Premium Only Content
Briefing del Ministero della Difesa della Federazione Russa sui risultati dell'analisi dei documenti sulle attività biologiche militari svolte dal Pentagono degli USA,di sede a Washington ma che è ubicato però in Virginia,in Ucraina del 7/7/2022
https://telegra.ph/Brifing-po-rezultatam-analiza-dokumentov-kasayushchihsya-voenno-biologicheskoj-deyatelnosti-SSHA-na-territorii-Ukrainy-07-07
DOCUMENTI https://disk.yandex.ru/d/H3Cw2zPhYV4I0A
https://disk.yandex.ru/d/obf1JBSImBo3IQ
TRADUZIONE:
Briefing sui risultati dell'analisi dei documenti relativi alle attività biologiche militari statunitensi in Ucraina
July 07, 2022
Il Ministero della Difesa della Federazione Russa continua ad analizzare le attività medico-biologiche degli Stati Uniti e dei suoi alleati in Ucraina e in altre regioni del mondo, tenendo conto delle nuove informazioni ricevute nei territori liberati.
In precedenza, abbiamo notato che i progetti ucraini del Pentagono non soddisfano i problemi urgenti dell'assistenza sanitaria ucraina e la loro attuazione non ha portato a un miglioramento della situazione sanitaria ed epidemiologica.
Durante l'operazione militare speciale, è stato reso disponibile un rapporto finale sulle attività del DTRA per il periodo dal 2005 al 2016.
Il documento contiene informazioni sulla valutazione dell'efficacia dei sistemi sanitari, veterinari e di biosicurezza, preparati da un gruppo di esperti americani nel 2016.
Il rapporto è un documento concettuale per un'ulteriore pianificazione delle attività medico-biologiche del Pentagono in Ucraina e contiene conclusioni sull'attuazione delle principali direzioni del programma.
Nonostante più di un decennio di cooperazione nel campo del presunto "... ridurre le minacce biologiche...", osservano gli esperti:
CITAZIONE: "... Non esiste una legislazione nel paese per quanto riguarda il controllo di agenti patogeni particolarmente pericolosi, ci sono carenze significative nella biosicurezza ... L'attuale stato delle risorse rende impossibile per i laboratori rispondere efficacemente alle emergenze di salute pubblica..." UNQUOTE.
I documenti sottolineano che "... negli ultimi cinque anni, l'Ucraina non ha mostrato progressi nell'attuazione dei regolamenti sanitari internazionali dell'Organizzazione Mondiale della Sanità".
Particolare attenzione è rivolta alla non conformità con i requisiti di biosicurezza nello svolgimento del lavoro e nello stoccaggio delle collezioni di microrganismi.
Notato, CITAZIONE "... che la maggior parte delle istituzioni sono caratterizzate da numerose violazioni gravi, ad esempio sistemi di recinzione non apribili, finestre non protette, sistemi rotti o inattivi per limitare l'accesso agli agenti patogeni, mancanza di sistemi di allarme ..." UNQUOTE. Secondo i risultati della valutazione degli esperti, si conclude che non esiste un sistema per la protezione di agenti patogeni pericolosi in Ucraina.
Allo stesso tempo, le attività della Threat Reduction Administration del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti sono valutate positivamente: l'organizzazione è riuscita a esportare una collezione nazionale di microrganismi negli Stati Uniti, organizzare il lavoro per valutare la situazione biologica e attuare progetti per studiare infezioni particolarmente pericolose ed economicamente significative che possono causare un deterioramento (cambiamento) della situazione epidemica.
Il rapporto giustifica la fattibilità di continuare il lavoro nell'interesse del Pentagono, il cui costo dal 2005 ha superato i 250 milioni di dollari.
L'allegato al documento contiene commenti contrastanti sugli sponsor e gli implementatori del Programma di riduzione della minaccia biologica in Ucraina, che non hanno nulla a che fare con le questioni di biosicurezza. In particolare, la Fondazione Soros è menzionata con la nota "... ha contribuito allo sviluppo di una società aperta e democratica...".
Ciò conferma ancora una volta che le attività ufficiali del Pentagono in Ucraina sono solo uno schermo per condurre ricerche biologiche militari illegali.
Abbiamo ripetutamente menzionato il ruolo dei rappresentanti del Partito Democratico degli Stati Uniti nel finanziamento delle attività militari-biologiche in Ucraina e delle organizzazioni intermediarie che sono state utilizzate a questo scopo.
Vorrei soffermarmi più in dettaglio su uno dei principali appaltatori del Pentagono che ha ricevuto denaro dal fondo di investimento di Hunter Biden, Metabiota.
I materiali disponibili indicano che questa società era solo una copertura per risolvere compiti dubbi, dal punto di vista del diritto internazionale, ed è utilizzata dall'élite politica statunitense per svolgere attività finanziarie non trasparenti in varie regioni del mondo.
Lasciate che vi faccia un esempio concreto: Metabiota ha preso parte all'indomani dell'epidemia di Ebola in Africa occidentale. Le attività dei dipendenti dell'azienda hanno sollevato domande da parte dell'Organizzazione Mondiale della Sanità in termini di conformità ai requisiti di biosicurezza.
Ecco il rapporto del gruppo internazionale di esperti "Consortium on Viral Hemorrhagic Fever", che ha preso parte alla lotta contro il virus Ebola in Sierra Leone nel 2015.
In conformità con il documento, i dipendenti di Metabiota non hanno rispettato le norme per condurre manipolazioni quando si tratta di malati e hanno nascosto i fatti di coinvolgere i dipendenti del Pentagono che hanno usato questa azienda come copertura. Lo scopo principale di questa attività era quello di isolare varianti altamente virulente del virus da malati e morti, nonché l'esportazione di ceppi negli Stati Uniti.
Rendendosi conto della chiara incoerenza delle attività di Metabiota con gli obiettivi di combattere la diffusione della malattia, il coordinatore dell'Organizzazione Mondiale della Sanità per l'Ebola, Philippe Barbosa, ha raccomandato di richiamare il personale dell'azienda, osservando che era estremamente preoccupato per i potenziali rischi di tale cooperazione per la reputazione dell'OMS.
Il crescente interesse dell'appaltatore del dipartimento militare statunitense per il virus Ebola non è casuale: la malattia è una delle più patogene per l'uomo. Durante l'epidemia, iniziata nel 2014, 28 mila persone si sono ammalate, di cui più di 11 mila sono morte, il tasso di mortalità era di circa il 40%.
Durante l'operazione militare speciale, sono stati ottenuti documenti che indicano i piani di metabiota e il Centro scientifico e tecnico ucraino per studiare il virus Ebola in Ucraina.
Questa è una richiesta per la parte statunitense di finanziare misure per diagnosticare agenti patogeni particolarmente pericolosi in Ucraina, incluso il virus Ebola. Tali richieste fanno parte della strategia degli Stati Uniti per trasferire il lavoro ad alto rischio con agenti patogeni pericolosi nel territorio di paesi terzi.
La ricerca è stata pianificata per essere condotta sulla base del Mechnikov Anti-Plague Institute di Odessa. Tenendo conto del fatto che la malattia non è endemica e, inoltre, non è mai stata registrata sul territorio dell'Ucraina, sorge una domanda naturale sulla necessità di tali studi e sui veri scopi della loro attuazione.
Abbiamo già notato che l'Ucraina e altri stati dello spazio post-sovietico sono diventati un terreno di prova per le armi biologiche non solo per gli Stati Uniti, ma anche per i suoi alleati della NATO, in primo luogo la Germania. Un certo numero di progetti sono stati attuati nell'interesse del Servizio Sanitario Centrale delle Forze Armate della Germania.
Gli specialisti della Bundeswehr hanno prestato particolare attenzione all'agente eziologico della febbre congo-crimeana. Lo screening su larga scala della suscettibilità della popolazione locale a questa infezione è stato effettuato con la generalizzazione di dati demografici, epidemiologici e clinici. Questo approccio consente di identificare nuovi genotipi regionali del virus e di selezionare ceppi che causano forme cliniche latenti.
