Entra in ospedale e viene intubato: lo salva l'intervento legale di Rinascimento Italia

1 year ago
480

💥​ https://rinascimentoitalia.it/chi-siamo/ 💥​

A Radio Rinascimento Italia intervista all'avvocato Francesco Paolo Cinquemani del team legale di FRI-Federazione Rinascimento Italia. Un uomo entra in ospedale e dopo essere risultato positivo al Covid va in terapia intensiva e viene intubato. A questo punto interviene FRI con una diffida e richiesta della cartella clinica e l'uomo viene subito spostato nel reparto per i positivi non critici. Poi viene rimandato a casa.

💥​ Postato da Mitt Dolcino a proposito del ricovero di Blondet: 💥​

Joe Fallisi - BLONDET COMUNICA (maurizioblondet.it)

Mi ha telefonato Maurizio Blondet!... La prima cosa che m'ha detto: "Se sono vivo lo devo ai miei lettori...". Ecco cos'è accaduto. Il cuore di Blondet è mal messo da anni e l'altra sera aveva dato segni di infarto. Che fare? Dove andare, in una situazione simile, se non al Pronto Soccorso di un Ospedale, ovvero nel servizio pubblico (che pagano i cittadini con le loro tasse) in cui sono attrezzati per affrontare questo genere di situazioni d'emergenza?... Sì, così era, così dovrebbe essere... Fatto sta che i necrosignori in camice bianco del San Paolo di Milano pensano bene di fare, innanzitutto, un bel "tampone" al paziente.. che, guaVda caso, risulta... "positivo" - anche se totalmente "asintomatico", beninteso...

Maurizio, così, entrato per un accertamento cardiaco, viene internato senza se e senza ma tra gli "infettivi". Gli propongono subito una bella endovena di "Remdesivir", siero mostruoso di cui al grande giornalista è ben nota, tra l'altro, la cardiotossicità (!)

Blondet gentilmente rifiuta. Le stesse facce di palta obitoriale comunicano che il prossimo "tampone" di "controllo" verrà eseguito tra dieci giorni. Per dieci giorni, dunque, l'"infetto" di "SARS-CoV-2" dovrà rimanere sotto osservazione, recluso nell'apposito reparto. Quanto ai problemi relativi al malfunzionamento del cuore, se ne parlerà dopo gli indispensabili, e prioritari, trattamenti "anti-'Covid'".

Succede però un piccolo miracolo che deve aver lasciato di stucco i dirigenti "sanitari". Il sito di Maurizio Blondet ha molti lettori affezionati e le loro reazioni non si fanno attendere. L'Ospedale viene bombardato di messaggi, tutti preoccupatissimi della sorte dell'amato direttore. Improvvisamente la "saturazione" del "malato" migliora e il secondo nuovo tampone non attende dieci giorni, ma... uno solo. Risultato (sono bastate 24 ore!): negativo. Blondet verrà dimesso.

Morale. Se un nostro caro entra nel girone infernale (e letale) del fantacovid e dei suoi addetti cimiteriali non abbandoniamolo alla sua sorte. Facciamoci sentire con ogni mezzo, LIBERIAMOLO dalle grinfie degli assassini.

OSPEDALE ​🤔O🤫 💰​AZIENDA💰​OSPEDALIERA💰...​ ​🤔🤔🤔LA + GRANDE TRUFFA MEDICA DI TUTTI I TEMPI🙈​🙉​🙊...
https://rumble.com/v12bsx5-ospedale-o-aziendaospedaliera-la-grande-truffa-medica-di-tutti-i-tempi....html

🔞 “IL FUTURO INIZIA OGGI, NON DOMANI.” 🔞
https://rumble.com/v130qf2--il-futuro-inizia-oggi-non-domani.-.html

💉⚰️💉 RICORDATI💉 CHE💉 DEVI💉 MORIRE 💉⚰️💉
https://rumble.com/v1bqtgh--ricordati-che-devi-morire-.html

Loading 7 comments...