Premium Only Content

PRIMA CAUSA IN ITALIA CONTRO PFIZER E MODERNA
“IL VACCINO È UN FALSO SCIENTIFICO” ED È “PERICOLOSO”.
IL DOTT. RAFFAELE ANSOVINI FA CAUSA A PFIZER E MODERNA
Il dott. Raffaele Ansovini è un ricercatore impegnato nello studio dei vaccini e dei virus da oltre 30 anni, marchigiano di origine, ha preso il coraggio a due mani e ha fatto causa a Pfizer e Moderna facendo aprire il fascicolo Ansovini vs Pfizer & Moderna. Un gesto forte al punto che la magistratura esita a dare seguito agli accertamenti. Di fatto però il dottore è molto sicuro delle sue affermazioni, per lui non ci sono dubbi, i vaccini “sono pericolosi” e lo ha scritto nero su bianco nella denuncia che ha presentato il 7 marzo scorso alla procura di Urbino. Ansovini chiarisce che la pericolosità è dovuta al fatto che “non è controllabile la loro meccanica funzionale” e proprio questo limite potrebbe essere la causa delle morti improvvise che il dottore spiega definendole infarti provocati da “crampi al ventricolo”.
Ma non solo, ci sarebbe un altro aspetto molto grave da evidenziare, dice il dott. Ansovini, e cioè, che normalmente, una cellula è infettata solo da un virus, mentre questi vaccini attivano una doppia infezione che la natura umana “non ha mai sopportato né avuta”.
Inoltre, e ancora non ci sono dubbi nelle sue parole, “i vaccini sono “altamente sperimentali” , “esprimono un concetto camuffato” e solo per questo dovrebbero essere fermati. Parla anche del grafene: per lui è una nanotecnologia, impiegata come un veicolante per far uscire i vari componenti nel periodo di integrazione nei mitocondri.
E infine alla domanda “c’è una soluzione per recuperare la salute delle persone vaccinate?” La risposta è affermativa ma è fondamentale bloccare la quarta dose. Perché mentre i danni provocati dalle tre dosi si potranno arginare, quelli della quarta no.
E quale sarebbe la soluzione? Il vaccino della poliomielite.
Un quadro serio quello che ha delineato e a fronte del quale il magistrato sulla cui scrivania è finita la denuncia del dott. Ansovini, invece di far scattare le indagini per garantire la tutela e la sicurezza di tutta la popolazione teme più per il procurato allarme che ne potrebbe derivare e non procede.
Così facendo però rischiamo che, se avesse ragione il dottore Ansovini, la magistrata della Procura di Urbino si renderebbe complice di una strage e forse questo qualcuno dovrebbe ricordarglielo. Alla fine non sarebbe meglio scoprire che il dott. Ansovini ha torto che dover constatare che aveva ragione ma non è stato fatto quello che si sarebbe potuto per salvare molte vite?
E in tal caso si potrà parlare di strage di Stato complice la magistratura? Ad Maiora
Marianna Maior
-
LIVE
FreshandFit
9 hours agoAfter Hours w/ Charleston White, Aaron The Plumber & Dom Lucre
15,446 watching -
2:29:28
Badlands Media
11 hours agoDevolution Power Hour Ep. 400: The 400th Episode Celebration – Trump’s Gamble, Biden’s Fall, and the Great American Reckoning
56.4K29 -
2:05:10
Inverted World Live
5 hours agoHypersonic UFO Over Minneapolis | Ep. 128
59.8K12 -
2:50:41
TimcastIRL
5 hours agoDemocrat Press IS DEAD, Timcast JOINS Pentagon Press Corps Sparking OUTRAGE | Timcast IRL
220K84 -
1:32:24
Tucker Carlson
4 hours agoTucker and MTG on the 5 Pillars of MAGA and the Snakes in Washington Trying to Tear Them Down
41.3K142 -
LIVE
Side Scrollers Podcast
3 days ago🔴FIRST EVER RUMBLE SUB-A-THON🔴DAY 3🔴PLAYING MIKE TYSON'S PUNCH OUT TILL I WIN!
933 watching -
17:14
Mrgunsngear
6 hours ago $8.72 earnedUpdate: Current Glocks Discontinued & Glock V Series Is Coming!
21.9K26 -
2:52:54
Barry Cunningham
6 hours agoMUST SEE: PRESIDENT TRUMP NATO PRESSER! AND NEW YORK CITY MAYORAL DEBATE!
46.9K45 -
13:15
Cash Jordan
8 hours ago"INVASION" Mob STRIKES Chicago Jail… FRONTLINE Marines IGNORE Judge, SMASH Illegals
28.3K42 -
4:40:54
SpartakusLIVE
5 hours ago#1 Solo Challenge CHAMPION entertains HERDS of NERDS
21.5K