Lo studio dei focolai naturali della febbre congo-crimea è stato condotto con il pretesto di migliorare il sistema ucraino di sorveglianza epidemiologica, l'Istituto di medicina veterinaria di Kiev e l'Istituto anti-peste Mechnikov di Odessa hanno preso parte ai lavori.
L'interesse della Bundeswehr per la febbre congo-crimea è dovuto al fatto che il tasso di mortalità della malattia può raggiungere il 30% e le epidemie creano la necessità di misure a lungo termine e costose per il trattamento, la prevenzione e il trattamento speciale.
Citerò dalle istruzioni agli specialisti della Bundeswehr: "... prestare particolare attenzione ai casi letali di infezione da febbre Crimea-Congo, in quanto ciò consentirà di isolare dai ceppi deceduti del virus che hanno la massima patogenicità e virulenza per l'uomo ...".
Oltre alla Germania, i microbiologi degli Stati Uniti hanno mostrato uno stretto interesse per le infezioni trasmesse dalle zecche, la ricerca in questo settore è stata finanziata da DTRA nel quadro dei progetti UP-1, UP-8.
Un progetto separato per studiare le zecche Ixodes, che sono portatrici di una serie di infezioni particolarmente pericolose (tularemia, febbre del Nilo occidentale, febbre congo-crimea) è stato implementato da specialisti dell'Università del Texas.
La raccolta delle zecche è stata effettuata principalmente nelle regioni sud-orientali dell'Ucraina, dove ci sono focolai naturali di infezioni caratteristiche del territorio della Federazione Russa. Allo stesso tempo, il lavoro ha coinciso con un rapido aumento dell'incidenza della borreliosi trasmessa da zecche nella popolazione ucraina, nonché un aumento del numero di zecche in un certo numero di regioni russe confinanti con l'Ucraina.
Questo problema è stato studiato da esperti russi pertinenti insieme a specialisti del Ministero della Difesa della Russia.
In precedenza, abbiamo sottolineato l'importanza per il Pentagono dei risultati dell'attuazione di progetti biologici militari con nome in codice UP.
Prestare attenzione al rapporto preparato per il dipartimento militare degli Stati Uniti dalle società "Black & Veatch" e "Metabiota". In conformità con il documento, contemporaneamente ai progetti UP in Ucraina, sono stati implementati "Progetti veterinari" con il codice "TAP".
Il loro obiettivo principale sono le infezioni da quarantena economicamente significative che possono danneggiare l'agricoltura di singoli stati e intere regioni, come SAP, peste suina africana e classica, influenza aviaria ad alta patogenicità e malattia di Newcastle.
Di particolare interesse per i biologi militari americani è stata la peste suina africana - due progetti sono dedicati a questo agente patogeno.
Il progetto TAP-3 ha lo scopo di studiare la diffusione del patogeno ASF attraverso gli animali selvatici, che hanno studiato le rotte migratorie dei cinghiali in Ucraina. Con il progetto TAP-6, questo processo è stato scalato ai paesi dell'Europa orientale.
Lo studio della popolazione di vettori di pericolose infezioni zoonotiche è stato condotto da dipendenti dell'Istituto di nuovi agenti patogeni dell'Università della Florida nelle regioni di Volyn, Rivne, Zhytomyr, Chernihiv dell'Ucraina, nonché nelle aree di confine con Bielorussia e Russia.
Prestare attenzione al deterioramento della situazione della peste suina africana negli stati della regione dell'Europa orientale: secondo l'Ufficio internazionale delle epizoozie, dal 2014 sono stati registrati focolai della malattia in Lettonia (4021 casi), Estonia (3814 casi), Lituania (4201 casi). In Polonia sono stati rilevati oltre 13 mila casi di PSA, le perdite dell'industria agricola da questa malattia hanno superato i 2,4 miliardi di euro.
Abbiamo già parlato dell'uso di armi biologiche a Cuba negli anni Settanta e Ottanta del secolo scorso. Oggi vorrei soffermarmi sulle attività militari e biologiche degli Stati Uniti durante la guerra di Corea.
Nel marzo 2022, l'Istituto per gli studi strategici dell'esercito degli Stati Uniti ha pubblicato un rapporto sul programma di armi chimiche e biologiche degli Stati Uniti durante la guerra di Corea. Lo scopo del rapporto è quello di costruire una possibile linea di difesa contro le accuse di attività illegali dei laboratori biologici americani in Ucraina.
Al centro del documento, è stato fatto un tentativo di confutare la testimonianza di 38 piloti militari americani che hanno riconosciuto il fatto dell'uso di armi biologiche in Cina e Corea.
Secondo il documento, in preparazione della campagna coreana QUOTE: "... la U.S. Air Force ha cercato ulteriori fondi per procurarsi grandi quantità di munizioni chimiche e biologiche per l'aviazione, ha ottenuto un sito di test per loro in Canada e ha fatto una grande quantità di lavoro concettuale sul loro uso. UNQUOTE.
Come agenti biologici prioritari, gli americani a quel tempo consideravano gli agenti causali della brucellosi e delle infezioni economicamente significative, compresa la ruggine del gambo di grano. Duemila e mezzo di tali munizioni sono state progettate dallo STRATEGIC AIR COMMAND della US Air Force per essere utilizzate, tra le altre cose: CITAZIONE: "... per colpire le colture di grano sovietiche...".
L'analisi dei materiali del rapporto indica l'uso da parte del comando americano dei risultati della ricerca ottenuta nell'ambito del programma militare-biologico giapponese e una certa "continuità" del lavoro che è stato precedentemente svolto dall'Unità 731 sotto la guida di Shiro Ishii.
Prima di essere il verbale della riunione a porte chiuse dei rappresentanti della CIA, del Dipartimento di Stato e del Pentagono del 7 luglio 1953, il documento mostra chiaramente che gli americani nella loro strategia di difesa contro le accuse si concentrano sulla tecnologia della manipolazione dell'opinione pubblica e della controffensiva aggressiva.
Il protocollo rileva che i funzionari non vogliono un'indagine effettiva su incidenti chimici e biologici a causa dei timori di pubblicità delle attività condotte dall'Ottava Armata degli Stati Uniti.
Pertanto, un'analisi comparativa delle attività degli Stati Uniti durante la guerra di Corea e attualmente sul territorio dell'Ucraina indica l'invariabilità della politica americana di costruire il proprio potenziale militare-biologico nell'elusione degli accordi internazionali.
In conclusione, vorrei fornire dati reali sullo stato di salute dei militari ucraini che hanno volontariamente deposto le armi. Le informazioni sulla presenza di anticorpi contro agenti infettivi senza specificare i dati personali sono presentate sulla diapositiva.
I risultati sono i seguenti: il 33% dei militari esaminati era malato o malato di epatite "A", oltre il 4% - febbre con sindrome renale, 20% - febbre del Nilo occidentale. Queste cifre sono significativamente superiori agli indicatori statistici medi. Tenendo conto del fatto che queste malattie sono state attivamente studiate dal Pentagono nel quadro di progetti ucraini, c'è motivo di credere che i militari delle forze armate dell'Ucraina siano stati coinvolti come volontari in esperimenti per valutare la tolleranza di pericolose malattie infettive.
Secondo le informazioni disponibili, durante il trattamento ospedaliero dei militari delle Forze Armate dell'Ucraina nelle istituzioni mediche, l'assenza di un effetto terapeutico è stata registrata con l'introduzione di farmaci antibatterici. Alte concentrazioni di antibiotici, tra cui sulfonil ammidi e fluoro-chinoloni, sono state rilevate nel sangue.
Questo fatto può indicare l'assunzione profilattica di antibiotici e la preparazione del personale per svolgere compiti in condizioni di contaminazione biologica, ad esempio con l'agente eziologico del colera, che conferma indirettamente le informazioni del Ministero della Difesa della Russia sulla pianificazione dell'uso di agenti biologici da parte delle forze speciali ucraine.
