GENERALE FABIO MINI: LA GUERRA AMBIENTALE È IN ATTO (2012)

2 years ago
37

Intervento del generale Fabio Mini alla conferenza di Firenze del 27 Ottobre 2012 - La guerra ambientale è in atto, dalle mistificazioni scientifiche del global warming alle manipolazioni globali della geoingegneria -

Il discorso del 2012 di un generale di alto rango riguardo allo strumento meteorologico e alle forze della natura come arma rimane una delle testimonianze più importanti sull’argomento. probabilmente la più importante di tutte. I generali hanno familiarità con le armi presenti nei loro arsenali e la NATO ha incluso questo strumento già nel 1960. Quindi il generale della Nato Fabio Mini potrebbe aver messo in gioco la sua reputazione per una buona ragione. Dunque, se era disposto a esporsi con affermazioni sgradite, significava che riteneva che la situazione fosse seria. Che era giunto il momento di informare il pubblico. Oggi questo sembra più urgente che mai.

La stampa invitata si è tenuta lontana dall’incontro.

Il generale è stato visibilmente messo a tacere all’indomani di questo evento. In questi giorni ha di nuovo una certa visibilità, ma commenti sprezzanti non sono mancati.

Sono passati dieci anni da quell’incontro. Il discorso del generale è più che mai attuale e straordinariamente ricco di rivelazioni. Ma bisogna saper ascoltare, e ascoltare con mente aperta. Mini aveva trasmesso così tante informazioni importanti da aver evidentemente sopraffatto parte del pubblico; la sala, inizialmente gremita, si era svuotata per metà. Si spera che il pubblico in fuga abbia potuto ascoltare questo importante discorso con maggiore attenzione in un momento successivo.

Non è troppo tardi, c’è ancora tempo per ascoltare il Generale e, viste le disastrose condizioni meteorologiche, è estremamente importante. Mini comprende la complessità della questione e traccia un quadro davvero illuminante.

Il lavoro nostro successivo e lo studio approfondito di molti dati hanno confermato pienamente i suoi racconti; il portale fornisce oggi un ampio materiale per la verifica e ulteriori informazioni.

Per non dimenticare, la data che viene indicata come quella in cui si vuole possedere il tempo è molto vicina: l’anno 2025. Uno studio dell’aeronautica militare statunitense “Weather as a Force Multiplier: Owning the Weather in 2025” del 1995 (tradotto da noi), delineava i piani da sviluppare per conseguire nell’arco di 30 anni il controllo del tempo meteo a livello globale. Secondo il generale Mini, gli obiettivi ivi formulati non riguardavano il possesso del clima, ma il possesso del controllo meteorologico e dello spazio atmosferico in un determinato luogo, in un determinato momento. Si tratta della possibilità di destabilizzare una regione o un paese, in qualsiasi parte del mondo.

https://www.nogeoingegneria.com/interviste/generale-fabio-mini-la-guerra-ambientale-e-in-atto-con-transcript-completo/

Loading comments...