CRIMINI CONTRO L’UMANITÀ

2 years ago
54

L'avvocato tedesco Reiner Fuellmich noto per aver fatto causa alla Deutsche Bank e alla Volkswagen, ha creato un Comitato investigativo (https://corona-investigative-committee.com/) sulla pandemia da Covid-19, riunendo centinaia di rinomati esperti di tutto il mondo, tra cui anche premi Nobel.

L'intento è di dimostrare che la pandemia da Covid-19 è stata voluta, pianificata e imposta da un gruppo di potenti della terra per creare caos e disordine e imporre, con la complicità dei governi e dei mezzi di comunicazione a loro asserviti, l'introduzione di pseudo vaccini sperimentali e tossici e della valuta digitale. Il loro obiettivo finale è stabilire un governo mondiale e la fine dello Stato di Diritto e dei Governi Democratici. Questo è in pratica il programma che sta portando avanti il World Economic Forum.

La pandemia e le vaccinazioni stanno provocando enormi danni all'economia e alla popolazione e si configura il reato di Crimini contro l'Umanità. II gruppi di esperti testimonieranno ed esibiranno le prove di questo terribile atto di accusa.

L'avvocato non ha intentato un formale processo (perché è convinto che la magistratura tedesca non abbia intenzione o il coraggio di mettersi contro i potenti della terra), ma ha l'obiettivo di portare testimonianze e prove documentali che potrebbero essere usate in processi formali in altre parti del mondo, come sta iniziando ad accadere.

TAGS : Crimini contro l'umanità, Fuellmich, Corona, Coronavirus, Covid-19, Pandemia, Tedros, Fauci, Bill Gates, Blackrock, Pfizer, Moderna

Loading comments...