I materiali ricevuti saranno allegati al "dossier militare-biologico" degli Stati Uniti, continueremo a studiarli e vi informeremo.
https://rumble.com/v15azo3-pentagon-biolaboratories-documentario-investigativo.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
PRECEDENTI:https://rumble.com/v18omjj-briefing-sui-risultati-dellanalisi-dei-documenti.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v16oznt-briefing-sui-risultati-dellanalisi-dei-documenti-relativi.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v15ayyt-mosca-presenta-nuove-prove-che-gli-stati-uniti.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v15b0y7-briefing-sui-risultati-dellanalisi.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v122czb-briefing-sui-preparativi-degli-stati-uniti-e-della-nato.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1106rx-briefing-sullanalisi-dei-documenti-relativi.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v109tmh-covid-e-tutte-le-sue-varianti-da-omicron-alla-futura-variante-omega.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vzng3v-il-cremlino-dice-che-gli-usa-hanno-creato-una-rete-di-laboratori-biologici-.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vzel9b-la-russia-presenta-nuovi-documenti-sui-biolab-ucraini-guidati-dagli-stati-u.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vz6btr-briefing-sullanalisi-dei-documenti-relativi.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vz0po9-linquietante-esistenza-di-strutture-quasi-segrete.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vyynfh-hunter-biden-ha-contribuito-a-garantire.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vyylnl-nuove-prove-della-partecipazione-di-hunter-biden-al-programma-di-biolaborat.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vyu8sx-armi-biologiche-minaccia-reale-rt-documentario.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vycl79-il-ministero-della-difesa-russo-descrive-il-presunto-schema-di-controllo.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vycj2v-briefing-sui-risultati-dellanalisi-dei-documenti.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vy3d3p-russia-al-consiglio-di-sicurezza-dellonu-ucraina-e-usa.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vxahip-i-documenti-mostrano-che-gli-usa-hanno-sostenuto-circa-30-laboratori-biolog.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vx242h-la-russia-rivela-i-dati-sullo-sviluppo-di-armi-biologiche-nei-laboratori-st.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vx1p7r-russia-gli-usa-hanno-pianificato-esperimenti-sulla-trasmissione.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vwvjf1-gli-usa-hanno-riconosciuto-che-in-ucraina-ci-sono-laboratori.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vwqw0d-la-russia-sostiene-che-lucraina-stava-distruggendo.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vwkra9-laboratori-batteriologici-in-ucraina-sponsorizzati-dagli-usa.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v10u7m3-droni-con-serbatoi-liquidi-e-spruzzatori-scoperti-nella-base-ucraina-abband.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://www.dailymail.co.uk/news/article-10652127/Hunter-Biden-helped-secure-millions-funding-military-biotech-research-program-Ukraine.html
https://www.rt.com/news/551668-russia-un-ukraine-biolabs/
https://www.rt.com/news/551618-bioweapons-programs-us-ukraine/
https://www.rt.com/russia/551440-ukraine-us-financed-biolaboratories/
https://www.rt.com/russia/551510-nuland-ukraine-biolabs-attack/
http://muytemprano.com.ar/web/rusia-publico-documentos-que-confirman-la-preparacion-de-una-operacion-ofensiva-en-donbas-por-kiev/
https://rumble.com/vx1p7r-russia-gli-usa-hanno-pianificato-esperimenti-sulla-trasmissione.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vx242h-la-russia-rivela-i-dati-sullo-sviluppo-di-armi-biologiche-nei-laboratori-st.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vx28g9-la-russia-pubblica-documenti-che-confermano-la-preparazione-di-kiev.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1b4xif-i-padroni-della-piramide-ti-spiego-chi-governa-il-mondo-con-i-soldi-del-dia.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1bgayp-quanto-profonda-la-tana-del-bianconiglio-le-corporation-che-possiedono-il-p.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vzo38d-chi-sono-i-farmafiosi.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vzo2wf-chi-ha-finanziato-la-plandemia.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vmnvi9-parliamo-delle-obbligazioni-pandemiche-pef-della-world-bank.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vp69lr-la-societ-dei-pellegrini-e-la-connessione-tra-il-coronavirus-e-il-monopolio.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://en.wikipedia.org/wiki/Pirbright_Institute
https://aim4truth.org/2019/08/07/the-pilgrims-society-enemy-of-humanity/
https://stillnessinthestorm.com/2020/06/the-british-rothschild-biowarfare-conspiracy/
https://www.bibliotecapleyades.net/sociopolitica2/sociopol_pilgrimsociety07.htm
https://www.rt.com/russia/551374-ukraine-biological-warfare-labs/
NUOVI DOCUMENTI:https://telegra.ph/Brifing-po-rezultatam-analiza-dokumentov-kasayushchihsya-voenno-biologicheskoj-deyatelnosti-SSHA-na-territorii-Ukrainy-05-27
https://disk.yandex.ru/d/3SOE5fFsKJ3bAA
https://disk.yandex.ru/d/W7QrL3Wo6Md4PA
RACCOLTA VECCHI DOCUMENTI: https://rumble.com/v15fmjv-presenteremo-le-prove-sul-programma-biomilitare-degli-stati-uniti.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
Come prevenire la diffusione della peste suina africana:https://youtu.be/llnXM36POEs L'Ucraina e molti altri paesi del mondo stanno affrontando un'epidemia di peste suina africana. Questa malattia altamente fatale e a rapida diffusione è gravemente dannosa per l'industria suina e gli allevatori di carne suina.
https://youtu.be/aZ9cCqChMLs
La peste suina classica (CSF) o colera suina (a volte chiamata anche peste suina basata sulla parola tedesca Schweinepest) è una malattia altamente contagiosa dei suini (maiali del Vecchio Mondo e del Nuovo Mondo).È menzionato come una potenziale arma biologica https://en.wikipedia.org/wiki/Classical_swine_fever
stavano modificando questo virus per far si che attaccasse l'uomo e non solo i maiali...rendetevi conto https://en.wikipedia.org/wiki/African_swine_fever_virus
Al momento della pubblicazione di questo articolo, Washington non ha commentato le affermazioni del ministero, e nemmeno Kiev.
I documenti di laboratorio erano di dominio pubblico fino al 25 febbraio 2022. Questi documenti includono importanti dettagli di costruzione, finanziamento e permesso per i laboratori di armi biologiche in Ucraina. Ma ora il governo degli Stati Uniti sta cancellando questi documenti da Internet e sta diventando meno trasparente con queste informazioni critiche.
Ciò avviene in un momento in cui la popolazione mondiale si sta svegliando alla realtà della ricerca sulle armi biologiche gain-of-function, delle perdite di laboratorio e dello sviluppo di vaccini e diagnostica predatori. Questi bio-laboratori generano agenti patogeni di potenziale pandemico che sfruttano il sistema immunitario umano e sono la base per cui hanno origine frodi mediche, negligenza, morte indotta da vaccino e genocidio.
