancellazione, o meglio, la cancellazione di ogni cultura, fondamento del nichilismo di cui l’Unione Europea è espressione barbara, tragica e terrifica.

Loading comments...