OMS AMMETTE "IL VACCINO PER IL VAIOLO DELLE SCIMMIE E' SPERIMENTALE!"

1 year ago
47

Clamorosa dichiarazione da parte dell'OMS, passata ancora una volta nel silenzio assoluto e vergognoso dei nostri media.

I vaccini autorizzati per il "vaiolo delle scimmie" sono farmaci sviluppati nel contesto di una sperimentazione per la quale i dati sulla relativa efficacia, specie su vasta scala, sono inesistenti. Il loro utilizzo su scala mondiale avrà dunque funzione di raccolta dati sul relativo funzionamento e sulla relativa efficacia.

A rilasciare la dichiarazione è stato nientemeno che Tim Nguyen, Capo dell'unità Preparazione agli eventi ad alto impatto presso l'Organizzazione Mondiale della Sanità, che ha anche precisato che chiunque si sottoporrà all'assunzione di tali farmaci, aderirà implicitamente a tale sperimentazione.

Con questa ammissione, la OMS da nuovamente conferma che i vaccini sperimentali messi truffaldinamente in commercio in occasione del Covid, sono solo stati l'apripista per una serie senza fine di sperimentazioni umane di massa, cui altrimenti nessun cittadino al mondo sarebbe stato disposto a sottoporsi.

Non a caso anche per il "Vaiolo delle scimmie" abbiamo assistito alla ripetizione (stavolta con scarso successo) dell'applicazione della strategia del terrore nei confronti della popolazione.

Non può essere neppure un caso che l'emergenza "Vaiolo delle scimmie" sia stata dichiarata unilateralmente dal segretario OMS Thedros Ghebreyesus, dopo che per due volte consecutive il Comitato Tecnico Scientifico della stessa OMS l'aveva bocciata, deligittimando di fatto la Scienza.

E' ormai evidente che il connubio tra finanza internazionale e case farmaceutiche abbia condotto ad infiltrazioni criminali all'interno delle massime istituzioni sanitarie, innescando un meccanismo altrettanto criminale, in base al quale le emergenze sanitarie e le autorizzazioni per i relativi presunti farmaci (ultimamente sempre sperimentali) vengono dichiarate in maniera funzionale ai business che di volta in volta le case farmaceutiche desiderano produrre e alimentare.

Solo la diffusione di tale consapevolezza tra la gente di tutto il mondo e una sua massiccia resistenza, potranno porre fine alle efferatezze che si stanno compiendo in nome di una falsa scienza e di un falso benessere collettivo.

===========================
Se anche tu credi in un'informazione
libera, completa e indipendente
combatti con noi le nostre battaglie
...iscriviti al nostro canale

https://t.me/LiberaInformazioneOriginal
===========================
CLICCA QUI E
UNISCITI ALLA NOSTRA CHAT
(https://t.me/LiberaInformazioneOriginalCHAT)
===========================
ORA ANCHE SU TWITTER
(https://twitter.com/LiberaInformaz)
===========================

Loading comments...