Gli Stati Uniti hanno eretto una vasta rete di bio-laboratori in Ucraina e stanno cancellando i dettagli dalla rete
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_biosafety_level_4_organisms
https://it.wikipedia.org/wiki/Livello_di_biosicurezza
https://www.liquisearch.com/biosafety_level/list_of_bsl-4_facilities
https://en.wikipedia.org/wiki/Biological_agent
https://en.wikipedia.org/wiki/Biological_warfare
https://en.wikipedia.org/wiki/Bioterrorism
https://en.wikipedia.org/wiki/Biological_hazard
https://en.wikipedia.org/wiki/Biocontainment
https://en.wikipedia.org/wiki/Biorisk
https://en.wikipedia.org/wiki/Pathogen
https://en.wikipedia.org/wiki/Select_agent
https://en.wikipedia.org/wiki/Biological_Weapons_Convention
https://en.wikipedia.org/wiki/Geneva_Protocol
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_parties_to_the_Biological_Weapons_Convention
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_parties_to_weapons_of_mass_destruction_treaties
https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_weapons_of_mass_destruction_treaties
https://en.wikipedia.org/wiki/Weapon_of_mass_destruction
https://www.un.org/disarmament/biological-weapons
https://rumble.com/vmgdbl-il-futuro-cinese-del-mondo-previsto-dallelit-massonica-satanico-talmudica.html?mref=rljsx&mc=e5yivhttps://rumble.com/vt9dfk-parliamo-dei-piani-fatti-presenti-e-futuri-ed-organizzati.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vp69lr-la-societ-dei-pellegrini-e-la-connessione-tra-il-coronavirus-e-il-monopolio.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
Il DOD degli Stati Uniti ha finanziato almeno 15 diversi bio-laboratori in Ucraina. Questi non sono bio-laboratori cinesi o russi. Almeno otto di questi laboratori di armi biologiche sono gestiti esclusivamente dagli Stati Uniti. Questi laboratori "consolidano e proteggono agenti patogeni e tossine di interesse per la sicurezza" per condurre "misure di biosicurezza, biosicurezza e biosorveglianza migliorate" attraverso "partenariati di ricerca internazionali". Ogni struttura costa ai contribuenti statunitensi da $ 1,8 a oltre $ 3 milioni. Il DOD ha facilitato il processo di autorizzazione per consentire agli scienziati ucraini di lavorare con agenti patogeni con potenziale pandemico.
Il DOD degli Stati Uniti lavora direttamente con il Ministero della Salute dell'Ucraina, il Servizio Statale dell'Ucraina per la Sicurezza Alimentare e la Protezione dei Consumatori, l'Accademia Nazionale delle Scienze Agrarie e il Ministero della Difesa. Questa rete di bio-laboratori comprende strutture a Odessa, Vinnytsia, Uzhgorod, Leopoli, Kiev, Kherson, Ternopil, Crimea, Luhansk e due strutture sospette a Kharkiv e Mykolaiv.
Negli ultimi anni, molti di questi laboratori hanno raggiunto lo stato di bio-sicurezza di livello 2, consentendo agli scienziati di sperimentare virus e batteri. Negli ultimi due anni, questi laboratori, in collaborazione con il Ministero della Difesa ucraino, hanno eretto altri quattro laboratori mobili per condurre la sorveglianza epidemiologica del popolo ucraino. Questi laboratori fanno parte di un gruppo di lavoro multinazionale che crea reti di sorveglianza delle malattie che "rafforzano la sicurezza sanitaria globale".
Fino al 25 febbraio 2022, l'esistenza e i dettagli di questi laboratori di armi biologiche erano di dominio pubblico. L'ambasciata degli Stati Uniti aveva precedentemente divulgato le posizioni e i dettagli di questi laboratori in una serie di file PDF online. Il 26 febbraio 2022, il sito ufficiale dell'ambasciata ha chiuso i collegamenti a tutti i 15 laboratori di armi biologiche. Tutti i documenti associati a questi laboratori sono stati rimossi da Internet. Se si fa clic su uno dei collegamenti, i file PDF non sono più disponibili. Per fortuna, questi file sono stati archiviati e sono ancora accessibili. Cosa sta cercando di nascondere l'ambasciata degli Stati Uniti?
armi biologiche in laboratori militari segreti in Ucraina. Le strutture sono state costruite secondo i termini dell'accordo bilaterale firmato tra il Ministero della Salute dell'Ucraina e il Dipartimento della Difesa nel 2012.
Oggi tredici bio-laboratori militari americani operano in Ucraina, riferisce l'International Mass Media Agency. Impiegano solo specialisti americani interamente finanziati dal bilancio del Dipartimento della Difesa. Le autorità locali si sono impegnate a non interferire nel loro lavoro. Questi laboratori militari sono principalmente coinvolti nello studio e nella produzione di agenti patogeni di vaiolo, antrace e botulismo. Le strutture si trovano nelle seguenti città ucraine: Odessa, Vinnytsia, Uzhgorod, Leopoli (tre), Kharkiv, Kiev (quattro), Kherson, Ternopil.
La rete di bio-laboratori militari nell'Europa orientale offre ai falchi l'opportunità di evitare la Convenzione di Ginevra del 1972 sul divieto di sviluppo, produzione e stoccaggio di armi biologiche e chimiche che il Senato degli Stati Uniti ha ratificato nel 1973. Assistiamo quindi alla palese violazione delle leggi internazionali.
Questi bio-laboratori sono finanziati e gestiti congiuntamente dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti (DOD). I documenti di laboratorio erano di dominio pubblico fino al 25 febbraio 2022.
Questi documenti includono importanti dettagli di costruzione, finanziamento e permesso per i laboratori di armi biologiche in Ucraina. Ma ora il governo degli Stati Uniti sta cancellando questi documenti da Internet e sta diventando meno trasparente con queste informazioni critiche.
il sito web dell'ambasciata degli stati uniti ha appena rimosso tutte le prove dei laboratori di armi biologiche ucraine
Ciò avviene in un momento in cui la popolazione mondiale si sta svegliando alla realtà della ricerca sulle armi biologiche gain-of-function, delle perdite di laboratorio e dello sviluppo predatorio di jjab e diagnostica. Questi bio-laboratori generano agenti patogeni di potenziale pandemico che sfruttano il sistema immunitario umano e sono la base per cui hanno origine frodi mediche, negligenza, morte indotta da jjab e genocidio.
L'esistenza di questi laboratori di armi biologiche potrebbe avere qualcosa a che fare con la "missione militare speciale" della Russia? Per anni, la Russia ha accusato gli Stati Uniti di sviluppare armi biologiche vicino ai suoi confini. I russi stanno attualmente raccogliendo prove da questi laboratori? ...
Il primo ministro ucraino dice parte tranquilla ad alta voce: "Non lottiamo solo per l'Ucraina, lottiamo per questo nuovo ordine mondiale".
Gli Stati Uniti hanno eretto una vasta rete di bio-laboratori in Ucraina e stanno cancellando i dettagli dalla rete
Il DOD degli Stati Uniti ha finanziato almeno 15 diversi bio-laboratori in Ucraina. Questi non sono bio-laboratori cinesi o russi. Almeno otto di questi laboratori di armi biologiche sono gestiti esclusivamente dagli Stati Uniti. Questi laboratori "consolidano e proteggono agenti patogeni e tossine di interesse per la sicurezza" per condurre "misure di biosicurezza, biosicurezza e biosorveglianza migliorate" attraverso "partenariati di ricerca internazionali".
Ogni struttura costa ai contribuenti statunitensi da $ 1,8 a oltre $ 3 milioni. Il DOD ha facilitato il processo di autorizzazione per consentire agli scienziati ucraini di lavorare con agenti patogeni con potenziale pandemico.
Il DOD degli Stati Uniti lavora direttamente con il Ministero della Salute dell'Ucraina, il Servizio Statale dell'Ucraina per la Sicurezza Alimentare e la Protezione dei Consumatori, l'Accademia Nazionale delle Scienze Agrarie e il Ministero della Difesa.
Questa rete di bio-laboratori comprende strutture a Odessa, Vinnytsia, Uzhgorod, Leopoli, Kiev, Kherson, Ternopil, Crimea, Luhansk e due strutture sospette a Kharkiv e Mykolaiv.
Negli ultimi anni, molti di questi laboratori hanno raggiunto lo stato di bio-sicurezza di livello 2, consentendo agli scienziati di sperimentare virus e batteri. Negli ultimi due anni, questi laboratori, in collaborazione con il Ministero della Difesa ucraino, hanno eretto altri quattro laboratori mobili per condurre la sorveglianza epidemiologica del popolo ucraino.
Questi laboratori fanno parte di un gruppo di lavoro multinazionale che crea reti di sorveglianza delle malattie che "rafforzano la sicurezza sanitaria globale".
Fino al 25 febbraio 2022, l'esistenza e i dettagli di questi laboratori di armi biologiche erano di dominio pubblico. L'ambasciata degli Stati Uniti aveva precedentemente divulgato le posizioni e i dettagli di questi laboratori in una serie di file PDF online.
Il 26 febbraio 2022, il sito ufficiale dell'ambasciata ha chiuso i collegamenti a tutti i 15 laboratori di armi biologiche. Tutti i documenti associati a questi laboratori sono stati rimossi da Internet. Se si fa clic su uno dei collegamenti, i file PDF non sono più disponibili.
C'è qualcosa di sospetto in corso... Ieri, l'ambasciata degli Stati Uniti ha rimosso circa 2p.m. tutti i loro documenti di laboratorio Ucraina Bioweapon dal loro sito web.
Prova da solo... Se vai sul loro sito web, vedrai un sacco di file pdf sul lato sinistro della pagina. Ora premi su uno dei link ... Proprio nell'ultimo giorno hanno rimosso tutti i file PDF dal sito web dell'ambasciata qui:
US biolabs ucraina mappa
La buona notizia è che sono ancora archiviati:
Questi laboratori sono co-gestiti dalla EcoHealth Alliance di Fauci e si dice che l'intera operazione militare della Russia in questo momento sia ufficiosamente per proteggere e / o distruggere questi laboratori e raccogliere prove.
US biolabs ucraina mappa
Potrebbe essere che la Russia non sia in guerra con l'Ucraina, ma si concentri solo sulla distruzione di quei biolab? Possiamo davvero dire che LA RUSSIA NON È IN GUERRA CON L'UCRAINA?
Gli Stati Uniti hanno OTTO (8) laboratori di armi biologiche (militari) in Ucraina. NON sono gestiti dalla Cina o dalla Russia, ma SOLO dagli Stati Uniti.
Perché pensi che nulla di tutto questo sia stato menzionato da Joe, Kamala, POSaki o chiunque altro in quell'amministrazione? Tutti loro avevano figli impiegati in Ucraina. Hmmm. Perché?
E perché le forze armate russe non uccidono civili intorno a loro? Questo è il motivo per cui non sono alla ricerca degli ucraini. Gli ucraini civili hanno ricevuto armi per proteggersi dalla cabala in fuga e dai loro militari corrotti di Soros. [GAB]
https://launchliberty.com/shocking-did-the-u-s-embassy-official-website-remove-all-evidence-of-ukrainian-bioweapons-labs/
https://thoughtcrimeradio.net/2020/05/us-military-bio-labs-in-ukraine-production-of-bio-weapons-and-disease-causing-agents/
https://strangesounds.org/2022/02/us-embassy-just-removed-all-their-ukraine-bioweapon-lab-documents-from-the-website-here-they-are.html
Come riportato in un articolo del 2015 di Salon, "Con un altro laboratorio più piccolo in una base militare nella città di Otar, nel Kazakistan occidentale sul Mar Caspio, e una raffica di progetti simili in cantiere – in Russia, Uzbekistan, Georgia, Ucraina, Armenia e Azerbaigian – il Pentagono spera che la sua Defense Threat Reduction Agency possa anche stabilire un sistema regionale di allerta precoce per infezioni e focolai".
https://www.salon.com/2013/08/29/the_us_is_building_a_bioweapons_lab_in_kazakhstan_newscred/
Ancora una volta, che tipo di sciocco metterebbe i laboratori di armi biologiche finanziati dagli Stati Uniti in luoghi così bizzarri e pericolosi – a meno che il tuo piano ora dichiarato non fosse quello di scatenare un'altra malattia su un mondo ignaro?
https://richardsonpost.com/howellwoltz/25863/putin-destroys-7-u-s-bioweapons-labs-in-ukraine/
https://richardsonpost.com/howellwoltz/25211/has-the-u-s-funded-a-n-w-o-bioweapons-labs-in-khazakhstan/
https://www.salon.com/2013/08/29/the_us_is_building_a_bioweapons_lab_in_kazakhstan_newscred/
https://thoughtcrimeradio.net/2020/05/us-military-bio-labs-in-ukraine-production-of-bio-weapons-and-disease-causing-agents/
https://rumble.com/v167vhl-who-are-behind-the-throne-venetian-black-nobility-documentario.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v167sct-the-entire-history-on-the-jesuit-order-and-the-plans-of-world-domination-do.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v18bkv7-venetian-banking-mafia-exposed.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vw7oi5-knights-of-maltajesuitsvaticanfreemasons.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
NWO Elites EXPOSED:https://www.youtube.com/watch?v=fLsT4rEKmLY&list=PLuNGnkcXvyh9RVLRTzPq33TOXjEhzeBi4
Deep State EXPOSED:https://www.youtube.com/watch?v=svtf8bX2NLU&list=PLuNGnkcXvyh_R_TnO93TIJ_cs81WSo3J_
Massoneria EXPOSED:https://www.youtube.com/watch?v=GPez7kLc-Y0&list=PLuNGnkcXvyh-aUyoiw_9Jxrzlzw2bnwCq
https://www.youtube.com/watch?v=9UmGmWrNokI&list=PLuNGnkcXvyh9iJ8b4pi414obFUOM8VChg
La costruzione della sinagoga di Satana(o terzo tempio) a Gerusalemme:https://www.youtube.com/playlist?list=PLuNGnkcXvyh8lV9CEBBr5ucOJYQ5dvQoS
culti pagani e stregoneschi delle società segrete,massoniche e vaticane e spiegazione dei vari culti politesti antichi pagani e di stregoneria: https://www.youtube.com/playlist?list=PLuNGnkcXvyh92K92-u3eVbPRCklM91pRJ
Quello che le TV e giornali non dicono:https://www.youtube.com/playlist?list=PLuNGnkcXvyh-RREzm84frpLuS4F1yVKg2
tax havens and tax avoidance:https://www.youtube.com/watch?v=1DMIQGi5wlM&list=PLuNGnkcXvyh9gSd9jSVwSKtYs2p_SwYEN
Pandora papers new offshore scandal leaks for fiscal taxes avoidance of elites EXPOSED:https://www.youtube.com/playlist?list=PLuNGnkcXvyh-p9q7ugzrnjSRRUVqheiuz
economia ed evasione fiscale:https://www.youtube.com/channel/UCJ-ogZ_USU7Q6n5qPU_Sbow/playlists?view=50&sort=dd&shelf_id=5
rabbino non sionista spiega il sionismo:https://www.youtube.com/watch?v=I7ZtSQOL3Po&list=PLuNGnkcXvyh_DBnWB1e-5jsc-8DO7_Xbb
https://rumble.com/vrq0ig-la-massoneria-don-ricossa-3122016-conferenza-a-bologna.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v157k91-le-origini-e-la-fondazione-della-setta-pagana-massonica-conferenza-2017-don.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v157ntx-de-secta-massonum-lenciclica-humanum-genus-di-leone-xiii-conferenza-2017-do.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v157ptv-massoni-pagani-modernisti-tradizionalisti-conferenza-2017-di-don-ricossa-im.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v157rlh-roma-e-i-pagani-nelle-sacre-scritture-conferenza-don-ricossa.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v157s1b-i-cristiani-contro-lo-stato-massonico-pagano-romano-vaticano-conferenza-don.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vrq0ot-massimo-introvignecesnur-spiega-il-problema-delle-origini-e-le-origini-del-.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
QUINDI VEDERE I VIDEO IN DESCRIZIONE:https://rumble.com/v1a19ox-un-valzer-di-pupazzi-e-burattini-che-fanno-i-politici-al-soldo-dei-loro-pad.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1azh2p-parliamo-di-rivoluzione-francesei-culti-pagani-della-dea-ragione-e-dellesse.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1aqukv-la-pachamama-o-la-madre-di-dio-lidolatria-di-bergoglio.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1apse5-padre-pio-e-la-chiesa-massonico-satanica-pagana-del-gesuita-e-massone-papa-.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1aqin5-bergoglio-in-giappone-col-pastorale-luciferino-e-pachamama-come-vessillo.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1aqojn-don-alessandro-minutella-talks-about-bergoglio-and-the-pachamama.html?mref=rljsx&mc=e5yiv https://rumble.com/v1a6d2b-lapostasia-di-papa-francescofalso-papae-levento-di-astana-o-nur-sultan-in-k.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vvz0p0-astana-o-nur-sultan-la-capitale-del-kazakistan-della-elite-globalista.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1a1qcx-who-are-the-jesuits-exposed.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1a5t6r-la-mano-nascosta-jesuitism-exposed.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1a6aeh-jesuitism-and-the-vatican-and-masons-documentario.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1aarff-di-chi-sono-le-mani-nascoste-documentario.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1a74tr-chi-sono-i-cazari-turco-mongoli-di-religione-ebraica.html?mref=rljsx&mc=e5yiv https://rumble.com/v13w3ut-i-famigerati-doomsday-cults-guardate-che-roba.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v19jqg7-7-maggio-1794-il-culto-dellessere-supremo.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v19jon7-la-rivoluzione-francese-scambi-le-chiese-per-templi-della-ragione-1793-docu.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v19jd01-rivoluzione-francese1789-il-culto-massonico-laico-alla-dea-ragione-e-delles.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v18xn5f-pachamama-bergoglio-lo-stregone-e-satana-in-vaticano-catechesi-don-minutell.html?mref=rljsx&mc=e5yiv https://rumble.com/v18xk8f-papa-bergoglio-e-la-dea-madre-pagana-inca-pachamama.html?mref=rljsx&mc=e5yiv https://rumble.com/v18wzgx-don-minutellail-club-massonico-satanista-in-vaticano-trasmissione-del-14-gi.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v195ag6-il-culto-della-grande-dea-madre.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v195qwp-come-il-pianeta-venere-diventato-lucifero-in-astronomia.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v18y7cd-cosa-successo-ai-giardini-vaticani-il-4-ottobre-2019.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v18xz0d-commento-sul-rito-pagano-in-vaticano-per-il-sinodo-dellamazzonia.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v18y6j7-ora-sappiamo-chi-sei-lo-dedico-ai-difensori-della-pachamama.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v19qq15-la-caduta-della-chiesa-massonico-satanica-dellapostata-papa-francesco.inter.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v19ksv9-il-misticismo-nazista-documentario.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v19fs05-papa-francesco-e-la-chiesa-di-satana.ulteriori-conferme.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v19fqar-papa-francesco-il-gesuita-e-massone-capomastro-della-chiesa-di-satana.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v196hw3-occult-symbolism-explained-exposed.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v13zin3-le-sette-dei-cults-della-new-age-exposed.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v13zrdt-ufo-cults-heavens-gate-e-altri-new-age-cults-exposed-documentario.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v13zx2t-the-new-age-pagan-cults-exposed.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1a1qcx-who-are-the-jesuits-exposed.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1a5t6r-la-mano-nascosta-jesuitism-exposed.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1a6aeh-jesuitism-and-the-vatican-and-masons-documentario.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1aarff-di-chi-sono-le-mani-nascoste-documentario.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1a74tr-chi-sono-i-cazari-turco-mongoli-di-religione-ebraica.html?mref=rljsx&mc=e5yiv https://rumble.com/v13w3ut-i-famigerati-doomsday-cults-guardate-che-roba.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v19jqg7-7-maggio-1794-il-culto-dellessere-supremo.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v19jon7-la-rivoluzione-francese-scambi-le-chiese-per-templi-della-ragione-1793-docu.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v19jd01-rivoluzione-francese1789-il-culto-massonico-laico-alla-dea-ragione-e-delles.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v18xn5f-pachamama-bergoglio-lo-stregone-e-satana-in-vaticano-catechesi-don-minutell.html?mref=rljsx&mc=e5yiv https://rumble.com/v18xk8f-papa-bergoglio-e-la-dea-madre-pagana-inca-pachamama.html?mref=rljsx&mc=e5yiv https://rumble.com/v18wzgx-don-minutellail-club-massonico-satanista-in-vaticano-trasmissione-del-14-gi.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v195ag6-il-culto-della-grande-dea-madre.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v195qwp-come-il-pianeta-venere-diventato-lucifero-in-astronomia.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v18y7cd-cosa-successo-ai-giardini-vaticani-il-4-ottobre-2019.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v18xz0d-commento-sul-rito-pagano-in-vaticano-per-il-sinodo-dellamazzonia.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v18y6j7-ora-sappiamo-chi-sei-lo-dedico-ai-difensori-della-pachamama.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v19qq15-la-caduta-della-chiesa-massonico-satanica-dellapostata-papa-francesco.inter.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v19ksv9-il-misticismo-nazista-documentario.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v19fs05-papa-francesco-e-la-chiesa-di-satana.ulteriori-conferme.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v19fqar-papa-francesco-il-gesuita-e-massone-capomastro-della-chiesa-di-satana.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v196hw3-occult-symbolism-explained-exposed.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v13zin3-le-sette-dei-cults-della-new-age-exposed.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v13zrdt-ufo-cults-heavens-gate-e-altri-new-age-cults-exposed-documentario.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v13zx2t-the-new-age-pagan-cults-exposed.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v13vhwj-hades...ade...il-dio-della-morte-greco-mitologia-greca.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v13vhh9-il-culto-di-adeil-dio-degli-inferi-mitologia-greca.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v139069-the-real-history-of-secret-societies-bolsheviksmasons-and-russian-revolutio.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v138zcj-the-real-history-of-the-secret-societies-masonic-revolutions-in-america-and.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v138ztr-the-real-history-of-secret-societies-ancient-mystery-cults-documentario.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v13913b-the-real-history-of-secret-societies-aleister-crowley-occultism-and-espiona.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1391vx-the-real-history-of-secret-societies-the-rosicrucians-documentario.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1393mf-the-real-history-of-the-secret-societies-mafia-criminal-secret-societies-do.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v136frv-the-orsini-jesuit-parasite-family-documentario.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v135ach-origins-of-druidry-wiccaoto-thelema.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1357nt-the-real-history-of-secret-societies-freemasons-documentario.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v13577f-the-real-history-of-secret-societies-bohemian-grove-bilderbergers-and-elite.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1356xz-gli-illuminati-la-societ-segreta-che-ha-dirottato-il-mondo-documentario.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1356m1-top-10-secret-societies-documentario.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1355a9-french-revolution-jewish-bankers-jacobin-freemasons-and-jesuits-documentari.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1354y1-subliminal-messages-occult-simbolism-documentario.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v134y7j-the-secrets-of-skull-and-bones-secret-society-documentario.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v131ytp-la-fabian-society-e-i-servi-del-male-documentario.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v131ow7-la-mostruosa-influenza-della-fabian-society-in-italia.-documentario-dinchie.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v131qmf-cos-la-fabian-society-documentario-dinchiesta.html?mref=rljsx&mc=e5yivhttps://rumble.com/v131e8l-lupi-vestti-da-agnelli.la-fabian-society-e-il-potere.-documentario.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v12ytar-i-volti-del-sinistro-comitato-dei-300.-fritz-springmeier.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v12ox67-il-legame-occulto-fra-astronomia-and-massoneria-dalla-stella-sirio-allantic.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v11fj0h-la-matrix-europea-tra-esoterismo-and-magia.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v11fit9-la-storia-occulta-delleuropa-il-signoraggio-and-il-volto-deviato-del-potere.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v10v6xh-gran-maestro-sua-altezza-reale-il-principe-thorbjorn-paterno-castello-di-ca.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v10ksz9-il-ritorno-alle-crociate-e-alla-cavalleriaquindi-a-cavallo.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v10era1-la-storia-dei-cavalieri-dellordine-di-malta-tratta-dalla-trasmissione-freed.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v10erfb-la-storia-dei-cavalieri-di-malta-e-della-citt-di-la-valletta.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v10fh87-cavalieri-di-malta-il-giuramento-che-fanno-i-cavalieri-di-malta....html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v191z2f-la-gran-loggia-massonica-vaticana.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v191zxt-il-piano-della-massoneria-contro-la-chiesa-cattolica.i-nomi-dei-prelati-isc.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v18ya0h-moneta-vaticana-celebra-pachamama..html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v18y8hy-un-demone-trovato-nella-chiesa-di-pachamama.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v18yctb-la-dea-madre-panteista-al-posto-della-b.v.-maria.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v18xv0r-pachamama-adorata-in-vaticano.notizie-shock..html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v18t3he-storia-nera-del-papato-papato-e-pornocrazia.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1bf9k9-parliamo-della-triade-cartaginese-baal-hammon-tanit-hesmun.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1bbyel-il-culto-massonico-a-baal-e-alla-sua-paredra-la-dea-madre.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1bbcel-parliamo-del-culto-massonico-al-demonio-baaldel-dio-sumero-enlil.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v18wzgx-don-minutellail-club-massonico-satanista-in-vaticano-trasmissione-del-14-gi.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v18t00r-maximus-mafia-the-massimo-family-exposed.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v18t1xu-borgia-and-medici-family-trees-exposed.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v18suuk-the-family-somaglia-and-breakespear-exposed.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1a5jbr-the-breakspear-family-exposed.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v18snyl-the-borromeo-family-exposed.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v18feob-il-culto-popolare-pagano-della-santa-morte-in-messico.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v18farh-orsini-and-rosenberg-family-mafia-exposed.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v180mgl-la-casa-di-borbone-una-dinastia-europea-di-origine-francese.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v18fahr-roman-mafia-exposed.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v18f9yv-pallavicini-family-crime-syndicate-exposed.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v18f75h-the-aldobrandini-family-exposed.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v18f6ej-the-order-of-the-jesuits-exposed.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v18f19t-the-european-black-nobility-exposed.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v18f04z-the-colonna-family-mafia-crime-syndicate-exposed.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v18eyqf-who-are-the-black-nobility-exposed.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v18exar-the-papal-black-nobility-exposed.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v167wwf-papal-bloodlines-of-black-nobility-exposed-documentario.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v18bkv7-venetian-banking-mafia-exposed.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1bele9-le-pietre-guida-della-georgia-sono-state-distrutte-video.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1bendx-cosa-successo-alle-georgia-guide-stones-il-6-luglio-2022-trasmissione.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
La Virginia è nota come la Madre Terra dei presidenti americani, poiché ben otto di essi sono nati in questo Stato. Cinque di questi vennero rieletti per un secondo mandato: George Washington, Thomas Jefferson, James Madison, James Monroe, e Woodrow Wilson. John Tyler, William Henry Harrison e Zachary Taylor sono gli altri tre (sia Harrison che Taylor morirono mentre erano in carica).https://rumble.com/v195ag6-il-culto-della-grande-dea-madre.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
http://www.centrosangiorgio.com/apologetica/pagine_articoli/dove_conduce_la_mentalita_americana.htm
https://rumble.com/v1bfljz-cosa-vi-aspetta-nel-gioco-degli-scacchi-infiniti-the-economist.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1alshv-la-rivista-doccultura-massonica-the-economist-annuncia-linfinita-partita-a-.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v1afmzz-cosa-succeder-nel-2022-2023-secondo-la-rivista-doccultura-the-economist.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
a metà luglio si troveranno lì tutti quindi si brucerà il boschetto di sequoie con loro dentro e si bloccano tutte le uscite del bosco e moriranno dentro tutti bruciati vivi...facile..se poi provano ad uscire gli americani sono tutti armati e gli si spara in testa.Grazie ad una telecamera nascosta, Jones riuscì a filmare la Cremation of Care, oggi visibile nei documentari Dark Secrets: Inside Bohemian Grove e Secret Rulers of the World. Jones sostiene che quella cerimonia sia ricca di antichi riferimenti pagani "luciferini, canaanei e babilonesi" mentre la statua del gufo rappresenterebbe l'idolo pagano del dio Moloch. https://it.wikipedia.org/wiki/Bohemian_Grove
Il Bohemian Club è un'organizzazione fondata nel 1872 a San Francisco da un gruppo di giornalisti. Nel 1891 l'organizzazione spostò parte della sua attività nell'omonimo "Bohemian Grove", un bosco di sequoie esteso circa 1100 ettari e sito a Monte Rio, in California, di proprietà del club ufficialmente dal 1901.
https://it.wikipedia.org/wiki/Bohemian_Club
Il Bohemian Grove si trova al centro di un territorio storicamente chiamato la "sacra Sonoma" e abitato dalla tribù dei Pomo. La cosiddetta "Via della Morte" (dove i Pomo compivano riti divinatori e di cremazione) ed altri luoghi di Sonoma sono tuttora oggetto di grande interesse da parte di seguaci di riti neopagani. Queste sette attribuiscono al Bohemian Grove un significato poiché credono sia posto all'incrocio di due "linee esoteriche" che collegano i principali siti sacri di Sonoma.
Il Bohemian Club organizza dal 1943 un elitario campo estivo di due settimane a cui partecipano anche migliaia di invitati, prevalentemente personaggi rilevanti del mondo politico ed economico. Secondo il giornalista cospirazionista Alex Jones in questi incontri si parteciperebbe a rituali pagani, a conferenze e a spettacoli di intrattenimento di vario genere, tra cui orge con prostitute. Il primo sabato del campo estivo si compie il tradizionale rito del "Cremation of Care" (traducibile con "cremazione dell'affanno"): una processione funebre a lume di torcia con uomini vestiti di rosso e con legni appuntiti addosso che concludono il rito con l'apertura di una bara contenente uno scheletro nero di legno vestito da donna, rappresentante appunto il "Care".
Tra i manufatti presenti nel Bohemian Grove il più rilevante è un enorme gufo stilizzato alto circa 15 metri attorno al quale si svolgono tutti i riti. Il gufo, chiamato Moloch, è anche presente nel logo del Bohemian Club e su altri edifici presenti nel bosco. Moloch è un'antica divinità pagana a cui era dedicato un culto che prevedeva anche sacrifici umani.Il famoso anchorman della CBS Walter Cronkite ha eccezionalmente prestato la voce al gufo per i rituali
Tra i "bohemian" più noti troviamo personaggi del calibro di David Rockefeller, Henry Kissinger, Rupert Murdoch, Alan Greenspan, Stephen Bechtel, William F. Buckley Jr..
Anche presidenti degli Stati Uniti (prevalentemente repubblicani) sono stati membri del Club come Herbert Hoover (che lo definì "the greatest men's party on Earth"), Dwight Eisenhower, Richard Nixon, Gerald Ford, Ronald Reagan, Bill Clinton, George Bush Senior, George Bush Junior. Tra i politici ospiti del Bohemian Grove si possono citare Dick Cheney, Colin Powell, Donald Rumsfeld, George Shultz, Karl Rove, Al Gore, Newt Gingrich, Tony Blair, Jack Kemp, Caspar Weinberger, Shimon Peres, Helmut Schmidt, Michel Rocard, James Baker.
Nell'estate del 2006 tra i circa 250 invitati erano presenti Rupert Murdoch, Tony Blair, Shimon Peres, Bill Clinton, Al Gore, Newt Gingrich, Colin Powell, Arnold Schwarzenegger, George Shultz, Phil Angelides, Billy Beane, Lawrence Summers, Bono.
Le teorie del complotto
Secondo diversi complottisti i partecipanti sarebbero membri di società segrete coinvolte nella realizzazione del nuovo ordine mondiale. Inoltre parteciperebbero a riti esoterici e satanici, ove verrebbero consumati rapporti sessuali tra sconosciuti.
Un capitolare del 789 di Carlo Magno allora soltanto Re dei Franchi e dei Longobardi e non ancora imperatore del sacro romano impero franco cristiano(742-814 d.C.) VIETAVA ai popoli anglosassoni e a tutti gli altri popoli pagani vinti adoratori di Baal Hammon/Moloch,di Tanit e altre "divinità" pagane «di bruciare cadaveri umani, secondo il rito dei pagani, pena la morte»
http://www.centrosangiorgio.com/apologetica/pagine_articoli/la_cremazione.htm
Il più antico caso di cremazione risale ad almeno 17 000 anni fa; i resti di un corpo in parte cremato sono stati trovati nel lago Mungo, in Australia.
https://it.wikipedia.org/wiki/Cremazione
Stando alla documentazione archeologica, sia l'inumazione che la cremazione furono praticate in Medio Oriente e in Europa a partire dall'epoca neolitica. I diversi gruppi culturali avevano le loro preferenze e divieti.
Gli antichi egizi svilupparono un'intricata teologia sulla trasmigrazione dell'anima che vietava la cremazione. I babilonesi, secondo Erodoto, imbalsamavano i loro morti. Gli ittiti e i fenici praticarono sia la cremazione sia la sepoltura. La cremazione in India è attestata nella cultura del cimitero H (dal 1900 a.C.), considerata la fase formativa della civiltà vedica. I Rigveda contengono riferimenti a tale pratica. I persiani non praticarono l'incinerazione, perché proibita dallo zoroastrismo.
Ricostruzione di una scena di cremazione dei celtiberi
In Europa la cremazione si affermò nella prima età del bronzo (c. 2000 a.C.) nella pianura pannonica e lungo il medio Danubio. L'usanza divenne dominante in gran parte dell'Europa nella tarda età del bronzo con la cultura dei campi di urne (da c. 1300 a.C.). Nell'età del ferro, con la cultura di Hallstatt, l'incinerazione, sebbene ancora presente, fu lentamente sostituita dall'inumazione.
Dal 3000 a.C. fino all'epoca sub-micenea (1200-1100 a.C.) i Greci praticarono l'inumazione; la cremazione apparve nell'Ellade solo intorno al XII secolo a.C. L'importanza del rito faceva sì che essa fosse riservata alle persone più nobili e famose. Omero nell'Iliade descrive dettagliatamente la cremazione di Patroclo, morto in duello contro Ettore.
In Italia le prime sporadiche testimonianze di incinerazione dei cadaveri si ebbero nel neolitico, ma il rito si diffuse nell'Italia settentrionale solo a partire dalla media età del bronzo con la cultura delle Terramare, la facies delle palafitte e degli abitati arginati e la cultura di Canegrate. Nel centro-sud il rito comparve con la cultura protovillanoviana.
A Roma la cremazione si trasformò in un'usanza così radicata da far costruire e affittare dai parenti dei defunti loculi all'interno di un columbarium. I loculi erano delle nicchie o strutture simili, disposte orizzontalmente nelle pareti dei colombari, atte a contenere le ceneri dei morti. Presto la vendita di loculi o di interi colombari si trasformò in un lucroso commercio. Con la diffusione del Cristianesimo la pratica della cremazione nell'impero romano decadde a favore della sepoltura. I primi Cristiani provenivano da famiglie giudaiche e avevano conservato l'uso ebraico, che vietava la cremazione a favore della sepoltura nella nuda terra. Il rito prevedeva l'unzione della salma con oli profumati, che fossa avvolta in un telo col viso coperto da un sudarium di colore bianco. L'usanza si affermò fra tutti i Cristiani in virtù della fede nella Resurrezione della carne
Tuttavia, la cremazione non era esplicitamente un tabù fra i cristiani convertiti e non ebrei, sebbene fosse vista con sospetto dalle autorità religiose e a volte apertamente osteggiata a causa della sua origine pagana greco-romana e per la preoccupazione che potesse interferire con la Resurrezione del corpo e la sua riunione con l'anima.
Un altro motivo, più pratico, del declino delle cremazioni alla fine dell'Impero Romano fu quello della crescente penuria di legname, materiale ovviamente indispensabile per la combustione dei cadaveri.
La cremazione è rimasta rara in Europa occidentale fino al XIX secolo, tranne in casi eccezionali: ad esempio, durante l'epidemia di peste nera del 1656 a Napoli in una sola settimana furono bruciati i corpi di 60 000 vittime.
Seconda guerra mondiale
https://rumble.com/v1bnowj-visita-turistica-ad-auschwitz-a-vedere-le-camere-a-gas-e-i-forni-crematori-.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
Il forno crematorio del campo di concentramento di Majdanek
Nel periodo dell'Olocausto della Seconda guerra mondiale numerosi forni crematori furono costruiti dai nazisti all'interno dei campi di concentramento e nei campi di sterminio. Servirono per bruciare i corpi di migliaia di ebrei, rom, comunisti, socialisti e altri oppositori del nazismo, nonché omosessuali e prigionieri uccisi o comunque deceduti. Nell'ultima fase della guerra il numero di prigionieri morti era così elevato che i forni dei campi non bastarono, e si accumulò un'enorme quantità di cadaveri che venivano ammucchiati e poi bruciati all'aria aperta.
La pratica della cremazione si aggiungeva all'atrocità dello sterminio di massa: infatti, risultava profondamente offensiva verso il giudaismo ortodosso che in ragione dell'Halakha, la legge ebraica, vieta la cremazione, supponendo che l'anima della persona che vi è sottoposta non possa raggiungere la pace definitiva. Da allora la cremazione è considerata in maniera particolarmente negativa da molti osservanti di fede ebraica.
La cremazione non riduce il cadavere in cenere: i resti sono frammenti ossei friabili che in un secondo momento vengono sminuzzati fino a formare una cenere che poi, a seconda degli usi, delle consuetudini o delle ultime volontà della persona defunta, vengono custodite in un'urna, sepolte, sparse o altro.
https://rumble.com/v18b6uh-bohemian-grove-il-boschetto-dei-bohemian.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/vs271p-stregoneria-le-origini-del-culto-pagano-massonico-documentario.html?mref=rljsx&mc=e5yiv https://rumble.com/v18azjz-inside-bohemian-grove-documentario.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v18b2q5-the-secret-rulers-of-the-world-the-satanic-shadowy-elite-2001-documentario.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v187px9-bomarzo-visita-turistica-al-parco-dei-mostri.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
https://rumble.com/v187loh-visita-al-sacro-bosco-di-bomarzo-e-di-palazzo-farnese-casualmente-a-forma-d.html?mref=rljsx&mc=e5yiv
Ma per i codardi, gl'increduli, gli abominevoli, gli omicidi, i fornicatori, gli stregoni, gli idolatri e tutti i bugiardi, la loro parte sarà nello stagno ardente di fuoco e di zolfo, che è la morte seconda
-
58:50
Laura Loomer
7 hours agoThe Great Replacement (Full-Length Documentary)
42.2K31 -
6:01:59
Razeo
7 hours agoEp 31: Finishing March Ridge & onto Muldraugh tonight
43.4K1 -
1:00:37
Adam Does Movies
6 hours ago $6.44 earnedBatman II Update + Flash Director Fails + Movie Bombs! - LIVE!
56.1K5 -
2:26:24
We Like Shooting
20 hours ago $2.36 earnedWe Like Shooting 593 (Gun Podcast)
38.1K -
57:03
Flyover Conservatives
1 day agoJack Hibbs Blasts California Leaders: Must-Watch!; Can Trump Fix the Mess? How Long will it Take? - Dr. Kirk Elliott | FOC Show
60.6K8 -
2:00:50
DillyDillerson
7 hours agoTalking to the moon!! Just some live views of the FULL MOON!!
38.5K12 -
1:29:29
Glenn Greenwald
11 hours agoWith Biden Out, U.S. Finally Admits Harms of His Israel / Gaza Policy; Biden Pays Homage To George W. Bush; Insane Women’s Tennis Scandal: An “Abusive” Coach | SYSTEM UPDATE #388
74.2K103 -
3:12:23
Danny Polishchuk
13 hours agoWho's To Blame For LA Fires, Jewish Tunnels Update + Forbidden Anthropology
33.7K5 -
1:08:10
Donald Trump Jr.
13 hours agoOne Week Until Inauguration, Live with Rep Anna Paulina Luna & Sen Tommy Tuberville
135K201 -
1:00:13
The StoneZONE with Roger Stone
9 hours agoLAWFARE! Are Trump's Legal Assaults Winding Down? w/ Impeachment Lawyer David Schoen | The StoneZONE
41.8K1